Ma Fassino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by JOBLACK
    No, lasciamo che il Cavaliere sia giudicato come un cittadino normale, senza privilegi. TUtto qui.
    Si sa che l'ha scampata già un decina di volte proprio perchè può decidere le sue surti grazie alla sua posizione.
    lo farei anche io...

vedremo quando non sarà + premier.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

No, lasciamo che il Cavaliere sia giudicato come un cittadino normale, senza privilegi. TUtto qui.
      Si sa che l'ha scampata già un decina di volte proprio perchè può decidere le sue surti grazie alla sua posizione.
      Up!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        lo farei anche io...

vedremo quando non sarà + premier.
        non ti preoccupare che non è scemo....x quando finirà (e se finirà...purtroppo... ) si sarà già preparato il terreno x non avere impicci...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Per quanto riguarda Milosevic è un vero e propio schifo, però Andrea ti dico un altra cosa: il tribunale dell'UE alle prime accuse c'è rimbalzato! Scrivo chiaramente nero su bianco, che se me lo trovassi davanti e se fossi immune gli farei fare la fine di Arkan, cioè una bella pallottola piantata nel cranio per ciò che ha fatto e ordinato....anche se la situazione del Kosovo è molto più complessa di quello che crediamo...(e di quello che ci hanno fatto credere) nn è solo una collinetta, basta vedere la fine di quel reporter di radio radicale. Se mi parli di Ochalan, beh, la cosa complessa anche qui....io nn conosco bene la sua situazione, ma conosco la situazione dei curdi e ti assicuro che sono alla pari degli indiani in america....forse peggio, perchè nn hanno uno stato riconosciuto e sono degli schiavi quando gli va bene, quando gli va male fanno la fine dei cani in romania. C'è gente che a Roma, Parigi si è data fuoco.......gente con un lavoro in europa.
          Il discorso dx e sx, io nn mi rispecchio in niente e nessuno di quelli che ci governano, ma in questo mondo mi piacerebbe vedere che l'operaio della piaggio con moglie e due figlioli riuscisse a far studiare, e magari laureare entrambi i figli col suo stipendio, senza fare le magie, oppure i lavori di giardinaggio in qualche villa. Questi sono i fatti reali!!!!! La scuola pubblica, fa già schifo così, se poi fai anche dei tagli, ti immagini dove va a finire l'Italia, se abbassi ancora di più la cultura delle persone??? E se favorisci le private, lo alzi o lo abbassi il livello culturale di un paese? Non ti sembra ci stiamo impoverendo? Ma ti sembra giusto?

Mad
          Last edited by MadBebe; 02-09-2003, 17:17:34.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            seee..bella barzelletta.

50 anni ma dove???

fino a 15 anni fa c'era ancora il PCI!

ma dai JO.

e oggi esiste ancora il comunismo e i comunisti in ITALIA.

io in mezzo a loro ci faccio il servizio civile e parlo vedendoli,sentendoli parlare ogni giorno.

non è vero xche la sinistra =comunisti,è assurdo dirlo.

ma che i nostalgici comunisti esistano ancora è PALESE.
            Ma come fai a scrivere certe cose francè......quel nano è uscito fuori a dire di questo pericolo comunista nel '95...... guarda cosa ti fa scrivere.....MA DOVE ***** SONO STI' COMUNISTI COME GLI CHIAMI TE? BERTINOTTI COL PULLOVER DI CASHMIRE, O O QUELLO DI LIBERAZIONE COMUNISTA, COME ***** SI CHIAMA...ALL'HOTEL ROCCE SARDE IN SARDEGNA???? Ma dai.....
            E' chiaro che qualche coglione lo trovi ancora a dire comunismo, io sono stalinista (poi va a giro col bmw) oppure trovi quello che fa il fascista, dice che brucerebbe tutti i colored poi gli metti naomy campbell davanti e nn gli si addrizza nemmeno perchè crede di aver visto la madonna........ma come fai a parlare così......

Mad

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Araba, forse tu vivi ancora con gli stereotipi del comunismo di 100 anni fa......
              Aggiornati.......
              "Sinistra" in Italia non vuol dire comunismo ormai da 50 anni.......

E' come se io dicessi che la destra attuale vorrebbe tutti gli extracomunitari fuori dall'Italia e instaurare un regime semitotalitario........aspetta un secondo........ma è proprio così.....
              non credo: si sente ancora in giro e parecchio che si parla dei " lavoratori" e del "movimento dei lavoratori".

quindi non mi sembra così anacronistica la mia frase

Ciao
              A

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originally posted by arabafenice
                non credo: si sente ancora in giro e parecchio che si parla dei " lavoratori" e del "movimento dei lavoratori".

Ciao
                A
                Menomale che ci sono......di sicuro hanno fatto anche i TUOI interessi.

Mad

Commenta

• Eddie
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1331
                  • 0
                  • 0
                  • Toscana
                  • Send PM

Eddie io sono d'accordo con te. Molte cose sono imprevedibili a prescindere che si parli di dx o sx. Altre sono irregolari che si parli di dx e sx.

Tremonti non sembra fare granchè è vero, ma onestamente non sappiamo neanche quali erano le condizioni trovate. La dx dice che erano pessime, la sx che erano ottime...la verità starà nel mezzo.

Quello che mi chiedo è questo: come mai un aggressività così elevata da parte di Fassino e co? Solo questo. Mi sembra sproporzionato soprattutto da parte di chi dice agli altri di essere vittimista.

Intendiamoci: alla fine a certi livelli, tutti avranno qualcosa da nascondere Berlusconi, Fassino, Rutelli etc...almeno io mi riesco a specchiare in qualche idea della destra, nella sinistra davvero trovo solo fantocci, l'unico con un filo di carattere è Fassino ma poi?

Tu e gli altri avete ragione a citare i presunti scandali della dx ma quelli della sinistra sono li purtuttavia solo che vengono sempre insabbiati. Anche qui tra noi è la terza volta che chiedo di Ochalan e Milosevic ma nessuno ne parla, figuriamoci a livelli + alti.

Ciao

A
                  No Araba, no non siamo uguali......le cose di sinistra irregolari NON CI SONO. Vglio fatti, non chiacchere. Vuoi gli esempi della destra attuale (sorvolando su Tangentopoli...)?
                  FI stravince in Sicilia...e il suo coordinatore regionale è accusato di collusione mafiosa
                  L'appalto della galleria del passaggio ferroviario Torino-Lione è vinto dalla ditta della moglie (!!!!) di Lunardi: ovvia l'apertura di una indagine sulla regolarità......
                  All'Elba si parla di tangenti......vicesindaco e assessori di FI....
                  Così,scelte a caso.....basta sfogliare i giornali.....Adesso portami esempi simili di politici di sinistra.....
                  Araba, sul buco nei conti LA VERITA' NON STA NEL MEZZO, perchè quel buco NON esiste, e non lo dico io che non conto un *****, ma IL FMI -noto covo di comunisti- che allarmato, ha controllato i conti italiani e, verificato che i conti fatti da Tremonti erano sballati, lo ha pubblicamente s*******to.
                  L'aggessività, Araba, è dovuta la fatto che si sta creando, attraverso il tam tam dei media, UN CASO CHE NON ESISTE, CHE NON STA IN PIEDI, CHE NON HA BASI GIURIDICHE DI NESSUNA SPECIE.
                  Su Milsevic non so che risposta vuoi. Se è per il caso Telekom serbia, è una accusa assurda, visto che la STET (NON IL GOVERNO) ha deciso di compiere una operazione commerciale col governo serbo. Gli accordi di Daytona (sottoscritti da tutte le nazione europee su proposta degli USA) CALDEGGIAVANO la conclusione di affari commerciali con gli stati della ex-Jugoslavia per favorirne la pacificazione. Poi -assolutamente imprevedibilmente- è riscoppiata la guerra in Kosovo, i valori economici in quell'area sono miseramente crollati, e quell'investimento è fallito. Considerato che la Stet era a quei tempi ancora per una parte di proprietà dello Stato, ci abbiamo rimesso circa 500 miliardi. La cifra è enorme ok, ma dove sta il presunto appoggio del governo italiano a Milosevic?
                  Su Ocalan: l'atto di Mntovani (RC) è stato avventato. Ma Araba, credimi, se tu approfondissi un pò la storia del popolo curdo -e non è qui il posto- vedresti cambiare la tua prospettiva in modo piuttosto radicale........Vedi la storia è buona maestra, bisogna solo avere voglia di conoscerla.

con immutata stima
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

Commenta

• Eddie
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1331
                    • 0
                    • 0
                    • Toscana
                    • Send PM

Originally posted by MadBebe
                    Menomale che ci sono......di sicuro hanno fatto anche i TUOI interessi.

Mad
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Originally posted by Eddie
                      No Araba, no non siamo uguali......le cose di sinistra irregolari NON CI SONO. Vglio fatti, non chiacchere. Vuoi gli esempi della destra attuale (sorvolando su Tangentopoli...)?
                      FI stravince in Sicilia...e il suo coordinatore regionale è accusato di collusione mafiosa
                      L'appalto della galleria del passaggio ferroviario Torino-Lione è vinto dalla ditta della moglie (!!!!) di Lunardi: ovvia l'apertura di una indagine sulla regolarità......
                      All'Elba si parla di tangenti......vicesindaco e assessori di FI....
                      Così,scelte a caso.....basta sfogliare i giornali.....Adesso portami esempi simili di politici di sinistra.....
                      Araba, sul buco nei conti LA VERITA' NON STA NEL MEZZO, perchè quel buco NON esiste, e non lo dico io che non conto un *****, ma IL FMI -noto covo di comunisti- che allarmato, ha controllato i conti italiani e, verificato che i conti fatti da Tremonti erano sballati, lo ha pubblicamente s*******to.
                      L'aggessività, Araba, è dovuta la fatto che si sta creando, attraverso il tam tam dei media, UN CASO CHE NON ESISTE, CHE NON STA IN PIEDI, CHE NON HA BASI GIURIDICHE DI NESSUNA SPECIE.
                      Su Milsevic non so che risposta vuoi. Se è per il caso Telekom serbia, è una accusa assurda, visto che la STET (NON IL GOVERNO) ha deciso di compiere una operazione commerciale col governo serbo. Gli accordi di Daytona (sottoscritti da tutte le nazione europee su proposta degli USA) CALDEGGIAVANO la conclusione di affari commerciali con gli stati della ex-Jugoslavia per favorirne la pacificazione. Poi -assolutamente imprevedibilmente- è riscoppiata la guerra in Kosovo, i valori economici in quell'area sono miseramente crollati, e quell'investimento è fallito. Considerato che la Stet era a quei tempi ancora per una parte di proprietà dello Stato, ci abbiamo rimesso circa 500 miliardi. La cifra è enorme ok, ma dove sta il presunto appoggio del governo italiano a Milosevic?
                      Su Ocalan: l'atto di Mntovani (RC) è stato avventato. Ma Araba, credimi, se tu approfondissi un pò la storia del popolo curdo -e non è qui il posto- vedresti cambiare la tua prospettiva in modo piuttosto radicale........Vedi la storia è buona maestra, bisogna solo avere voglia di conoscerla.

con immutata stima
                      Ok Eddie. Non vado oltre con il tema in quanto si divagherebbe ma non puoi citare due esempi che ti sono rimasti in testa per dire che la destra è corrotta e la sinistra è santa: siamo realisti.

Che dire che se arrestano il mio vicino di sinistra allora la sinistra è corrotta? Non credo funzioni così. La maggior parte di quelli di tangentopoli era di DC che ora si trovano a dx e sinistra... quindi anche qui non ci siamo...

D'Alema con 20 milioni al mese stava nelle case in affitto statali a 300 mila al mese...alla faccia del popolo.

Così non possiamo paragonare purtroppo.

Ciao
                      A

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Ciao
                        A
                        Cosa centrano i lavoratori con il comunismo?
                        I lavoratori che intendi sono gli operai.....
                        Gli operai sono per antonomasia la classe dei lavoratori meno privilegiata....
                        Chi è meno privilegiato conduce una vita più difficoltosa....tira a campare....
                        Secondo te uno che tira a campare non deve difendere e far valere i propri diritti consorziandosi oin un "movimento dei lavoratori"?
                        E cmq Berlusconi è riuscito a circuire proprio gli operai con la sua campagna elettorale.......tanto è vero che ha vinto grazie ai loro voti (sono stai l'ago della bilancia)
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Cosa centrano i lavoratori con il comunismo?
                          I lavoratori che intendi sono gli operai.....
                          Gli operai sono per antonomasia la classe dei lavoratori meno privilegiata....
                          Chi è meno privilegiato conduce una vita più difficoltosa....tira a campare....
                          Secondo te uno che tira a campare non deve difendere e far valere i propri diritti consorziandosi oin un "movimento dei lavoratori"?
                          E cmq Berlusconi è riuscito a circuire proprio gli operai con la sua campagna elettorale.......tanto è vero che ha vinto grazie ai loro voti (sono stai l'ago della bilancia)
                          Potere dei mezzi di comunicazione.....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Eddie
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1331
                            • 0
                            • 0
                            • Toscana
                            • Send PM

Ok Eddie. Non vado oltre con il tema in quanto si divagherebbe ma non puoi citare due esempi che ti sono rimasti in testa per dire che la destra è corrotta e la sinistra è santa: siamo realisti.

Che dire che se arrestano il mio vicino di sinistra allora la sinistra è corrotta? Non credo funzioni così. La maggior parte di quelli di tangentopoli era di DC che ora si trovano a dx e sinistra... quindi anche qui non ci siamo...

D'Alema con 20 milioni al mese stava nelle case in affitto statali a 300 mila al mese...alla faccia del popolo.

Così non possiamo paragonare purtroppo.

Ciao
                            A
                            Gli esempi Araba, mi servono per dire che a destra non ci sono esempi da fare....non so se mi sono spiegato
                            Il realismo di cui tu mi parli è quello di un partito che nella due regione dove ha ininterrottamente governato per 50 anni ha portato prosperità, ricchezza, benessere E LEGALITA'.
                            Araba, questi sono fatti: gli esempi che ti ho riportato son cronaca spicciola degli ultimi mesi....attendo la vostra cronaca nera......Io non ho i Dell'Utri, i Micchichè, i Previti, i Borghezio, glia mministratori dell'Elba, i sindaci calabresi etc etc.
                            Vedi Araba, il potere dei media -e perchè Fassino s'è incazzato-? Perchè si tende a equiparare tutto, a dire "tanto sono tutti ladri, corrotti o incapaci" quando COSI' NON E'.
                            La storia della sinistra è costellata di tragedie enormi, ma la sinistra italiana ha riconosciuto i suoi errori e, ad ogni modo, può andare a testa alta per quello che ha fatto per questo Paese.
                            La sx non è certo perfetta, però, non siamo uguali, puoi dire tutto, ma tra dx e sx ci corre un abisso
                            Ora che i DC siano a sx....beh mi sembra troppo....e poi fra i DC c'era tanta gente onesta.....
                            Il problema non sono le 300.000 Lire al mese dell'affitto di D'Alema, il problema sono gli stipendi dei parlamentari......

ciao
                            Depeche Mode

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by MadBebe
                              Ma come fai a scrivere certe cose francè......quel nano è uscito fuori a dire di questo pericolo comunista nel '95...... guarda cosa ti fa scrivere.....MA DOVE ***** SONO STI' COMUNISTI COME GLI CHIAMI TE? BERTINOTTI COL PULLOVER DI CASHMIRE, O O QUELLO DI LIBERAZIONE COMUNISTA, COME ***** SI CHIAMA...ALL'HOTEL ROCCE SARDE IN SARDEGNA???? Ma dai.....
                              E' chiaro che qualche coglione lo trovi ancora a dire comunismo, io sono stalinista (poi va a giro col bmw) oppure trovi quello che fa il fascista, dice che brucerebbe tutti i colored poi gli metti naomy campbell davanti e nn gli si addrizza nemmeno perchè crede di aver visto la madonna........ma come fai a parlare così......

Mad
                              MAD vieni alla CGIL e vedrai.

non ci credevo neppure io.

sono rimasto allibito e con me i miei amici di sx.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

1-spiegatemi allora una cosa:tutti gli elettori di dx sono coglioni allocchi?

2-EDDIE la TOscana per te è ben amministrata?

Commenta

Working...
                                X