Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Fassino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Fassino...

    ...io mi chiedo hanno crocifisso Berlusconi in tutti modi, dandogli a tratti pure del vittimista quando bastava il primo sconosciutop per strada che lo accusava e tutti dietro a dargli ragione, adesso salta fuori un'accusa nei suoi confronti e verso Rutelli di essere invischiati in Telekom Serbia, e lui parte con querele e dicendo che tutto è orchestrato da palazzo Chigi...

    Non ho mica capito se lo fanno lui e i suoi allora tutto bene ed è giusto se invece rimane lui invischiato partono querele e insulti???

    Mah

    Ciao
    A

    #2
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      il tacchino FASSINO andrebbe gambizzato.

      ora voglio proprio vedere dove va a finire questa storia della TELEKOM SERBIA.

      E VOGLIO SAPERE DOVE SONO FINITI TUTTI QUEI MILIARDI.

      solo Berlusconi di quà,di là...

      loro santi.

      FASSINO?MAVAFFANCULOVAAAAA...

      Commenta


        #4
        Vogliamo FeSSINO alla gogna!!!!

        Commenta


          #5
          ..................... alla poltica .....................
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

          Commenta


            #6
            Originally posted by The Lyon
            ..................... alla poltica .....................
            ù


            MI TROVI SEMPRE D'ACCORDO CON TE LEO' !!!!

            MA VAFFANULO A STA POLITICA DI MERDA DOVE PENSANO SOLO A FARE SOLDI X CAZZI LORO E SE NE FOTTONO DEL BEL PAESE E DEI BEI (E BELLE) PAESANI...

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #7
              Se non mi sbaglio è la prima accusa ricevuta da Fassino questa....quando anche lui ne subirà un centinaio per illeciti di svariato genere si potrà fare un confronto col Cavaliere mascarato dai super poteri.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                A me sti politici (da destra a sinistra) stanno facendo schifo.
                Ogni governo manda l'Italia in malora....e per giunta stanno facendo la guerra per una questione che poi agli italiani frega fino ad un certo punto.
                Invece di perdere tempo a litigare potrebbero svegliarsi prima la mattina per cercare di risolvere i veri problemi.
                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Frega fino ad un certo punto???

                  Quei guerrafondai hanno finanziato quello psicopatico di Milosevic, ti rendi conto??????

                  E lo hanno fatto con i nostri soldi.
                  Involontariamente abbiamo contribuito ad uno stermio e a me non sembra una questione da poco.

                  Ora, i fatti sono questi e sono inconfutabili, il colpevole è tra gli indiziati e non mi interessa se sia Fassino, Prodi, la Maga Magò, deve marcire in galera

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Conan
                    Se non mi sbaglio è la prima accusa ricevuta da Fassino questa....quando anche lui ne subirà un centinaio per illeciti di svariato genere si potrà fare un confronto col Cavaliere mascarato dai super poteri.
                    appunto se si scalda così tanto per una sola misera accusa cosa dovrebbe fare chi ne ha ricevute a bizzeffe???

                    Quello una ne ha ricevuta e già si è messo a parlare di macchinazioni e congiure...ma per favore...

                    Ha ragione Guru la sinistra ha finanziato Milosevic coi soldi nostri e fa ancora la santa...per non parlare di Ochalan altro bel soggetto...

                    CIao
                    A

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by arabafenice
                      appunto se si scalda così tanto per una sola misera accusa cosa dovrebbe fare chi ne ha ricevute a bizzeffe???
                      C'è un motivo se Berlusconi ne ha ricevute a bizzeffe, Araba

                      Stai parlando di un personaggio ke se nn fosse al governo, libero di manipolare le leggi a suo piacimento, sarebbe in galera o seguirebbe le orme del suo compare Craxi ad Hammamet..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Socio
                        C'è un motivo se Berlusconi ne ha ricevute a bizzeffe, Araba

                        Stai parlando di un personaggio ke se nn fosse al governo, libero di manipolare le leggi a suo piacimento, sarebbe in galera o seguirebbe le orme del suo compare Craxi ad Hammamet..
                        Io non so se i motivi siano leciti o meno: qualcosa magari c'è ma mi sembra che molta strumentalizzazione ci sia. Nessuno poi sa se è mai stato condannato, quindi aspettiamo.

                        Il punto è che l'atteggiamento di Fassino è scorretto e che per una sola accusa abbia alzato tutto questo polverone tiramndo in mezzo querele palazzi e compagnia bella...

                        I fatti sono li da vedere: la sinistra al governo, telekom Serbia e MIlosevic...il resto sono chiacchere

                        Ciao
                        A

                        Commenta


                          #13
                          Quando poi nn avrete più i soldi per andare in vacanza, perchè una bottiglia d'acqua costerà 5€ e il vostro stipendio sarà lo stesso di oggigiorno, chissà con chi ve la prenderete.....io sarò lì quel giorno


                          Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by arabafenice
                            Io non so se i motivi siano leciti o meno: qualcosa magari c'è ma mi sembra che molta strumentalizzazione ci sia. Nessuno poi sa se è mai stato condannato, quindi aspettiamo.

                            Il punto è che l'atteggiamento di Fassino è scorretto e che per una sola accusa abbia alzato tutto questo polverone tiramndo in mezzo querele palazzi e compagnia bella...

                            I fatti sono li da vedere: la sinistra al governo, telekom Serbia e MIlosevic...il resto sono chiacchere

                            Ciao
                            A
                            Mah, secondo me quando tra 500 anni commenteranno questo periodo storico, per l'Italia sarà un nuovo medioevo.

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by arabafenice
                              Io non so se i motivi siano leciti o meno: qualcosa magari c'è ma mi sembra che molta strumentalizzazione ci sia. Nessuno poi sa se è mai stato condannato, quindi aspettiamo.
                              In primis nn è stato condannato perkè prima ha depenalizzato (con una legge ad hoc) il reato di "Falso in Bilancio" (si tratta dei fondi neri della fininvest con i quali, per mezzo di previti, pagava i magistrati)

                              In secondis, nn è stato condannato perkè negli ultimi mesi ha ritardato con ogni mezzo in suo potere (inventando spesso impegni fantasma) il processo SME, in attesa di far passare la legge sull'immunità alle 5 più alte carike dello stato.
                              Quando gli scadrà il mandato di Presidente del Consiglio il processo dovrà ricominciare dall'inizio e la caduta in prescrizione del reato è molto vicina.

                              Per quanto riguarda Fassino e Telekom, nn sono informatissimo, ma sono ank'io del parere ke se qualcuno ha sbagliato, ke sia di destra o di sinistra, deve pagare.
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎