Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerato Che...................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

    Originally posted by ladyspider
    ADESSO CARO UAPPO DATTI UNA SMOSSA E RISPONDI E DOMANDA PURE ???????????????

    eeeeeeeeeeeeeeehhhhhh !!! sono diventato muto ?!?!!? MAIIIIIII !!!!!


    allora........ ...la mia donna ideale deve esserre un pò pazza e sopratutto porca a letto.....cosa importantissima ....

    ma una cosa importante e fondamentale in una ragazza è x me la dolcezza......

    Infine se vogliamo tornare al discorsofisico, non ho grosse pretese.......certo xò che riguardando indietro....HO SEMPRE PREFIERITO LE BIONDE......anche tinte o decolorate ovviamente !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #77
      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

      Originally posted by ladyspider
      ADESSO CARO UAPPO DATTI UNA SMOSSA E RISPONDI E DOMANDA PURE ???????????????
      e tu cara LADY...come un uomo può riuscire ad eccitarti ?!?!?


      mettiamo caso che siamo io e te in un ristorante e ti ho invitata a cena...cosa dovrei fare x eccitarti a tal punto che penseresti "Mò che usciamo lo spolpo vivo !"...

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #78
        Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

        Originally posted by MULAN
        i

        Ecchime!!!!

        Allora... direi moro... con tanti capelli nei quali infilare le dita... anche se poi i biondi non mi dispiacciono ma tendenzialmente i mori su di me hanno più effetto... i biondi mi sanno più di bambinetti, non so perchè... cmq anche il sembrare giovanissimi è elemento di fascino per alcuni...

        Con verve, silenzioso e attento se parlo, chiacchierone perchè strano a dirsi so anche ascoltare...

        Chiaramente può "interrompermi" in qualsiasi momento per "prendermi dolcemente in giro" mentre parlo!!!

        Se è intelligente, tutto ok, saprà quando sparare cazzate a raffica e quando smettere prima di fare la figura del *****ne , casinista va bene, ma se non voglio farmi coinvolgere più di tanto non mi ci deve tirare troppo per la manica...

        Alto... mi piacciono gli uomini particolarmente alti, diciamo che al di sotto dell'1,80 difficilmente catalizzano la mia attenzione al primo sguardo (poi mi sono innamorata pure di uno più basso di me, che c'entra???, ma stiamo parlando di ... "uomo semi-ideale", no? Cmq l'uomo più alto che ho baciato era 2,02 mt... e di lui ricordo -ero molto giovane... - che aveva un faccino da topolino dolce, occhi azzurrissimi e intensi, e folti capelli nerissimi.. )

        Spalle larghe, vita stretta, gambe lunghe (se è alto! logico!!!), ho sempre preferito i "semi-anoressici" ai "cicciottini", per poi scoprire... mmmmhhh.... sono fatti miei!!!

        Soddisfatto brambilloncello mio?

        Altre curiosità???

        M.
        eeeeeeeeeeehhhhh..ma quanto pretese che hai Mulan ?!?!?!?

        scheeeeerzo !

        io non sono alto 2 metri quindi basta...sono tagliato fuori !

        peccato...avremmo puto ripassare il kamasutra in una notte.....e potevi farmi pure vedere tutta la tua collezione di perizomi .....

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #79
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

          Originally posted by Uappo!
          e tu cara LADY...come un uomo può riuscire ad eccitarti ?!?!?


          mettiamo caso che siamo io e te in un ristorante e ti ho invitata a cena...cosa dovrei fare x eccitarti a tal punto che penseresti "Mò che usciamo lo spolpo vivo !"...
          dovresti farti la plastica facciale.

          Commenta


            #80
            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

            Originally posted by MISTER X
            dovresti farti la plastica facciale.
            ....che bastardo !

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #81
              Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

              Originally posted by MISTER X
              dovresti farti la plastica facciale.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #82
                Originally posted by matthardcor
                oh, ritorno in topic (e ritorno sul forum) solo per rispondere allo shakespearIANO dilemma di LadySpider...
                Meglio un bel vestitio, corto (gambe scoperte, meglio se lucidate o con calza), aderente, semitrasparente, ottimo se con accenni leopardati. Perizoma che si intraveda nella trasparenza.

                Oplà. Avrai da nuotare nella bava maschile, senza passare da roia.

                ps: ri-ciao a tutti, ma ho poco tempo, indi sparisco di nuovo.

                CIAOOOOO MATT !!!!!!

                LoVe......and pEAce....

                Commenta


                  #83
                  Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

                  Originally posted by Uappo!
                  ....che bastardo !



                  mon cheri?

                  in del cul.

                  Commenta


                    #84
                    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

                    Originally posted by Uappo!
                    e tu cara LADY...come un uomo può riuscire ad eccitarti ?!?!?


                    mettiamo caso che siamo io e te in un ristorante e ti ho invitata a cena...cosa dovrei fare x eccitarti a tal punto che penseresti "Mò che usciamo lo spolpo vivo !"...

                    SEI MOLTO LONTANO...............LA CONQUISTA DEVE AVVENIRE CON IL CERVELLO E NON CON ATTEGIAMENTI TIPICAMENTE BANALI COME LO SFIORARE ECC...........................
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                    Commenta


                      #85
                      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

                      Originally posted by ladyspider
                      SEI MOLTO LONTANO...............LA CONQUISTA DEVE AVVENIRE CON IL CERVELLO E NON CON ATTEGIAMENTI TIPICAMENTE BANALI COME LO SFIORARE ECC...........................
                      bè...vorrà dire che se un giorno usciremo...ti conquisterò con la teoria sula relatività.....


                      so scherzando amooooooooreeeeee....

                      ovvio che il cervelo conta...ma anche l'aspetto fisico e come ti presenti esteticamente/mentalmente/personalità.....o noooo !?!?!?

                      LoVe......and pEAce....

                      Commenta


                        #86
                        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

                        Originally posted by Uappo!
                        bè...vorrà dire che se un giorno usciremo...ti conquisterò con la teoria sula relatività.....


                        so scherzando amooooooooreeeeee....

                        ovvio che il cervelo conta...ma anche l'aspetto fisico e come ti presenti esteticamente/mentalmente/personalità.....o noooo !?!?!?

                        .................................................
                        tutte le photo sono realizzate da:
                        assantosabina@libero.it
                        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                        Commenta


                          #87
                          Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

                          Originally posted by MULAN
                          Ho risposto direi...

                          Adoro l'uomo brillante che sa "intimidirsi" al momento giusto (era meglio dire "emozionarsi"... ) e poi ribaltare la situazione, e poi e poi e poi ancora... Quello che ci sta con la testa, come si direbbe "che c'ha le palle", che sa affrontare le cose con coerenza e senza perdersi o lasciarsi trascinare da situazioni/amici/eventi, quello che sa essere al di fuori lo stesso uomo che ambisce ad essere quando parla di come si vede dal di dentro...

                          I "timidi" esercitano un fascino particolare, scatenano qualcosa che somiglia all'istinto materno, di protezione, il problema è quando questa timidezza non viene superata e l'uomo non si dimostra abbastanza "forte" da trasmettere quel senso di sicurezza che consciamente o inconsciamente le donne desiderano in un partner... Poi ci sono quelle che vogliono fare le "mammine" al loro uomo, ma io non mi ci vedo proprio in quella situazione...

                          M.
                          Vuoi una persona sicura di te, ma che ti sappia stupire sempre.... un uomo è nella maggior parte dei casi "forte"... ma penso che la vera forza di un uomo sia quella di riuscire a piangere davanti alla propria donna senza vergognarsi di esprimere le proprie emozioni.
                          w i pussybuster


                          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                          Commenta


                            #88
                            Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRAND BELLA DOMENDA.....................

                            Originally posted by Nyo105
                            Vuoi una persona sicura di te, ma che ti sappia stupire sempre.... un uomo è nella maggior parte dei casi "forte"... ma penso che la vera forza di un uomo sia quella di riuscire a piangere davanti alla propria donna senza vergognarsi di esprimere le proprie emozioni.


                            CERTO IL NON DOVERSI VERGOGNARE DAVANTI ALLA PROPRIA DONNA ESPRIMENDO TUTTE LE PROPRIE EMOZIONI E' DAVVERO BELLO...........................
                            tutte le photo sono realizzate da:
                            assantosabina@libero.it
                            ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                            Commenta


                              #89
                              parole..parole...parole.....MA QUI NON SI TROMBA MAI ?!?!!?!


                              LoVe......and pEAce....

                              Commenta


                                #90
                                Originally posted by Uappo!
                                parole..parole...parole.....MA QUI NON SI TROMBA MAI ?!?!!?!

                                UAPPOLINO 6 SEMPRE IL SOLITO...


                                SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎