CON UNA OPERAZIONE FULMINEA E BEN CONGENIATA, UNA BANDA ORGANIZZATA E SENZA SCRUPOLI RAPIVA IN QUEL DI ROMA UN NOTO CAGNOLINO DI NOME GUNTER . RIMANEVA TRA LE LACRIME E LO SCONFORTO LA SUA BELLA PADRONCINA SABINA, MA IL GUERRIERO ADRIANO NON DEMORDEVA E SUBITO SI TUFFAVA IN UNA RICERCA QUANTO MAI RISCHIOSA.....MA LA SUA TENACIA E POSSENZA FISICA DISTRUTTIVA LO METTEVA SULLE TRACCE DEI RAPITORI. DOPO UNO SCONTRO DA SOLO CONTRO TUTTI NE USCIVA CON IL COLLO CONTRATTO MA CON IL PICCOLO GUNTER TRA LE MASSICCE BRACCIA E 30,00 EURO IN MENO NEL SUO PORTAFOGLIO, PERCHE' TALE E' STATO IL RISCATTO PER LA LIBERAZIONE DEL CAGNOLINO. TORNATO DALLA SUA BELLA, COLTA DA TANTA SORPRESA E FELICITA' SI LANCIAVA CON AFFETTO A RIABBRACCIARE IL SUO PICCOLO GUNTER. E ADRIANO ? CONTINUA A VIGILARE ATTENTO SU TUTTA ROMA, DA ADESSO E' : SUPER-RAS ! UN SALUTO AD URAIA, LA BELLA PADRONCINA !
Rilasciato "gunter" Dietro Esoso Riscatto!
Collapse
X
-
un bacione anke da parte di gunter u canuzzu
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Azz, ma davvero lo avevano rapito?
Che esseri schifosi, per fortuna che c'è Super Ras che vigila su di noi.......altro che Shpalman
Un baciozzo a lu canuzzu e pure alla padroncina va
Bye.
un bacio"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originally posted by uraia
Non sono razzista,ma porcxxxx sti infamoni di zingari,prima me lo rubano e poi me lo rivendono
un bacioOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
ecco gunter nel suo meritato riposo dopo il rapimento
a breve inizierà un particolare addestramento mirato alla soppressione di ogni forma di vita zingara dalla faccia della terraLast edited by RAS; 30-06-2010, 03:09:16.
Commenta
-
-
stiamo lavorando ad una nuova macchina x lo sterminio di massa degli zingari , chiamata GUNTER
(IL 1° PITBULL ANTI-ZINGARO)
Last edited by RAS; 30-06-2010, 03:09:16.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
RAS poi vendimela così accoppo gli zingari che hanno rubato a casa mia.
Commenta
-
-
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
Commenta