ahah......no Mr X mi è solamente capitata la ragazza più sadica dell'universo
Weekend Romani catabolici parte IV
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
MisterX, se vedevi Dorian col mio perisomino bianco varesti sbavato....baby
Ha prio un bel culo sodo, magari trovare una donna con un culo così, credo sia difficilesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
sembri ancora ubriaco da come scrivi CONNY!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
ma vaffankulo ****** di un Conan ........................ a me non chiami maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................................sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
tu lo hai provato il suo ?
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Lui ingoia tutto quello che trova davanti le sue labbra....
Eccolo è apparso sul forum il nostro grande, mitico Dorian....amico ti sei ripreso??? Stamattina io sveglia alle 6.30 per pulire tutto, lavare i piatti e buttare i 3 quintali di mondezza che avevamo accumulato....oggi in ufficio sono cotto e già so che quando sto così mi chiamerà il capo per una relazione orale sul lavoro da farsi....
TVB
Conny-tuosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
sono tornato adesso dalla facoltà ma sarebbe stato meglio mi fossi alzato presto per scriverlo io sto post...
Adesso dammi una quindicina di minuti che vado al bagnetto poi replicoUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originally posted by Dorian_Gray
sono tornato adesso dalla facoltà ma sarebbe stato meglio mi fossi alzato presto per scriverlo io sto post...
Adesso dammi una quindicina di minuti che vado al bagnetto poi replicosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
dio li fa e poi li accoppia.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Allora voglio fare innanzitutto una piccola premessa: credo nella licenza poetica ma temo che il nostro spassionato narratore si sia preso un po' troppe libertà ....
Quindi oltre ad alcuni risvolti del week end da lui omessi o sconosciuti mi permetto di dare la mia versione, che ho l'arroganza di ritenere più simile alla realtà!
Sono partito per Roma con Mezza, con cui era da un po' che ci vedevamo solo di sfuggita al bar del suo paese dove vivono i miei nonni. Ammetto che il mio stato d'animo non fosse, e non è, dei migliori. Una storia che si è rivelata prima illusoria poi disastrosa infine estenuante mi ha privato di molta delle mia euforia e delle mie energie ultimamente, anche se, grazie a Dio, questi sono solo postumi visto che nel suo pieno turbine sarei forse stato incapace di affrontare psicologicamente la visita da Conny.
Gli ultimi strascichi telefonici con la protagonista della vicenda mi hanno più volte turbato rattristito o impensierito.
Al di là di questo mi chiedo quale riscontro possa avere un'amicizia come la nostra in un forum di BB visto che tutte le volte che vado giù torno una merda: gonfio d'acqua, vuoto di volumi, stremato ed alleggerito di alcune centinaia di euro....
Ho passato le ultime 12 ore a mangiare proteine visto che Carlo pur essendo un cuoco sopraffino, di questo gli rendo onore, non segue proprio un'alimentazione immacolata oltre a bere come una spugna a tutte le ore (ed io ero riuscito negli ultimi mesi a sconfiggere anche questa piaga in nome della forma fisica).
Molti di voi si chiederanno ma ***** ci andavate a fare sempre da sto chico in un distributore sul GRA? beh diciamo che subito dopo l'incontro con la cognata (gran pezzo di **** scusate la villania ma sono parole dette col cuore) e una visita in un quartiere che tanto mi ricordava i film sul Queens la nostra serata ha preso una piega autosufficente. Questa ci ha portato a girare senza meta e con una innaturale frenesia fino alle 8 del mattino che sono state le 9:30 sabato ma io ho dato buca ai miei compagni perchè ho preferito sbattere (questo è proprio il termine adatto) le ore che ci separavano dal meritato ma arduo riposo, meditando rigirandomi nel letto dei coniugi conversi, su un paio di fatti che poi vi dirò. Almeno fino a che Conan preso dalla sua ebbrezza etilica non ha deciso di aggredirmi, e vi assicuro che ero tutto ma non in vena di combattere la semplice minzione mi ha comportato un faticoso e oppressivo tragitto verso il bagno, ma per amor della lotta e per la salvaguardia dei miei attributi ho dovuto ahimè contrattaccare. Ma è stato un bene perchè poi stanchi ed ansimanti dopo essersi liberati dai fluidi in eccesso, chi oralmente chi per via urinaria entrambi i miei prodi sono crollati nel riposo del guerriero senza però rinunciare a lanciare i loro ruggiti di guerra! Si insomma non invidio le loro consorti...
Prima però mi hanno raccontato della loro affannosa ricerca di carta stagnola per usufruire della salvia usando espedienti che possono essere adottati solo da chi è pesantemente ubriaco: scusi mi avvolge il cornetto nella stagnola? No tranquilli nessuno vi ha beccato che siete dediti all'uso della legalissima divinorum tutti avranno pensato, e non a torto dato l'amaro alle 9 del mattino con quelle facce, all'uso dell'eroina ben più accettata socialmente. Interessante la totale assenza di controlli etilometrici a Roma...
Altro punto degno di nota la caccia alla zanzara con arma contundente che oltre a trasformare i muri e il soffitto della casa nuova di Carlo in uno scempio degno dell'olocausto, nelle sue mirabolanti acrobazie protrattesi per molte decine di minuti, mi ha distratto dalle mie paranoie.
Immancabile la parlantina instancabile del nostro barbaro che non si smorza, anzi.... , nemmeno sotto l'influenza di certe sostanze psicotrope come sarebbe da aspettarsi. Se mi sfuggiva qualche dettaglio sulla sua esistenza statene certi ora ho avuto la possibilità di apprenderlo e di ripassarlo. Immancabile anche le sue innate doti di tutore sempre indaffaratissimo ad istruire il suo fratello minore.
Ora arriviamo al punto saliente: le tipe! Premettendo che tanta lupa come la non l'ho vista neppure sulla passeggiata del mercato cinese a Rimini a luglio credo che mi mpegnerò in modo di fare dopo gli studi il tirocinio, che da bravo farmacista figlio di farmacista sarà combinato a tavolino, da quelle parti. Le ragazze sono molto più aperte gioviali e hanno voglia di divertirsi.
Con le nostre veramente l'opera di carlo deve essere stata impeccabile perchè una considerazione simile proprio non me l'aspettavo (anche se siamo discretamente fighi ).
Proprio una bella storia occhi voluttuosi sempre tirate anche un minimo di volgarità che secondo me se contenuta è molto erotica (sto tristemente vagliando l'ipotesi di abbandonare del tutto le magre speranze sui miei amori platonici).
A dire il vero la bionda con cui mi sono ....ehm recato a comprare le sigarette , era tutto il contrario: un po' snob e classista, visino angelico di una persona che ti da fiducia, calma lessico sempre molto temperato, poco incline alla risata esplosiva, fiera della posizione sociale che si sta guadagnando (dice che lavorerà come spalla del dirigente di un'agenzia di importazione).
Molto meno loquace è stata sulla sua situazione affettiva, il suo ragazzo ha 32 anni sono fidanzati da 8, io ne ero già a conoscenza ma lei me lo ha detto solo quando le ho chiesto prima di partire se e quando ci saremmo rivisti per approndire la nostra... amicizia. Per carità lungi da me lamentarmi con me è stata carinissima e mi ha coperto di complimenti ma sopratutto vista la mia recente situazione mi sorge spontaneo mettermi nei panni del suo tipo: pensate quello che proverebbe se scoprisse che la sua lady con cui ha una storia millenaria, e vi assicuro che l'ultima parola che vi verrebbe in mente conoscendola è adultera, per quanto mi riguarda volendo mi inculerebbe con una facilità estrema, pensate come si sentirebbe se scoprisse che questa esimia signora si è dimostrata disponibile e vi giuro che è stato tutt'altro che difficle con un ragazzino di 21 anni magari solo perchè è un po' carino e ha una bella macchina. Non posso non essere colto da tristezza anche quando sono il protagonista privilegiato di queste cose, forse mi ostino a non volere accettare la palese debolezza dell'uomo e sopratutto della donna. Queste cose mi mettono molta malinconia specie se confrontate alle idee e speranze che mi sono fatto del mio futuro.
Concludo, poi magari mi torna in mente altro e riposto, questo resoconto dicendo che questi giorni a Roma mi sono serviti oltre a tirare su il mio umore ancora molto sotto la media, ad apprezzare un'amicizia con una persona fantastica per cui il mio affetto si fa sempre maggiore di incontro in incontro.
Voglio inoltre ringraziare e salutare gigisik un altro dei "diversi" del forum che ho conosciuto recentemente e incontrerò certamente al più presto, spero abbia anche lui delle amiche o cognate da presentarmi .
Infine volevo puntualizzare anche se la mia condotta aristocratica e riservata in certi campi mi rende restio a raccontare certi dettagli, che l'assenza di un epilogo con la bionda è stato non dovuto alla mia assenza di scaltrezza ma dal fatto che il nostro conny mi ha telefonato proprio sul più bello, (ricordatevi sempre di spegnere i telefoni nda) minacciandomi che la mia ingiustificata e ritardataria assenza aveva insospettito la sorella della mia vicina al punto che stava per telfonarle ed esortandomi a tornare al più presto. In vero mi sarei aspettato di trovare al ritrorno un ambiente più torbido ma mezza ero troppo concentrato sul suo piatto ed i suoi arnesi ed io non potevo aggredirla davanti la sorella....Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
Sono fuggito.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Commenta
-
-
dio li fa e poi li accoppia.Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
Sono fuggito.
il mio dio.
Commenta
-
Commenta