Weekend Romani catabolici parte IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Weekend Romani catabolici parte IV

Finalmente il mio fratellino (perchè ormai gli voglio bene come fosse un fratello minore) Dorian Gray è tornato a trovarmi a Roma insieme all'inseparabile Mezza (anche lui ormai è un fratello, un ragazzo che non conosce il significato della parola cattiveria).
    Sono venuti nella mia nuova casa in un paese vicino Roma dove avevo già lavorato per loro e stavo rganizzando con mia cognata (gran topa) e due sue amiche, due sorelle (grandissime gnocche anche loro).
    I miei amichetti sono arrivati venerdì sera, intanto io gli preparavo una bella cenetta e segui il Milan (odio i rossoneri ma stavolta sono stato contento perchè mentre vedevo la partita ho pensato all'amico Socio ).
    Sono arivati e ci siamo sparati 500gr. di taglilini all'uovo ai frutti di mare ed un carpaccio di salmone e rughetta + 2 lt di vino bianco frizzante e una boccia di spumante.
    Ormai sei era fatto tardino tra le chiacchiere ubriachelli ma mentre io mi stavo facendo la doccia suonano alla porta, apre Dorian ed entrano la mia cognatina ed una cugina e rimangono con noi un paio di orette....Dory e Mezza sono rimasti stupefatti dalla loro bellezza ed abbiamo dialogato tranquillamente, poi loro sono andate via (il giorno dopo lavoravano) e noi siamo partiti per Roma ed i nostri inetnti di fare i bravi ragazzi sono andati a farsi friggere....dopo essere passati per Roma siamo andati a trovare er Cico che lavora in una stazione di servizio sul GRA e faceva il turno di notte, ci siamo chiusi nel suo ufficio e siamo stati a cazzeggiare lì per un paio d'ore (avrei ucciso sia Dorian che Mezza per quello che hanno combinato ).
    Ormai era mattina e siamo tornati a casa dove io ho provato la salvia e ci siamo messi in tre nel letto matrimoniale ma mentre Dorian aveva sonno a me e Mezza ci è presa a ridere per oltre mezz'ora provocando le imprecazioni del nostro Matteo.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Re: Weekend Romani catabolici parte IV

Originally posted by Conan
    Finalmente il mio fratellino (perchè ormai gli voglio bene come fosse un fratello minore) Dorian Gray è tornato a trovarmi a Roma insieme all'inseparabile Mezza (anche lui ormai è un fratello, un ragazzo che non conosce il significato della parola cattiveria).
    Sono venuti nella mia nuova casa in un paese vicino Roma dove avevo già lavorato per loro e stavo rganizzando con mia cognata (gran topa) e due sue amiche, due sorelle (grandissime gnocche anche loro).
    I miei amichetti sono arrivati venerdì sera, intanto io gli preparavo una bella cenetta e segui il Milan (odio i rossoneri ma stavolta sono stato contento perchè mentre vedevo la partita ho pensato all'amico Socio ).
    Sono arivati e ci siamo sparati 500gr. di taglilini all'uovo ai frutti di mare ed un carpaccio di salmone e rughetta + 2 lt di vino bianco frizzante e una boccia di spumante.
    Ormai sei era fatto tardino tra le chiacchiere ubriachelli ma mentre io mi stavo facendo la doccia suonano alla porta, apre Dorian ed entrano la mia cognatina ed una cugina e rimangono con noi un paio di orette....Dory e Mezza sono rimasti stupefatti dalla loro bellezza ed abbiamo dialogato tranquillamente, poi loro sono andate via (il giorno dopo lavoravano) e noi siamo partiti per Roma ed i nostri inetnti di fare i bravi ragazzi sono andati a farsi friggere....dopo essere passati per Roma siamo andati a trovare er Cico che lavora in una stazione di servizio sul GRA e faceva il turno di notte, ci siamo chiusi nel suo ufficio e siamo stati a cazzeggiare lì per un paio d'ore (avrei ucciso sia Dorian che Mezza per quello che hanno combinato ).
    Ormai era mattina e siamo tornati a casa dove io ho provato la salvia e ci siamo messi in tre nel letto matrimoniale ma mentre Dorian aveva sonno a me e Mezza ci è presa a ridere per oltre mezz'ora provocando le imprecazioni del nostro Matteo.

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

Re: Weekend Romani catabolici parte IV

Originally posted by Conan

.......hai dimenticato un dettaglio fondamentale.......il panino con la porchetta!!!! .....HO FATTO LA SPIA!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Sabato

Ci siamo svelgiati ed ho dato una lavatina ai piatti per poi cucinare un bel mezzo chilo di pasta con funghi porcini e salsiscce + un bel paio di bocce di Chianti.
        Dopo il pranzetto, un picolino ed una lavatina siamo andati prima al supermercato dove lavora mi acongata a fare un pò di sopesa e poi a casa della mia donna a trovarla dove ci siamo fatti un bel pò di risate dato che sia la mia lady che mia suocera sono simpatiche ed hanno intrattenuto con noi un'oretta di chiecchiere ed un caffè.
        Usciti da casa di mia suocera siamo montati in 3 sul Porsche nuvo di Dorian con Mezza che stava in piedi al centro col freno a amno piazzato sulle palle. Proprio in quel momento becco le amiche di mia cognata che si fermano e si guardano i miai amichetti.
        Apro una parentesi, loro sono sorelle, entrambe gran belle gnocche: la mora ormai è una mia confidente e sa tutti i miei cazzi ed io so i suoi per cui entrambi ci teniamo i nostri segreti e prima o poi la porterò a casa mia per farle vedere la cantina ( ).
        Bhè loro ci hanno detto che la sera avevano uno stand in un festa in un paese limitrofo ma verso l'una si sarebbero liberate e sarebbero venute a ballare con noi.
        I miei amichetti romagnoli si sono eccitati da questo fatto e siamo andati fino ad un bar posto in una zona collinare dove c'è una veduta su tutta Roma per un paeritivo, per strada era pieno di fiche e loro sono rimasti sorpesi non avevano mai visto una concentrazione così alta di belle donne....
        Tornati a casa ci siamo fatti la doccia e Dorian Gray si è accorto di essersi dimenticato a casa le mutande così gli ho regalato un mio perizomini che gli stava una favola, lui ha un bel culone tondo da ***** e ci stava prorpio bene....lui però non c'era abituato ed ogni due secondi si infilava due dita in culo...
        Bhè abbiamo fatto la pappa visto che avevo cucinato un bel pò di filetto con i funghi porcini poi mentre loro siu vestivano sono andato un pò a casa della mia lady per starci un 'oretta insieme popi sonotornato a casa mia dove loro erano pronti, mi sono dato una sistemata anche io e siamo nadati in giro a bere un paio di amari dopiche mezzi lessi siamo andati alla festa del paese dove lavoravano le mie amiche.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

DORIAN ha pa PORSCHE?

sto frocioooo...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

continua....

Si gigi ha ragione ci ha chiamato ma poi l'abbiamo richiamato la domeni e dorian gli ha svelato quanto successo.....

Bhè arrivati a questa festa paesana abbiamo incontrato le mie amichette ed insieme a loro abbiamo stappato 3 bocce di romanella (vino dei castelli romani dolce e frizzante) con loro ed abbiamo iniziato a chiacchierare di tutto di più per un paio d'ore....dopodichè loro ci dicono di essere stanche per andare a ballare, così io da vecchia volpe capisco che volevano fare altro ma i miei giovani amichetti non avevano capito e volevano andare in disco....poi li ho presi da parte e gli ho detto "guardate che queste vogliono venire a casa mia stasera..." loro increduli perchè dalle loro parti i 20enni non hanno chaches con le trentenni ma qui funziona diversamente, qui un bel 20enne se ci sa fare di 30enni (stanche dalla loro vita coniugale noiosa) ne ha quante ne vuole.....vabbè alla fine ci diamo appuntamento a casa mia (cosa rischiosa in un paese, loro sono strafidanzate così come me e se qulcuno le vedeva entrare a casa mia era la fine....io avrei preso un bel pò di mazzate dai loro boys che mi conoscono e poi dalla mia ragazza) e ci diciamo ci vediamo lì tra un'ora....
            In quell'ora siamo arrivati al volo a Roma e siamo tornati indietro e Dorian mi ha detto "dobbiamo comprare le sigarette"....ed io: "coglione, appena arrivano loro ti carichi la binda che ti guardava e la porti sul tuo boxter in un altro paese (lì rischiava di essere beccato e di essere preso a mazzate) e comprate da bere e le sigarette ed al ritorno ci provi, se torni senza averle messo la lingua in bocca io ti prendo a calci nel culo".
            Arrivano le dolcissime ladies e Matteo fa come gli ho suggerito io, si prende la bionda ed esce.....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

ma vaffankulo ****** di un Conan ........................ a me non chiami maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................................
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

voglio venire a vivere a roma
                qui al nord sono delle teste di ***** !!!
                conan mi serve ancora qualche dritta che cosa potrei dirle oggi ???
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Così rimaniamo io la mora (che so che tanto prima o poi con me ci casca, anche er Cico la conosce ed è mezzo invaghito di lei....gra topolina) e Mezzi strafatti a casa mia a giocare a carte con lei....io ogni tanto lancivo a Mezza occhiatine minacciose e poi andavo in cucina con una scusa, volevo che lui le saltasse addosso ma era più concentrato su altre cosine che sulla ****....in ogni caso visto che Mezza non se dava na mossa abbiamo chiacchierato di tutto, giocato a carte apsettando gli altri....
                  Dorian è tornato ed aveva il rossetto della bionda sbavato sulla bocca ed un bel sorrisetto da furbacchione, però poi mi ha raccontato che si è limitato a pomiciarci e mettrele qualche manina nei punti giusti....se il mio spirito deminiaco l'avvesse posseduto l'avrebbe scopata sul cofano della Porsche al 100% ma loro sono ancora ragazzi per bene e ingenui.....anche se hanno enormi potenzialità.
                  Bhè rimaniamo un altro pò a casa mia e poi loro verso le 4 se ne vanno così noi torniamo a Roma a trovare il Cico per raccontargli tutto....rimaniamo un pò nel suo ufficetto netturno e poi toniamo a casa dove Dorian si mette a Dormire mentre io e Mezzza in mancanza di sonno ripartiamo, torniamo a Roma, poi andiamo in un bar in un altro paese a fare colanzione con yeghermaiste e cornetto alla marmellata.....ci fermiamo in un autogrill e compriamo due bacardi breezer....ma non vavevamo più una lira, fortuna che avevo il bancomat in tasca
                  Torniamo a casa che erano le 10 del mattino di domenica ed io salto nel letto ed inzio un incontro di lotta greco romana con Dorian, il giovanotto anche se ora si è trasformato ed è bello grosso ha potuto notare quanta energia abbia anccora il suo amico vecchietto....bhè stanchi della lotta ci siamo finalmente addormentati (prima di coricarsi io ho sboccato in bagno ), per dormire solo un paio d'ore e svegliarci frastornati....io ho cucinato un bel mezzo chilo di matriciana e siamo usciti per un bel giro ai castelli ed ai laghetti della zona.
                  Abbiamo sentito al telefono il gay di gigisik, un tipo molto molto simpatico che quando vorrà potrà partecipare alle nostre avventure, e ci siamo fermati per gustarci un bel pò di porchetta e di coppiette (carne secca piccante di somaro).
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

gran finale

Distrutti dai postumi delle sbornie e dal mancato riposo prima di ripartire i mostri amici ed io abbiamo deciso di ripassare alla festicciola dove lavoravano le nostre amichette, così anche se stanchi abbiamo intrapreso un show....c'era anche mia cognata cui piace Mezza, dice che sembra un tipo dolcissimo....
                    Bhè stappiamo altre romanelle e le due tipe più mia cognata si mettono d'accordo con i due romagnoli: presto andranno sù a trovarli....e loro sapranno come comportarsi.
                    Saluti abbracci e baci e Dorian conl fedele Mezza ripartono lasciandomi triste, li rivedrò solo tra qualche mese ma so che ogni volta che ci vediamo succede di tutto
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originally posted by Albe
                      voglio venire a vivere a roma
                      qui al nord sono delle teste di ***** !!!
                      conan mi serve ancora qualche dritta che cosa potrei dirle oggi ???
                      Modestamente grazie ai miei consigli l'hai purgata
                      Tu segui ciò che io ti dico e farai di lei ciò che vorrai ma devi seguirmi alla lettera amico, hai una fortuna, sfruttala!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

sembri ancora ubriaco da come scrivi CONNY!

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

ok......certo che doveva capitare proprio a me una tipa cosi ?!?!
                          come si fà a fare sesso con una persona e essere cosi insensibili i giorni seguenti in teoria dovrebbe esserlo il ragazzo ma qui la parte della **** la stò facendo io
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Dammi retta, fai quello che ti ho scritto in privato anche se vorresti comportarti diversamente, il fine giustifica i mezzi
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Albe
                              ok......certo che doveva capitare proprio a me una tipa cosi ?!?!
                              come si fà a fare sesso con una persona e essere cosi insensibili i giorni seguenti in teoria dovrebbe esserlo il ragazzo ma qui la parte della **** la stò facendo io
                              sarai mica stato a CASABLANCA in vacanza?

Commenta

Working...
                              X