UAPPO vai a viere in un posto di mare e dai una svolta a tutto.
Tristezza....
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
UAPPO vai a viere in un posto di mare e dai una svolta a tutto.
Messico, Cuba.. posti esotici.. Spagna, Grecia.. sono posti bellissimi se ci sei in vacanza. Ma se devi lavorare per guadagnarti la pagnotta.. se il sole lo prendi solo alle 18 quando esci dall'ufficio, o se ti pikkia in testa tutto il giorno perkè stai lavorando in una piantagione di zukkero.. nn credo ke ti cambi di molto la vita..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
vedi Socio a te dovrebbero darti l'ergastolo solo perche accendi il pc ! ma chi poi devrebbe fare società con uno che ...............
Il fatto è che in qui posti io non ci andrebbi neanco per sogno a lavurà brutto terun io li ci andrei a fare quello che mi piace ! del tipo lascio tutto mi trasferisco li e faccio bho il gestore di un locale notturno per esempio ooooooooooo anche il gestore di un pub e il gestore di un drugs center o il gestore di un gestore che gestisce il gestore ora se hai capito bene altrimenti fa niente tanto mi sei simpatico listesssssCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
vedi Socio a te dovrebbero darti l'ergastolo solo perche accendi il pc ! ma chi poi devrebbe fare società con uno che ...............
Il fatto è che in qui posti io non ci andrebbi neanco per sogno a lavurà brutto terun io li ci andrei a fare quello che mi piace ! del tipo lascio tutto mi trasferisco li e faccio bho il gestore di un locale notturno per esempio ooooooooooo anche il gestore di un pub e il gestore di un drugs center o il gestore di un gestore che gestisce il gestore ora se hai capito bene altrimenti fa niente tanto mi sei simpatico listesssss
io invece voglio andare in congo a lavorare nelle piantagioni di cotone...
cmq ragazzi come dice leone, sognare è bello.....tanto che cosa costa ?!?!
mollare tutto e andar via non è semplice ma si può fare...io ne ho esempi di miei amici....un mio amico se n'è andato a londra e vive lì da 2 anni...ha fatto di tutto...dal alvapiatti al babbo natale e ora ha vinto un concorso e fa lo stuart x una compagnia aerea inglese...chi non rischia non rosica...ma rischiare troppo non è semplice e non sempre ti va bene...
io 2 anni fa avevo chiesto di essere spostatao a roma (città che mi piace molto)...avrei cambiato vita cmq x me....ma poi x una serie di cose sono rimasto qui......
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
.................io me ne andrei a Shram a fare le crepes o li cornetti con la nutella una specie di bugicattolotipo Cornetto Notte pernso che farei li sordi a palate poi invito Uappo e ci trombiamo tutte le turiste
----------------------------
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
.................io me ne andrei a Shram a fare le crepes o li cornetti con la nutella una specie di bugicattolotipo Cornetto Notte pernso che farei li sordi a palate poi invito Uappo e ci trombiamo tutte le turiste
e dajeeeeeeeeeeeeeeeee....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
bella Uappo ma te lo immagini un barettaccio microscopico stile capanna con 4 tavolacci musica a pallottola NOI 2 mezi nudi che srviamo cornetto capuccino crepes con nutella bombe alla crema fina alle 6 de matina alla turiste madonna e dai che spasso poi tutti nel deserto a vedere l'alba e si tromba fina ad un pò poi a riposare fino alle 5 due botte di pesi per rimanere in forma e si riparte ! MINCHIA MILIONI E MILIONI DI EURIIIIIIIIIIIIII SOLO PER NOI E PER CHI ............ CE LA DACERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
bella Uappo ma te lo immagini un barettaccio microscopico stile capanna con 4 tavolacci musica a pallottola NOI 2 mezi nudi che srviamo cornetto capuccino crepes con nutella bombe alla crema fina alle 6 de matina alla turiste madonna e dai che spasso poi tutti nel deserto a vedere l'alba e si tromba fina ad un pò poi a riposare fino alle 5 due botte di pesi per rimanere in forma e si riparte ! MINCHIA MILIONI E MILIONI DI EURIIIIIIIIIIIIII SOLO PER NOI E PER CHI ............ CE LA DA
oooooooooooooooooh.....quand'è che si va ?!?!?!!?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
Boh, Mr, secondo me il problema nn è il mare. Il problema è essere ingabbiati nei rigidi skemi della società, schemi ke in una grande città come Milano sono più rigidi ke in altri posti
Messico, Cuba.. posti esotici.. Spagna, Grecia.. sono posti bellissimi se ci sei in vacanza. Ma se devi lavorare per guadagnarti la pagnotta.. se il sole lo prendi solo alle 18 quando esci dall'ufficio, o se ti pikkia in testa tutto il giorno perkè stai lavorando in una piantagione di zukkero.. nn credo ke ti cambi di molto la vita..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
dai vengo con te partiamo.
schrzo MR X....x me vai benissimo......così finalmente ti potrò vedere di persona...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta