finalmente domani riapre la palestra di kick boxing dove mi alleno!! ero stufo di non potere allenarmi nei calci, pugni, schivate, sparring, insomma, darle o prenderle.. abbiamo smesso l' ultima settimana di luglio per il gran caldo, ed il fatto che la palestra, o meglio, il reparto del centro sportivo dove sorge, era desolatamente sistemata nella zona + assolata di tutte un ragazzo, aveva avuto un collasso..ora, i proprietari, ci hanno assicurato che avrebbero provveduto per risolvere il problema caldo..comunque, sono FELICE!! ora che era chiusa, cercavo di allenarmi da solo o in compagnia, ma.. vuoi mettere i sacchi, il ring, gli specchi?? neanche le nuotate in piscina mi sollevavano il morale...ma da domani, ore 19,30, si ricomincia!!....
un consiglio, per la forza esplosiva, visto che farei pesi una o due volte a settimana, e prima dell allenamento, che mi consigliate??
poco peso e tante reps, senza riposo, o cosa? power training?? grazie per i consigli!
un consiglio, per la forza esplosiva, visto che farei pesi una o due volte a settimana, e prima dell allenamento, che mi consigliate??
poco peso e tante reps, senza riposo, o cosa? power training?? grazie per i consigli!
Commenta