Il 31 luglio sono diventato papà!!!!!!!! E' nata la mia stellina di nome Sara, sono l'uomo + felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!
Sono papà
Collapse
X
-
Cazz un po' tardi per festeggiare... l'hai saputo solo ora !?
Btw, auguri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Re: Sono papà
Originally posted by NoLimits
Il 31 luglio sono diventato papà!!!!!!!! E' nata la mia stellina di nome Sara, sono l'uomo + felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!
immagino che felicita che sia avere un bimbo.. piacerebbe anche a me.. ma anche se stiamo insieme da 7 anni..... intenzioni marmocchiane... non ce ne è...
Commenta
-
-
Congratulazioni!
Mi racomando occhio al peso ,alimentala bene e metti qualche pesetto nei giochini cosi' inizia ad alzare i pesi............Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
NoLimits eri tu che nei mesi scorsi ne avevi dato il preannuncio su un altro forum?
Congratulazioni a te e alla mamma!
Cèo!
Commenta
-
-
Re: Re: Sono papà
Originally posted by the doctor
complimentoni a te e alla tua donna!!!
immagino che felicita che sia avere un bimbo.. piacerebbe anche a me.. ma anche se stiamo insieme da 7 anni..... intenzioni marmocchiane... non ce ne è...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Sono papà
Originally posted by NoLimits
E' la gioia + grande che ho avuto nei miei 31 anni di vita, non è paragonabile a niente. Naturalmente non si dorme o si dorme poco, ma fa niente!! Ne approfitto per fare uno o due spuntini in + la notte
Commenta
-
-
Auguri e in bocca al lupo per la sua crescita mentale,fisica e spirituale!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta