If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche' agli uomini piace la posizione "pecorina"?
Originally posted by kappa sì, ma se ti devo spiegare tutto mi passa la voglia...
mica che poi mi stai lì col libro delle posizioni in mano e fai le crocette sopra "celo, non celo, questa non gliela fo'...."
eppoi se ce la tiraimo siamo str***, se ve la serviamo su un piatto d'argento fate cadere il piatto e la fate finire sotto un mobile....
K
io non penso che siate stronze,ma che sappiate quanto valete.
non faccio cadere il piatto perchè so apprezzare la bellezza e l'intelligenza di colei che ho davanti...
sviolinataaaa....
e cmq il kamasutra l'ho già studiato tuttooooo....
L'uomo è seduto su un sedia o sul bordo del letto. La ragazza è seduta a cavalcioni su di lui (di fronte), che la tiene da dietro la vita.
Lei si piega all'indietro (Ammesso che sia agile abbastanza), finché la testa sfiora il pavimento. L'uomo si muove ritmicamente, lei può abbandonarsi... Nella misura della fiducia che ha nella forza del suo uomo! E' molto bello!
Se lui ce la fa a tenerla con una mano, con l'altra le può accarezzare i seni...
*ECCO ADESSO MI SONO DISTRATTA DAL LAVORO!!! ACCIDENTACCIO!!!*
Originally posted by kynetia L'uomo è seduto su un sedia o sul bordo del letto. La ragazza è seduta a cavalcioni su di lui (di fronte), che la tiene da dietro la vita.
Lei si piega all'indietro (Ammesso che sia agile abbastanza), finché la testa sfiora il pavimento. L'uomo si muove ritmicamente, lei può abbandonarsi... Nella misura della fiducia che ha nella forza del suo uomo! E' molto bello!
Se lui ce la fa a tenerla con una mano, con l'altra le può accarezzare i seni...
*ECCO ADESSO MI SONO DISTRATTA DAL LAVORO!!! ACCIDENTACCIO!!!*
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta