If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche' agli uomini piace la posizione "pecorina"?
Re: Perche' agli uomini piace la posizione "pecorina"?
Originally posted by Melania Tornata ieri dalle vacanze, e leggendo qualche post qua' e la', mi e' venuto questo dubbio che mi e' comparso quest'estate quando ho conosciuto 2 ragazzi in due momenti diversi, s'intende, e con i quali l'unico modo di fare sesso era questo.
Certo che e' anche molto imbarazzante parlarne con i miei amici o le mie amiche, e menomale che c'e' internet altrimenti non saprei spiegarmi questa mania di alcuni uomini, che pensano sono a loro stessi e non gliene frega niente del piacere dell'altro.
Spero di ottenere una risposta seria, perche' altrimenti non saprei a chi chiederlo.
ciao
Questa posizione svela le nostre radici con il regno animale e quindi con alcuni processi della selezione naturale sui nostri patterns di comportamento. L'uomo con la posizione a "pecora" ritorna alle proprie origini di accoppiamento dove brutalmente possedeva la donna o addirittura la violentava. Infatti questa posizione non permetteva alle donne di utilizzare le mani per divincolarsi dalla presa dell'uomo il quale poteva agevolarsi di questa posizione anche per dare spinte forti tali da segnalare alla donna il proprio predominio. Dal punto di vista psicologico questa posizione indica la volontà di avere orizzonti simili nonostante una sottomissione della donna. Non c'è contatto visivo e quindi si perdono alcune emozioni date dal contatto fra gli sguardi. L'uomo èattirato da questa posizione, subconsciamente perchè è sintomo di possenza, ma anche perchè vi è la possibilità di dare colpi forti, veloci ed eventualmente passare ad una forma di sesso anale.
Sono stato esauriente o hai bisogno di ulteriori spiegazioni?
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by Albe tò è ritornato un vecchio personaggio......ma noi due non dovevamo beccarci al matrix ????
Ue'....
Quest'anno al Matrix sono riuscito ad andarci 1 sola volta..... di solito il fine settimana stavo a rimini o ravenna..... mamma mia quanta ****.....
E a te come va???
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by vperman Ue'....
Quest'anno al Matrix sono riuscito ad andarci 1 sola volta..... di solito il fine settimana stavo a rimini o ravenna..... mamma mia quanta ****.....
Originally posted by kynetia L'uomo è seduto su un sedia o sul bordo del letto. La ragazza è seduta a cavalcioni su di lui (di fronte), che la tiene da dietro la vita.
Lei si piega all'indietro (Ammesso che sia agile abbastanza), finché la testa sfiora il pavimento. L'uomo si muove ritmicamente, lei può abbandonarsi... Nella misura della fiducia che ha nella forza del suo uomo! E' molto bello!
Se lui ce la fa a tenerla con una mano, con l'altra le può accarezzare i seni...
*ECCO ADESSO MI SONO DISTRATTA DAL LAVORO!!! ACCIDENTACCIO!!!*
Originally posted by kappa dipende...
far svenire una donna non è roba da tutti!
peccato che l'ultima volta ci abbia messo un po' ad accorgersene!!!
+ che altro è che in quella posizione prendi una di quelle crapate...
Kynetia, nn è che vieni a raccontarci qualcosa di te in WW?
K
E' una posizione rischiosa soprattutto se si sfruttano spazi piccoli
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Re: Re: Perche' agli uomini piace la posizione "pecorina"?
Originally posted by Nyo105 Questa posizione svela le nostre radici con il regno animale e quindi con alcuni processi della selezione naturale sui nostri patterns di comportamento. L'uomo con la posizione a "pecora" ritorna alle proprie origini di accoppiamento dove brutalmente possedeva la donna o addirittura la violentava. Infatti questa posizione non permetteva alle donne di utilizzare le mani per divincolarsi dalla presa dell'uomo il quale poteva agevolarsi di questa posizione anche per dare spinte forti tali da segnalare alla donna il proprio predominio. Dal punto di vista psicologico questa posizione indica la volontà di avere orizzonti simili nonostante una sottomissione della donna. Non c'è contatto visivo e quindi si perdono alcune emozioni date dal contatto fra gli sguardi. L'uomo èattirato da questa posizione, subconsciamente perchè è sintomo di possenza, ma anche perchè vi è la possibilità di dare colpi forti, veloci ed eventualmente passare ad una forma di sesso anale.
Sono stato esauriente o hai bisogno di ulteriori spiegazioni?
kappa vedi che anche lo studioso qui, lo psicanalista, dice le stesse cose che ho detto io....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan 1) è la posizione in cui l'uomo iniziò ad avere i primi rapporti sessuali 10.000 anni fa
2) se ha un bel culo è bella la pecorina
3) bisogna cambiare
4) se hai una gonnellina tirarla su e sbatterti in piedi spostando la mutandina invece di sfilarla è molto più eccitante della classica fregata
Non so se è già stato detto, ma il VERO MOTIVO è un altro:
l'uomo spera sempre di "sbagliare" e di infilarlo da un'altra parte ... la pecorina è perfetta quindi!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta