ciao raga, cm sn andate le vancanze'
io sn stata a mykonos,,sn rientrata ieri pome..
alt...
nn è vero..
nn c'erano solo gay..
c'erano anche ragazzi etero..
la maggiore italiani.
mi sn divertita una cifra..ho fatto la vitaccia..mi devo ancora riprendere..nn sn tnt abituata..cioè..qndo sn qui nn faccio la stessa vita che faccio qndo sn in vacanza..
tutto il pome a ballare sulla spiaggia fino a sera..poi albergo..una lavata...una in compagnia dei ns vicini di stanza palermitani, un drinlk cn loro...a nanna e poi in disco fino alle 5 del mattino..ancora in giro cn qlkee cristiano cnosciuto dentro il locale o per le viettine...
bello...
il mare...
stupendo....
riprendo a lavorare l'1 settembre...
nn ho voglia.
risaluto la gente che ho salutato una prima volta
mister x ...così nn puo dirmi che nn l'ho salutato visto che lui is the king moderator
napalm
derek
body80
mulan
potenza
jpp
crystal--->anche se..nn si fa + vedere...
uappo
G O L D
nn so se dimentico qlcuno...cmq se l'ho dimenticato...chiunque tu sia ti saluto
ragazzi..per chi ha già ripreso lavorare..e per chi deve ancora riprendere(come me)
vi dico buon lavoro...e buon inizio...
e ricordate 1 cosa...siate liberi di fare qllo che vi sentite di fare...siate pure trasgressivi al massimo...nn facciamoci tnt problemi e paranoie...
1 bacione a tutti voi..
sempre + rintronata di prima
la vostra cara amica(anche per chi nn mi conosce)
sabry
io sn stata a mykonos,,sn rientrata ieri pome..
alt...
nn è vero..
nn c'erano solo gay..
c'erano anche ragazzi etero..
la maggiore italiani.
mi sn divertita una cifra..ho fatto la vitaccia..mi devo ancora riprendere..nn sn tnt abituata..cioè..qndo sn qui nn faccio la stessa vita che faccio qndo sn in vacanza..
tutto il pome a ballare sulla spiaggia fino a sera..poi albergo..una lavata...una in compagnia dei ns vicini di stanza palermitani, un drinlk cn loro...a nanna e poi in disco fino alle 5 del mattino..ancora in giro cn qlkee cristiano cnosciuto dentro il locale o per le viettine...
bello...
il mare...
stupendo....
riprendo a lavorare l'1 settembre...
nn ho voglia.
risaluto la gente che ho salutato una prima volta
mister x ...così nn puo dirmi che nn l'ho salutato visto che lui is the king moderator
napalm
derek
body80
mulan
potenza
jpp
crystal--->anche se..nn si fa + vedere...
uappo
G O L D
nn so se dimentico qlcuno...cmq se l'ho dimenticato...chiunque tu sia ti saluto
ragazzi..per chi ha già ripreso lavorare..e per chi deve ancora riprendere(come me)
vi dico buon lavoro...e buon inizio...
e ricordate 1 cosa...siate liberi di fare qllo che vi sentite di fare...siate pure trasgressivi al massimo...nn facciamoci tnt problemi e paranoie...
1 bacione a tutti voi..
sempre + rintronata di prima
la vostra cara amica(anche per chi nn mi conosce)
sabry
Commenta