Per carità li bisogna avere a che fare anche con le donne, io i miei consigli li do soloagli amichetti
porc...ieri notte non ho dormito...
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
ALBE attento che CONNY spara solo una mare di balle.
Io ho sempre cercato di ragionare sui i miei sbagli e su quelli di chi avevo vicino e forse qualche cosina ho appreso, anche se non si finisce mai di imparare....magari a 20 anni avessi avuto un fratello o un amico di 30 che mi avesse messo un tantino in guardia su certe cose....però forse è meglio cascarci così qualche cosa ti rimanesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Guarda credo ci siano due tipi di persone: quelle che sbagliano e sofrrono e non imparano mai la lezione e quelli che ne fanno tesoro e poi ci rimurginano sopra chidendosi il perchè di ciò che è accaduto e provando a non rifare le stesse cazzate.
Io ho sempre cercato di ragionare sui i miei sbagli e su quelli di chi avevo vicino e forse qualche cosina ho appreso, anche se non si finisce mai di imparare....magari a 20 anni avessi avuto un fratello o un amico di 30 che mi avesse messo un tantino in guardia su certe cose....però forse è meglio cascarci così qualche cosa ti rimane
se non si riflette sugli errori non si cresce e non si impara nulla dalle esperienze vissute.
è segno di maturità.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e fai bene.
se non si riflette sugli errori non si cresce e non si impara nulla dalle esperienze vissute.
è segno di maturità.
Commenta
-
-
Originally posted by Max2710
ma a volte c'è gente che ricasca negli errori e non impara mai...conny e altri sono stati bravo e ne ha fatto tesoro per il futuro. Ma altri hanno bisogno di un aiuto a volte per capire. Per questo un amico o un fratello più grande può essere d'aiuto.
Commenta
-
-
CONAN SEI UN MITO !!!!! ...... gli ho spedito il messaggio "complimenti estroversa spigliata che mi ha messo in difficoltà...adesso mancherebbe un confronto a quattrocchi" (ieri eravamo al tavolo con un mio amico e una mia amica)
e lei "pensavo che dopo ieri sera avessi cancellato il mio cell, dimmi quando"
io " venerdi sera passo a prenderti ok ?"
lei "ti aspetto sotto casa mia venerdi sera alle 9:30"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
CONAN SEI UN MITO !!!!! ...... gli ho spedito il messaggio "complimenti estroversa spigliata che mi ha messo in difficoltà...adesso mancherebbe un confronto a quattrocchi" (ieri eravamo al tavolo con un mio amico e una mia amica)
Commenta
-
-
Originally posted by Albe
Tu dammi retta e vedrai...le conosco bene quelle bestiesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
certo che sono proprio strane...."pensavo avessi cancellato il mio cell...dimmi quando"...........
cmq un grazie a tutti !!! venerdi sera se ne riparlaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
vi racconterò lunedi perchè sabato non "lavoro"
in poche ore dalle stalle alle stelle.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Abe domani scrivimi in privato e prima che ci esci ne parliamo un pò....comunque se te la freghi poi devi anche farle capire che non è furba come lei credeva e che hai fatto il suo gioco così ci rimane di merdasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta