non se se è passata bene o male,l'incontro con la polacca,la sbandata,i giorni a parlare parlare con lei,poi la crisi con la mia tipa,poi le ferie con lei,vacanze in sella alla moto su e giù per il trentino,tutto scorreva bene,sono stato bene con lei,a volte riuscivo a non pensare,a volte ero chiuso in me stesso,mi nascondevo a scrivere sms alla polacca,poi tornavo da lei, la mia ragazza che riesce sempre a farmi stare bene anche quando si accorge che non sono "io",ora mi mancano quei giorni,quei posti sulle montagne,quel silenzio dove potevi sentire il tuo respiro,ora tutte e 2 sono lontane e io sempre confuso............ma tanto lei non c'è. Cmq belle ferie,esperienza unica poi in moto mi sono scoppiato 1800km con un dr600 ,genova bressanone,vipiteno,insbruck,ortisei,corvara fino poi a eores,bellissimo! Buona ripresa a tutti
negativi di un estate...........
Collapse
X
-
Originally posted by multipower
E' agosto che mette depressione.
Dài che è quasi settembre e tutto torna a posto.
Giusto..Settembre si ricomincia gli allenamenti, e tutto diventa piu bello ...Comunque Insbruck e dintorni sono molto belli, come del resto tutto il Trentino..niente di strano che rimpiangi quei posti..e normale
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Io te l'ho detto: dopo un fidanzamento lungo viene a mancare un pò la magia dei primi giorni e se becchi una che ti fa riassaporare quei momenti è facile prendersi una cottarella e lei ti sembrerà in tutto e per tutto la donna migliore che abbia mai incontrato, poi però ti passa, ragioni e ti accorgi che alla fine è stata solo belle scopate ma che la tua lady e tutt'altra cosasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Io te l'ho detto: dopo un fidanzamento lungo viene a mancare un pò la magia dei primi giorni e se becchi una che ti fa riassaporare quei momenti è facile prendersi una cottarella e lei ti sembrerà in tutto e per tutto la donna migliore che abbia mai incontrato, poi però ti passa, ragioni e ti accorgi che alla fine è stata solo belle scopate ma che la tua lady e tutt'altra cosaAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta