sfogo notturno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januarius
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 354
    • 12
    • 2
    • Pomezia (RM)
    • Send PM

La vita è proprio strana nn c'è che dire,il 12 ottobre squilla il cel,numero anonimo,ero all'uni,provo a risp ma subito cade la linea....dopo un'ora risquilla,rispondo e una voce mi fa"mi odi" e io dico dove sei....alla metro Marconi,ti sto aspettando da 2 ore,ho incvontrato Claudio e mi ha detto cfhe saresti arrivato.....vabbè insomma senza tirarla x le lunghe ci siamo rivisti e ritrovati....è + un mese che ristiamo insieme ....... volevo dirvelo,ma ho aspettato x scaramanzia.........spero che questo post nn venga + riaperto.....

Un grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini.....vi voglio bene
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73565
      • 2,375
      • 2,889
      • Italy [IT]
      • Send PM

mah io nn credo che avrei ripreso la relazione.cmq in bocca al lupo!

Commenta

• januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

ehehe toccava riaprirlo sto post......e fatalità del destino sempre luglio agosto.....vabbè senza farla per le lunghe....ci siamo rilasciati.....

Il banco scommesse è aperto: cosa succederà ?
        La scommessa è valida fino al 31 agosto,poi lei partirà per la Francia per la tesi......

xò che freddezza si vede che ancora nn ho realizzato......
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

mi ero perso l'area dottor.Sfigamore
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

mm come si dice in questi casi? il tempo guarisce tutto?

vero un *****

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              vero un *****
              Concordo.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
                ehehe toccava riaprirlo sto post......e fatalità del destino sempre luglio agosto.....vabbè senza farla per le lunghe....ci siamo rilasciati.....

La scommessa è valida fino al 31 agosto,poi lei partirà per la Francia per la tesi......

in effetti l'estate a volte porta scompiglio.
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• CRITICO MASCHERATO
                  Banned
                  • May 2006
                  • 233
                  • 28
                  • 0
                  • Send PM

Ma mandarla maestosamente a 'fanculo no eh?

Commenta

• januarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 354
                    • 12
                    • 2
                    • Pomezia (RM)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                    Ma mandarla maestosamente a 'fanculo no eh?

Lo so,sarebbe la cosa + logica e raziocinante da fare,ma.....
                    oh qui nn si tratta di una scopata e via, sono 5 fottutissimi anni.....

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Mi èsempre venuta incontro:da astemia si è uriacata perchè quello era il tempo in cui bevucchiavo...........

dio cane, seriamente, voi non siete normali
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• CRITICO MASCHERATO
                        Banned
                        • May 2006
                        • 233
                        • 28
                        • 0
                        • Send PM

Lo so,sarebbe la cosa + logica e raziocinante da fare,ma.....
                        oh qui nn si tratta di una scopata e via, sono 5 fottutissimi anni.....
                        Ma chissenefrega,un colpo di spugna e via,più la tiri lunga più ti distruggerà,esci da questo tunnel e vivi la tua vita in maniera eretta non a 90 gradi,ci sono donne meravigliose lì fuori x te..

Commenta

• januarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 354
                          • 12
                          • 2
                          • Pomezia (RM)
                          • Send PM

xkè tutto mi sembra un deja vu?......

è terribile le sensazioni sono quelle di due anni fa....anche l'aria e la luce sn identiche.....cercare di farsi scivolare i giorni......e intant nn mi va di fare un *****,nemmeno bici....ed è grave.....

a mente fredda direi che la storia si ripete e si vede che la nostra è questa,tra l'altro anche a lei due settimane fa disse che siamo destinati a dividerci periodicamente ma mai per davvero........

ma questa volta è diverso,c'è la Francia a poco più di un mese,o si sistema tutto per quella data(e la vedo difficile)o è FINITA.....

sn fatto male,mi affeziono raramente alle persone(discorso che vale in generale)ma quando capita è ancora più difficile il voltare pagina.....il macchissenefrega......

P.S. ormai questo tread è + un momento di riflessione personale,se vi ho rotto nn siete obbligati a rispondere......magari leggendolo da fuori direi: mazza cheppalle sto sfigato.....

Commenta

• januarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 354
                            • 12
                            • 2
                            • Pomezia (RM)
                            • Send PM

bah anche oggi una giornata del *****...apatia assoluta....ho cercato di andare in bici.....risultato:
                            all'andata sarebbe andato + veloce un neonato su un triciclo senza ruote (per pedalare forte bisogna concentrarsi,ed è un pò difficile se pensi ad altro)
                            al ritorno per fortuna ho incontrato un altro ciclista(avrei preferito una) e ci siamo messi a frustare...

buonanotte a tutto il forum

Commenta

• edo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 466
                              • 135
                              • 409
                              • Send PM

..fai i tuoi conti....vuoi passare le notti a piangere con la testa sotto il cuscino??
                              la verità è che hai bisogno di tempo, tempo, non 2 settimane e via, parlo di mesi...e adesso che mi par di aver capito che la tipa è partita x la francia hai l'occasione per tirare le somme...ci passano tutti. in bocca al lupo
                              Originariamente Scritto da gabriele81;
                              Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

Commenta

• januarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 354
                                • 12
                                • 2
                                • Pomezia (RM)
                                • Send PM

Ragazzi vi prego un giudizio su questa e-mail.....

Questa volta credo proprio che sia finita... Non starò qui a dirti quanto mi dispiace, la misura del mio dolore e il vortice di dubbi e paure e angoscie che mi schiacciano la mente e il cuore... So che ora non posso stare con te, che ora non ce la faccio a ricominciare e che anche se ci provassi devo ammettere con me stessa che non ho fiducia nei prossimi 6 mesi. Preferisco allontanarmi ora, piuttosto che lentamente, a migliaia di chilometri di distanza, in un modo ancora più doloroso..se possibile. Soprattutto per te.
                                > So che sarà una tortura, per entrambi, anche per me, sotto questa facciata di donna forte e impegnata...
                                > Ti prego di non cancellarmi. Ti prego di non venire qui a casa mia, soprattutto perchè i miei (nè alcuna delle mie amiche, comprese le più care-Giulia,a cui manca solo di pensare ai miei problemi, visto che sta sotto la cura di ANSIOLITICI!, Giorgia e Ilaria) non sanno NULLA, e non voglio nemmeno che sappiano niente, fino a quando non mi sentirò io in grado di parlarne e di affrontare la cosa.
                                > Voglio e devo affrontare questo strazio da sola, con riservatezza e con la maturità con cui spero l'affronterai anche tu. Ti prego di non farmi pensare a te con il terrore che tu stia correndo con la macchina o che ti lasci andare al modo più denigratorio e pusillanime possibile di "superare" un dolore... e sai di cosa parlo...
                                > Devo essere sincera: dubbi ne ho, sempre, ma so cosa è meglio che io faccia adesso, per tutti e due, perchè io mi conosco bene, non usciremmo integri dal mio periodo all'estero, e comunque non è normale che io periodicamente stia COSì MALE e cosi pronta a finire tutto. E se lo sono qui, ora....
                                > Non è giusto che ciclicamente tu debba sopportare tutto questo, e io sono arrivata alla mia conclusione che proprio perchè tutto ciò mi succede con regolare frequenza, allora vuol dire che c'è qualcosa di serio, alle "fondamenta", che non va...
                                > Ribadisco che tutto questo non è " premeditato", che io non me l'aspettavo, è successo e basta.
                                > Ti prego di pensarmi sempre come sono IO DAVVERO, di non trasfigurare e sporcare la mia immagine anche se, lo so, la rabbia e il dolore ti spingeranno a questo.
                                > Scrivimi,se vuoi. Ma non venire qui, ti supplico, e non chiamarmi. Almeno per ora...
                                > Io posso, magari, scriverti?...
                                > Perdonami.
                                > Spero tu possa presto parlarmi senza odio.
                                >
                                > Chiara

praticamente ha paura di quel fottutissimo viaggio in Francia.......nn riesco a crederci.......nn so proprio che fare.......

Commenta

Working...
                                X