sfogo notturno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Originally posted by Albe
    insomma sei ancora tipo nastro isolante intorno a lei.....
    infatti stacca....lasciala stare... lei ti manda questi messaggi e ti telefona solo per vedere se hai ancora il guinzaglio al collo...fai l'indifferente e il distaccato...se tiene a te , tornerà di corsa !!!

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Ha ragione max.. fidati, è un esperto..

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by multipower
        Ha ragione max.. fidati, è un esperto..
        di inculate dalle donne???

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

(Mister X meglio un'inculata da una donna che da un vecchietto)

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Non fare il finto-tonto chidendomi come lo so..

me l'hai raccontato tu

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

i vecchieti li lascio ai poppanti,come te.

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Mi dispiace, sono già impegnato con Fernanda, la mia colf

Commenta

• Max2710
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 1714
                  • 1
                  • 0
                  • Svizzera
                  • Send PM

Mister X meglio un'inculata da una donna che da un vecchietto
                  Perla di saggezza....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Mi dispiace, sono già impegnato con Fernanda, la mia colf
                    chi la spagnola di 90 anni che ti fa le pulizie a casa?

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Originally posted by januarius
                      Sono successeun bel pò di cose dall'ultima volta che ho postato.....dunque nel fine settimana sono andato da mia nonna e dai miei cuginetti ,sabato mi arrivano due mess di lei:

il primo è per avvisarmi che uno che conosco la sta a chiamà,(che bastardo....prima che ci mettessimo insieme gle piaceva,ora che ci siamo lasciati...ce sta a riprova.....e me dice pure che vole allenasse insieme a me....) ovviamente gl'ha detto de no..

il secondo è per dirmi che i suoi hanno litigato e che la madre s'è messa a piange....(in seguito saprò che usciranno lei e la madre)
                      e che sta male

io allora le mando un sms dicendole che le sono e le sarò sempre vicino,e di salutarmi la madre perchè è una persona speciale come lei....queste,sebbene x alcuni potranno sembrare frasi di circostanza,sono la pura verità......a lei le sono affezionato(e ce mancherebbe)alla madre mi sono avvicinato molto quando ero in Svizzzera e poi dopo e mi sono accorto che ha un carattere simile alla figlia.....

la domenica la telefono e parliamo allegramente,lei mi dice che va meglio,che si è divertita con la madre....poi mi dice che ha chiesto lavoreo x il fine settimana in un pub.....io le dico che se la prendono saranno cavoli amari......e lei a ridere e a dirmi:se già lo so che te dovrei sopporta tutte le sere........
                      poi le dico che nel caso,è inutile che mi mandi mess perche da mia nonna il cell non prende(maledetta wind) e lei me dice....quarda che non te devo manda mess tutti i giorni,non te pare che stai a corre.......

e si ferma,ora a cosa volesse riferirsi non lo so...
                      forse stai a corre un po troppo con la fantasia....
                      oppure...........

mah non voglio farmi illusioni ma sono proprio curiuso di vedere cosa succede mercoledì.......speramo bene..........
                      Lei ti ha lasciato la porta aperta ma tu non devi essere sempre sullo zerbino a suonare il campanello. Lasciala respiarare e non starle troppo addosso... ti ha fatto intendere che rivederti non è un problema e che soprattutto parlare con te non la infastidisce, ma se ti da la mano non prenderti tutto il braccio... non avere fretta e riavvicinati a lei solamente quando lei te lo chiede. Non volere tutto e subito
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• januarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 354
                        • 12
                        • 2
                        • Pomezia (RM)
                        • Send PM

Oggi,dopo 21 giorni l'ho rivista:è stato bellissimo(a parte l'attesa,me so svegliato 4 volte di notte),come se niente fosse cambiato.......scherzare ridere,senza riferimenti al passato........ho scorto nel suo viso il piacere di avermi rivisto........eppure c'è ancora qualcosa che la frena........e io devo trovare il modo di sbloccare la situazione

non mi resta che sperare e tentare
                        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Oggi,dopo 21 giorni l'ho rivista:è stato bellissimo(a parte l'attesa,me so svegliato 4 volte di notte),come se niente fosse cambiato.......scherzare ridere,senza riferimenti al passato........ho scorto nel suo viso il piacere di avermi rivisto........eppure c'è ancora qualcosa che la frena........e io devo trovare il modo di sbloccare la situazione

mi raccomando non pressare troppo...!
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• januarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 354
                            • 12
                            • 2
                            • Pomezia (RM)
                            • Send PM

già,non pressarla: il problema è avvicinarla enza opprimerla.........il problema è sempre quello: non vuole avvicinarsi troppo perchè ha paura di scottarsi di nuovo........................ma se fa così non posso dimostrarle niente
                            sono stata benissimo con te,prima ella fine del mese riusciamo,magari in bici e poi vengo a farti compagnia quando hai l'esame......

non vorrei stesse pensando di instaurare un'amicizia, anche perchè gle l'ho detto che non potrei quindi..........

ieri sono uscito con un amico e il 90% delle mie parole erano riferite a lei,mi chiedo solo il perchè.......

E intanto stasera va con quei fot*****simi dell'uni ad un concerto di musica ska....................ora che può non se ne perde uno...................se non fosse per il fatto che è l'11 settembre odierei tutto il mondo,oltre me stesso
                            Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• januarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 354
                              • 12
                              • 2
                              • Pomezia (RM)
                              • Send PM

è l'una e 52...+ o - l'ora in cui scrissi il post alcuni giorni fa........oggi ho parlato con il mio amico della Sardegna,che tra l'altro conosce bene anche Chiara e vedra di sondare il terreno x me......a lui,che è estraneo alla situazione,dovrebbe riuscire a sentire con + obiettività se c'è ancoa una speranza,se mi ama ancora............................va be.................

intanto preferisco non uscire,se esco mi ritrovo in un posto che mi fa ricordare i momenti belli passati con lei.............e poi non riesco a divertirmi...................se fossi uscito avrei sbagliato e forse avrei bevuto come stavo facendo ieri,poi mi sono fermato......

solo la palestra mi da un acarica positiva
                              e qualche mio amico tra cui ci siete voi

grazie

p.s a proposito soono l'unico che bazzica sul forum,è una sensazione strana

Commenta

• Nyo105
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1962
                                • 1
                                • 0
                                • Terra di Mezzo
                                • Send PM

La calma è la virtù dei forti
                                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                                X