sfogo notturno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

X ALBE

...TI 6 INNAMORATO?????

SONO CONTENTA!!!!!!!!!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originally posted by crystal
      NN TE INCAZZA'....

....IO SONO USCITA UNA VOLTA CON UNO KE VOLEVA SOLO SC...

SAI COM'E' ANDATA?

....L'HO FATTO SOLO SBAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senti CRYSTAL...io invece volgio uscire con te ma vorrei solo parlare e confidarmi con te....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• bombolo74
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2001
        • 1299
        • 3
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by Uappo!
        senti CRYSTAL...io invece volgio uscire con te ma vorrei solo parlare e confidarmi con te....

eh già, tu la rispetti...
        Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

per fortuna no !!! altrimenti lo prenderei nelle chiappe a manetta ...

bè ma io con la tipa non ero uscito per scopare(bè più o meno) è capitato e punto......

ma scusa se non volevi scoparci perchè sei uscita e lo hai preso in giro !??!?! è quello che non capisco di voi donne che gusto ci provate a prendere in giro le persone ?!?!!? poi beccate quello meno sensibile e tutto va bene ma se beccate il tipo che è molto sensibile ci sta male davvero.....e per cosa per niente solo perchè una si vuole divertire con i sentimenti altrui........ @#@#@##

senza rancore crystal sai che sei sempre nel mio dal festival del fitness......
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originally posted by bombolo74
            eh già, tu la rispetti...
            STAVO SCHERZANDO...IO E LEI CI CONOSCIAMO DI PERSONA... E SA CHE LA RISPETTO TANTO TANTISSIMO....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
              Bodyweb Senior
              • Feb 2003
              • 5751
              • 50
              • 40
              • Proxima Centauri
              • Send PM

Originally posted by Albe
              per fortuna no !!! altrimenti lo prenderei nelle chiappe a manetta ...

bè ma io con la tipa non ero uscito per scopare(bè più o meno) è capitato e punto......

ma scusa se non volevi scoparci perchè sei uscita e lo hai preso in giro !??!?! è quello che non capisco di voi donne che gusto ci provate a prendere in giro le persone ?!?!!? poi beccate quello meno sensibile e tutto va bene ma se beccate il tipo che è molto sensibile ci sta male davvero.....e per cosa per niente solo perchè una si vuole divertire con i sentimenti altrui........ @#@#@##

senza rancore crystal sai che sei sempre nel mio dal festival del fitness......
              L'HO SCOPERTO DOPO KE VOLEVA SOLO SC...

QND ME NE SONO ACCORTA L'HO FATTO SBAVARE...!!!!!!

SE TI VA QUALKE VOLTA POTREMMO ANDARE IN DISCO CN UAPPOLO & COMPANY...NO?

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! a me fa paicere se qualche volta ci troviamo tutti....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2003
                  • 5751
                  • 50
                  • 40
                  • Proxima Centauri
                  • Send PM

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! a me fa paicere se qualche volta ci troviamo tutti....
                  ...COSI' POTRAI FARE IL FILO AD ALBE...

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

...COSI' POTRAI FARE IL FILO AD ALBE...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

SSSSSSSSSSSSSSMACKETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

ok..........devo portare il perizoma o le mutande di ghisa ???

/ Blog personale

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

Originally posted by Albe
                          ok..........devo portare il perizoma o le mutande di ghisa ???
                          METTI QUELLO KE VUOI...

Commenta

• Nyo105
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1962
                            • 1
                            • 0
                            • Terra di Mezzo
                            • Send PM

Originally posted by januarius
                            è finita......l'ho sentita dopo due giorni nei quali,non so come abbia fatto,non le ho dato segni di vita......e cosa sento....ha fatto l'incidente col motorino una settimana fa e non me lo ha detto.........(dice x non farmi soffrire di più)

Questo mi ha fatto capire che è veramente finita...in così pochi giorni non credevo che un sentimento potesse mutare.......

Quello che cercai me è amicizia...una cosa che non posso darle pechè la amo....quanto vorrei tornare indietro e non sbagliare(ci voleva così poco)

Ormai il dolore si è somatizzato....mi sembra che respiri a fatica.. e ho un tic nervoso........

Unica cosa positiva è stato il I allenamento in palestra.....
                            Lo studio è una cosa inesistente..............

Conan,possibile che non ci sia verso di recuperare????
                            Io voglio lei,solo lei,anche se da una parte se lei è felice così lo sono anch'io
                            Sto troppo male.........non voglio più stare in questo stato:sono patetico....................

Chiara ti amo Chiara ti amo Chiara ti amo Chiara ti amo e non so quando passerà,penso non presto........perchè sono un coglione che ci crede ancora..........................mi faccio schifo

se mi date del coglioe,non mi offendo:so di eeserlo
                            Devi cercare di riavvicinarti a lei con il tempo, non essere troppo frettoloso o rischieresti di rovinare tutto. In amore la fretta è cattiva consigliera. Forse ti vuole evitare e dice di stare bene senza di te perchè sà che se in te o in voi non dovesse cambiare nulla lei soffrirebbe. Dalle l'idea di poter ricominciare da capo ma con una storia nuova, tenendo il passato solo per le cose belle e come monito per i momenti o le azioni da non rifare mai e poi mai. Ognuno di noi ha in un certo modo una seconda occasione se ne sà approfittare. Spesso quello che ci dice il nostro istinto non è quello che il cuore o il cervello gli ha domandato, ma nonostante tutto reagiamo in modi che a posteriori ci fanno dire di essere dei coglioni. Se saprai dimostrarle di essere speciale per lei vedrai che ti rivorrà al suo fianco. Ti devi mettere in gioco ed essere disposto a cambiare un po te stesso... il che è facile a parole ma difficilissimo nei fatti. Non appellarti alla fortuna oppure alla sfortuna perchè non c'entra niente. Devi utilizzare le tue forze e la tua voglia di lei, vedrai che se agirai senza fretta e coscienziosamente avrai buone possibilità di riuscita. Se dovesse andarti bene cerca di non lasciartela più scappare perchè se ti vorrà al suo fianco è perchè ti ama tanto e la feriresti quasi mortalmente, ma se dovesse andarti male non penare perchè dovrai cercare di trarre spunti edificanti da tutta questa storia che ti dovranno portare non ad un'autocommiserazione ma ad una consapevolezza dei tuoi mezzi.
                            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• januarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 354
                              • 12
                              • 2
                              • Pomezia (RM)
                              • Send PM

Sono successeun bel pò di cose dall'ultima volta che ho postato.....dunque nel fine settimana sono andato da mia nonna e dai miei cuginetti ,sabato mi arrivano due mess di lei:

il primo è per avvisarmi che uno che conosco la sta a chiamà,(che bastardo....prima che ci mettessimo insieme gle piaceva,ora che ci siamo lasciati...ce sta a riprova.....e me dice pure che vole allenasse insieme a me....) ovviamente gl'ha detto de no..

il secondo è per dirmi che i suoi hanno litigato e che la madre s'è messa a piange....(in seguito saprò che usciranno lei e la madre)
                              e che sta male

io allora le mando un sms dicendole che le sono e le sarò sempre vicino,e di salutarmi la madre perchè è una persona speciale come lei....queste,sebbene x alcuni potranno sembrare frasi di circostanza,sono la pura verità......a lei le sono affezionato(e ce mancherebbe)alla madre mi sono avvicinato molto quando ero in Svizzzera e poi dopo e mi sono accorto che ha un carattere simile alla figlia.....

la domenica la telefono e parliamo allegramente,lei mi dice che va meglio,che si è divertita con la madre....poi mi dice che ha chiesto lavoreo x il fine settimana in un pub.....io le dico che se la prendono saranno cavoli amari......e lei a ridere e a dirmi:se già lo so che te dovrei sopporta tutte le sere........
                              poi le dico che nel caso,è inutile che mi mandi mess perche da mia nonna il cell non prende(maledetta wind) e lei me dice....quarda che non te devo manda mess tutti i giorni,non te pare che stai a corre.......

e si ferma,ora a cosa volesse riferirsi non lo so...
                              forse stai a corre un po troppo con la fantasia....
                              oppure...........

mah non voglio farmi illusioni ma sono proprio curiuso di vedere cosa succede mercoledì.......speramo bene..........
                              Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

insomma sei ancora tipo nastro isolante intorno a lei.....

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X