sfogo notturno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januarius
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 354
    • 12
    • 2
    • Pomezia (RM)
    • Send PM

Ieri le ho fatto uno squillo e lei me loo ha immediatamente rifatto,comese lo stesse aspettando:sarà solo un'impressione?

Comunque stasera chiama,il problema è che ho paura,quale aspetto DEL MIO STATO D'ANIMO VERRA' FUORI:amore,cinismo o rabbia.....a seconda di come la sento potri dire frasi tipo:
    -complimenti,noto con piacere che vivi bene senza di me,allora perchè hai chiamato?Tu hai fatto la tua scelta,io farò la mia,se non mi ami più,io non posso obbligarti a fare niente,ma non penso che in un prosssimo futuro si possa divetare amici.addio
    -mi manchi,non posso negarlo:vorrei dirti tante cose e farne di iù,ma ormai che importanza ha:l'amore che un tempo scorreva nel tuo sangue ora no c'è piùforse per sempre:ma io non smettero mai di amare la piciola che conosco e che forse è morta,e contro la morte non posso combattere.
    -Senti,io ti ho lasciata libera come avevo detto,non ti ho chiamato X 5 giorni,ora te ascolta me:io vorrei rivederti,magari un pomeriggio:non ho pretese e voglio solo passare un pò di tempo con te
    -come stai?io..........vuoi che ti dica la verità o la menzogna?la menzogna è che sto male,la verità è che sto a pezzi.....è tutto così strano,impalpabile,surreale...........il tempo si è fermato nel momento i cui mi hai lasciato la mia vita scorre monotona tra i sentieri dell'ombra..........ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre mia stellina,combatterò per riconquistarti,costi quel che costi.....

Ma speriamo di agire nel modo giusto,sento che questa è un adelle mie ultime possibilità
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Sei irrecuperabile: se ti chiama tu aprlare del tempo che fa fuori, dell'ultimo disco che hai acquistato, dei programmi in TV (visto che ne vedi molta), etc etc....non devi menzionare la vostra storia, ok?!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• januarius
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 354
        • 12
        • 2
        • Pomezia (RM)
        • Send PM

Ok cercherò di non farlo,leparlerò di cosa ho fatto in questi giorni(nonostante tutto sono uscito con gli amici di sera e per andare al mare,non che mi sia divertito però...)

Ma quando mi chiede come stai cosa le DEVO RISPONDERE.......è la domanda che mi crea panico solo a pensarla..........helpppp

e poi devo mostrarmi o no interessato a ciò che fa lei,dove va, con chi va.....
        Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Sei irrecuperabile: se ti chiama tu aprlare del tempo che fa fuori, dell'ultimo disco che hai acquistato, dei programmi in TV (visto che ne vedi molta), etc etc....non devi menzionare la vostra storia, ok?!
          leggendo ho pensato la stessa cosa.

ma perchè quasi tutti ci comprtiamo così pur sapendo di sbagliare?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Perchè a forza di sbagliare s'impara, i consigli sono utili ma anche se messo in guardia un giovane davanti la perdita del suo primo amore sbaglia quasi inevitabilmente....magai il nostro caro jennarino tra un pò di annetti si comportrà in modo diverso, almeno lo spero per lui....
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Max2710
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 1714
              • 1
              • 0
              • Svizzera
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              leggendo ho pensato la stessa cosa.

ma perchè quasi tutti ci comprtiamo così pur sapendo di sbagliare?
              per la paura di perderla ...

uno pensa che se fà il distaccato sembra non interessarsi a lei e che poi lei ti lascia perdere. Invece questo distacco, le fà capire che non è la sola donna al mondo.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Max2710
                per la paura di perderla ...

uno pensa che se fà il distaccato sembra non interessarsi a lei e che poi lei ti lascia perdere. Invece questo distacco, le fà capire che non è la sola donna al mondo.
                stessa spiegazione che mi ha dato quel *****ne del mio migliore amico.

io gli ho detto per 5 mesi quello che dice ora CONNY quà e solo ora mi sta dando ascolto dandomi ragione.

Commenta

• januarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2001
                  • 354
                  • 12
                  • 2
                  • Pomezia (RM)
                  • Send PM

Che mi comporterò in modo diverso è chiaro.......anzi già l'ho dettto:se dovesse finire male.......cercherò di non esssere + preso da una ragazza così tanto,cercherò di dirmi...oggi ci sei,domani potresti non esserci,godiamoci la vita insieme giorno per giorno,poi ognuno per la sua strada,senza tanti problemi o rimorsi...

Il problema è che ora sto sprofondando nelle sabbie mobili......ahem Conny,non è che potresti consigliarmi cosa rispondere alla domanda come stai? e se devo mostrarmi interessato a ciò che fa
                  Thanks

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Sto benissimo senza usare un tono sarcastico ne un tono di rivincita ne triste ma un secco "sto benissimo"
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Originally posted by januarius
                      Ma vi sembra così semplice smettere di amare,e quando dico amare dico sul serio.....magari bastassero l'alcool(sono arrivato a 3 litri di birra e 2 smirnoff e a parte che ero serio,aparte che bere è distrutivo e non è comportarsi da uomini, il mio pensiero andava libero a lei) Con gli amici va bene fino ad un certo punto:
                      prima cercavo una seratina con gli amici,ora potrei uscire tutte le volte che voglio,ma non me ne frega niente......se mi chiamano bene,sennò ecchisenefraga.......vorrei fare tante cose ma non ho la forzarincipalmente studiare,lo dico sempre ma a che val estare un'ora e mezzo sui libri per fare 10 pg? poi la bici,che purtroppo è influenzata dal miostato d'animo,anche se forse è la soluzione:una sofferenza scaccia un'altra sofferenza.....il problema è l'apatia che mi attanaglia..........vabbè domani è il giorno della verità,dovrebbe chiamare,agirò d'istinto senza calcolare niente e senza fingere.sarò me stesso........forse la perderò X sempre,ma tanto già l'ho persa.........

Domani è il giorno........................................non c'è + tempo per i rimpianti,per la delusione,per la rabbia,è tempo di agire
                      Non è facile dimenticare, ma se ti fidi degli psicologi ascolta i miei consigli
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• januarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 354
                        • 12
                        • 2
                        • Pomezia (RM)
                        • Send PM

a pranzo mi aveva chiamto ma io non c'ero:mi ha mandato questo messaggio:

questo,pomeriggio,dopo pranzo,ti avevo chiamato....non so se tua mamma te l'ha detto....ti abbraccio forte

ora so che mi chiama dopo cena e già c'ho il cuore a mille........
                        non so perchè ma ho paura che non riuscirò a dirle un" sto benissimo" senza una punta di sarcasmo o rabbia e poi non riuscirò a nascondere il mio interesse verso ciò che ha fatto in questi giorni.........

andrà male,lo sento;e pensare che ieri ero così ottimista,mi sa che tocca guardare in faccia la dura realtà,per quanto possa far male........è vhe senza speranza crollerei i una depressione assoluta....

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

se parti già pessimista non combini nulla.

ORGOGLIO CAVOLO

Commenta

• januarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 354
                            • 12
                            • 2
                            • Pomezia (RM)
                            • Send PM

Le ho parlato,e mi ha fatto incazzare... ciao come va,bene....e te....ma ultimamente sono apatica,sai è da un po che non esco,sto un po giù.........
                            allora io penso:forse si sta pentendo della scelta che ha fatto,c'è ancora speranza e le dico se le va di parlare di persona.......lei dice meglio di no............e io "perchè"?.......e lei"mo ricominci con sti perchè non fare il bambino"......e io "perchè"......e lei"perchè domani viene mia zia".....e domenica?...........e lei....no.......ed io perche?.........perchè no!!! a e poi sarei io il bambino,ma almeno abbi il coraggio di dire che non mi vuoi vedere perchè hai paura......
                            Lei: ....no,il fatto è che non è ancora il momento......sei ancora troppo preso......."
                            Io:e tu?
                            Lei:forse anche io........ma ho scelto ed ora sono + tranquilla,è finita

E poi incomincia a dire che le fa piacere sentirmi,che non ce la farebbe a vivere senza sentirmi,certo non + come una volta ma mi vuole un bene dell'anima

Alora io mi in*****,le dico che c'è qualcosa che non quadra....mi lasci e poi mi dici che non puoi stare senza sentirmi per tutta la vita,mi vuoi un bene dell'anima ma vuoi essere solo mia amica...
                            Io le dico che mi ero illuso,che il suo nn era stato vero amore,altrimenti avrebbe creduto in me e che non so se riuscirei a pensarla solo come amico

Le dico quindi che sto valutando l'ipotesi di non vederla ne sentirla più........

Lei mi dice che non voleva che andasse così......che ci saremmo dovuti lasciare dolcemente così come era cominciata,che di un acosa è sicua:non sarà capace di amare un altro come ha amato me....

Problema........so di averla ferita,il suo amore verso di me era veramente immenso(solo che,come dice lei,andava curato)...e non sopporto l'idea che si sia messa a piangere,che la faccia ancora soffrire....e soprattutto so che non riesco a non pensare a lei qualunque cosa faccia...............e che quindi mi ritrovi fra giorni magari ore a chiamarla..............e a illudermi di nuovo........ma non è illusione..........sento il suo amore dietro la facciata che si è costruita

O.T tra l'altro mi dice che un mio amico,con il quale mi vedevo tutti i giorni a casa in 3 e 4 liceo le ha mandato un messaggio nel quale le diceche sta bene,ha trovato una ragazza in Sardegna dove ha la nonna e ritorna per il 13 settembre......e che mi saluta.......ora io dico.....ma cristo Danie,sei stato il mio migliore amico(poi ci siamo persi perchè lui è un tipo che sta sempre dentro casa,studia senza ottenere grandi risultati, e quando sta a Pomezia fa la vita di un'eremita,non esce mai),non me poi salutà mandando un messaggio a me???????mah

Commenta

• Max2710
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 1714
                              • 1
                              • 0
                              • Svizzera
                              • Send PM

Originally posted by januarius
                              [Bma ultimamente sono apatica,sai è da un po che non esco,sto un po giù......... CAZZATE

allora io penso:forse si sta pentendo della scelta che ha fatto(domanda)

Lei:forse anche io........ma ho scelto ed ora sono + tranquilla,è finita(risposta)

E poi incomincia a dire che le fa piacere sentirmi,che non ce la farebbe a vivere senza sentirmi,certo non + come una volta ma mi vuole un bene dell'anima CAZZATA 2

Le dico quindi che sto valutando l'ipotesi di non vederla ne sentirla più........ APPLICA E NON VALUTARE...

non sarà capace di amare un altro come ha amato me....
                              TE LO DICE A TE COME PUO DIRLO A ALTRI...MILLE VOLTE....

[/B]

Commenta

• januarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2001
                                • 354
                                • 12
                                • 2
                                • Pomezia (RM)
                                • Send PM

Guarda non penso sia così,lei ha un carattere speciale ed è sincera e sensibile,potrei metterci la mano sul fuoco............come sul fatto che non c'è + niente da fare.....io c'ho provato ci proverò ancora ma la mia forza sta vacillando di fronte a un qualcosa + grande di me.....la sua volontà è + forte della mia,ha vinto di nuovo,come le volte in cui in due giorni preparava esami impossibili e prndeva 30 e lode...........
                                A costo di star male(e lo sentivo quando mi ha detto con voce commossa:bata,ora è meglio che ci salutiamo)ha scelto(sbagliando,ma questo è un altro discorso) e non tornerà indietro..........non crede alle mie parole....dice che sono le stesse di dicembre.........e non la biasimo......anche io al posto suo non ci crederei,se non sapessi che è vero ciò che dico e ciò che sento(il mio amore e il mio mutamento)
                                Ma ormai è troppo tardi.....io pensavo che non fosse mai troppo tardi per amare e per recuperare i propri errori,ma c'eè un punto di non ritorno

E per questo che la amo,la ammiro,e la inviduo un pochetto......
                                mi ha amato,mi ha sopportato(i primi tempi penso si sia sentita l'ultima persona tra i miei afffetti)mi ha difeso,mi ha consolato,ed ora ha scelto:forse devo prendere atto della sua scelta.....devo rispettarla nella sua decisione?(già ma poi se la lascio libera è un estremo atto d'amore che creeerebbe un paradosso ancora + sensazionale)

Un'altra notte di sfogo e delirio......forse il post doveva intitolarsi:sfoghi e deliri di un pazzo a fine estate

Commenta

Working...
                                X