bah fra una settimana sarà a succhiare cazzi all'estero, non si ricorderà neanche cosa ti ha detto
sfogo notturno
Collapse
X
-
***** amico riprenditi basta con questa storia, tutti noi dobbiamo sviluppare un sesto senso ovvero quello di dimenticare e sopratutto di dimenticare queste cose, perchè la vita non è fatta solo di una donna dei rapporti dell'amore ecc...
Tu devi goderti la vita e pensare ad altro ***** per dio !
Guarda in che stato sei ridotto, lei tutte queste seghe non se le fa, ascolta la gente che ormai queste cose le ha abbandonate perchè non servono ad un *****.
E non dire che parliamo cosi perchè siamo degli insensibili o altro.
Te devi dimenticare e fartene un altra scopare scopare e scopare.
Ti irriterà questo che ti ho detto dopo tutto quello che hai passato con questa ma credimi fai pena cosi. ( senza offesa )To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil punto è proprio che lei non se le fa ste seghe mentali
MAh sii questo è un fissato, ***** quella è solo presa emotivamente sentimentalmente non ti saprei dire perchè quelle cose durano poco, e lui ancora a correrci dietro.
LA VITA è CORTA ***** dovete viverla il piu possibile !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioLA VITA è CORTA ***** dovete viverla il piu possibile !.
Commenta
-
-
nono e chi s'offende? altrimenti nn postavo....ognuno può dire quello che vuole,gli amici(sebbene virtuali)servono anche a darti una scossa,con maniere forti magari......
e poi sotto alcuni punti di vista avete ragione.......
tranne che le seghe mentali se le fa lei e non io......quello che ho postato prima è ciò che mi ha scritto lei........
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggionono e chi s'offende? altrimenti nn postavo....ognuno può dire quello che vuole,gli amici(sebbene virtuali)servono anche a darti una scossa,con maniere forti magari......
e poi sotto alcuni punti di vista avete ragione.......
tranne che le seghe mentali se le fa lei e non io......quello che ho postato prima è ciò che mi ha scritto lei........
Non lo metto in dubbio, ma tu devi ragionare un po, ti fai condizionare la vita da una cosi che neanche ti vuole vedere e bla bla bla quante stronzate.
Cerca di pensarci di meno e dedicati agli affari tuoi dedicati a qualcosa di nuovo di insolito qualcosa che ti sappia distrarre a dovere.
Prendo per esempio me quando alzo 142 kg di panca piana a fine serie faccio fatica a ricordarmi come mi chiamo ! Ma sento il petto scoppiare e il sangue pompare fortissimo ! Ma questo è un altro tipo di orgasmo ...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
janarius tutte queste parole lasciano il tempo che trovano, lei stai pur certo che di seghe mentali non se ne fa! non sapeva come sbolognarti e l'ha fatto nel modo peggiore, via mail!...secondo me non merita neanche rispostaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
Cerca di pensarci di meno e dedicati agli affari tuoi dedicati a qualcosa di nuovo di insolito qualcosa che ti sappia distrarre a dovere.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil punto è proprio che lei non se le fa ste seghe mentali
***** quanto so cretini gli uomini
soffrire x una donna hahaha
mentr lei tra un po prende altri cazzi dimenticandosi subito di lui
che sfgt
o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesto è il metodo peggiore per martellarsi i coglioni! se ti ostini a cercare qualcosa di diverso e insolito per distrarre la mente finirai con il pensare di più a lei, ci devi pensare ma nel modo giusto, come una persona che ha significato qualcosa per te ma che è stata una parentesi che ormai è chiusa e di questo ti devi convincere molto tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu riesci a convincertene tranquillamente?
no ma bisogna farloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojanarius tutte queste parole lasciano il tempo che trovano, lei stai pur certo che di seghe mentali non se ne fa! non sapeva come sbolognarti e l'ha fatto nel modo peggiore, via mail!...secondo me non merita neanche risposta
si si le donne ti scrivono anche un sms tipo " Beh allora addio ciao ", comodo e facile con la società moderna è semplicissimo, non devi neanche scomodarti a incontrare la persona che vuoi lasciare e dirglielo in faccia, moltissime donne non hanno il coraggio di farlo perchè sono solo delle puttane introiate è piu facile prendere in bocca un ***** per loro.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquesto è il metodo peggiore per martellarsi i coglioni! se ti ostini a cercare qualcosa di diverso e insolito per distrarre la mente finirai con il pensare di più a lei, ci devi pensare ma nel modo giusto, come una persona che ha significato qualcosa per te ma che è stata una parentesi che ormai è chiusa e di questo ti devi convincere molto tranquillamente
questo mi sembra un ottimo consiglio...che dire ci proverò....
cmq riflettevo anche sul fatto,e mi rendo conto che può sembrare strano che è più facile superare un lutto che una separazione.....
un mese fa è morta mia nonna,le ero affezionatissimo sebbene la vedessi solo due fine settimana al mese causa lontananza.....sono quasi svenuto quando l'ho vista......
xò in queste situazioni te ne devi fare una ragione,sai che nn puoi fare niente....sei impotente....
invece quando vieni lasciato sai che quella persona c'è sempre,che magari la ami ancora ma nn c'è più nella tua vita come vorresti......
poi sarà che questa è stata una storia piena di queste situazioni,sia da parte mia che sua....e quindi uno un pò ci spera.......Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
Commenta