Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardia giurata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guardia giurata

    Un mio amico vorrebe fare la guardia giurata....cosa deve fare per diventarlo?c'è un età minima?vi ringrazio per le risp.

    p.ser il porto d'armi?come funziona?

    #2
    ciao silvester,allora...un mio amico lo ha fatto x 2 anni,ma sinceramente nn si è trovato bene mi raccontava ke nn hai + sab e dom liberi,spesso e volentieri ti fai le notti e scordati le feste a parte tutto la paga nn era male...mi pare ke basta avere compiuto i 18 anni,x il porto d'armi lo fai direttamente in sede senza problemi.se ho qualche info + sicura ti faccio sapere.ciao
    più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

    Commenta


      #3
      Grazie mille

      p.s:mentre per fare la guardia del corpo c'è un corso speciale,giusto?

      Commenta


        #4
        Re: Guardia giurata

        Originally posted by Silvester
        Un mio amico vorrebe fare la guardia giurata....cosa deve fare per diventarlo?c'è un età minima?vi ringrazio per le risp.

        p.ser il porto d'armi?come funziona?
        Se non sono cambiati i parametri, serve fedina penale pulita (per quello basta il certificato del casellario giudiziario che si fa in tribunale), maggiore età e non aver fatto il servizio civile.
        Per la guardia del corpo... dipende, cmq alcuni richiedono prestanza atletica o certificazioni di esperti di arti marziali, ma varia da agenzia ad agenzia

        Commenta


          #5
          sly dove trovo le foto del jan tana???
          Ieri ti ho chiamato per allenarci assieme ma il tuo cell. era spento
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Originally posted by Zio
            sly dove trovo le foto del jan tana???
            Ieri ti ho chiamato per allenarci assieme ma il tuo cell. era spento
            ero al lavoro e non prendeva nell'armadietto....cmq le foto le trovi qui....

            Commenta


              #7
              semplicemente fai domende alle compagnie della tua città,se poi ti vogliono prendere ti fanno fare un esame attitudinale in questura che è una stronzata per rilascio porto d'armi uso lavoro.Ovviamnete se hai spinte è meglio,raccomandazioni insomma,io volevo entrare ho fatto 2 colloqui,al 3 avevo già documenti pronti,ma le condizioni erano già diverse,per me èun lavoro di merda notti,week end per cosa?11oo 1200 euro?e che te ne fai? preferisco fare l'operaio 8 ore e finito,sabato e domenica vivere normalmente,digli di lasciar perdere sono ambienti del *****
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                guardia del corpo,è un lavoro ke nn da un futuro sicuro molte agenzie poi promettono di farti fare scorte ai vip e invece ti fanno fare un corso di 500euro e alla fine vieni sbattuto come antitaccheggio nei supermercati
                l'unica è andare a informarsi da agenzie serie e professionali
                xtian
                più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎