If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un saluto a tutti Bros, auguratemi in bocca al lupo!!!
Un saluto a tutti Bros, auguratemi in bocca al lupo!!!
Sto partendo x Bologna, il 4 di settembre avrò il test di ammissione a medicina!!!! Mi sento un po' triste e un po' arrabbiato viste le continui liti in famiglia, x motivi stupidi tra l' altro, ma so che ora devo contare solo su me stesso se voglio costruirmi un Futuro!!! E ce la metterò tutta!!!
Vi mando un abbraccio!!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Re: Un saluto a tutti Bros, auguratemi in bocca al lupo!!!
Originally posted by Gigi83 Sto partendo x Bologna, il 4 di settembre avrò il test di ammissione a medicina!!!! Mi sento un po' triste e un po' arrabbiato viste le continui liti in famiglia, x motivi stupidi tra l' altro, ma so che ora devo contare solo su me stesso se voglio costruirmi un Futuro!!! E ce la metterò tutta!!!
Vi mando un abbraccio!!!!
In bocca al lupo!
se hai davvero deciso di fare medicina, non avrai problemi!
Grande Gigi spaccali......................e studiati un pochino la regola degli incroci se sono risposte multiple ci sono buone possibilità....... ma non ti preoccupare se non ce la fai ti aspetto a braccia aperte qui a Roma............ Ma già so che non avrai problemi e allora goditi Bologna è l'ambiente stupendo unuversitario.......
Ti auguro le migliori soddisfazioni per la tua carriera universitaria e vedrai che il 4 settembre tutto andrà come deve andare.
Egoisticamente credevo avessi scelto di venire a fare medicina nella mia città così ti avrei potuto strappare alcuni dei tanti segreti che tu sai!
Auguri gigi ne hai bisogno...
Cerca di restare sereno a forza di studiare per diventare grosso sicuramente ne sai più degli altri.
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Grazie ragà, vi sento vicini e ne ho bisogno...Bologna è BELLISSIMA, peccato debba stare in casa con gente VERAMENTE amorfa e asociale, ma è solo tempoaneo...in compenso mi applico di + se so che non posso contare su nessuno a parte me stesso!!! Mi spiace solo che i problemi in famiglia si siano aggravati...e in un clima di solitudine ogni tanto crollo... forse è in parte colpa mia che non riesco ad entrare in contatto con gli altri inquilini...ma la preparazione non ne sta risentendo...mi concentro come non mai sui test e sulle materie che + mi preoccupano (mate e fisica!!!) e tiro un respiro di sollievo quendo si parla di cilco di krebs, metabolismo e ghiandole a secrezione intena lì on mi batte nessuno!!!
X BoldenOne: fino a 10 g fa la decisione era x la tua magnifica City...poi un amico mi ha fatto la proposta alletante di prepararmi con alpha test qui a BO, mettendomi casa a disposizione!!! In + ho bisogno di fuggire il + lontano possibile dalla mia triste realtà!!!
Io i trucchetti te li dico lo stesso cmq, lo sai che non ho problemi a parlarne...anzi, se hai qlc dubbio/curiosità che credi io possa esaudire...BEN CONTENTO!!!
X Tachdown: Sì, sono risp. multiple, ma veramente bastarde...300 posti e non so quanti candidati, ma superiori ai 1000 di sicuro!!!
A che incroci alludi, mi sa che il troppo studio mi sta facendo diventare un po' tardo!!!
X Guru: Hai perfettamente ragione...lo sappiamo bene che tipo di test sono...Te cmq non avrai di sicuro problemi, almeno x quel che concerne chimica e biologia, poi logica non DOVREBBE essere complicatissima e già il punteggio è bello alto...anke se non so come è la situazione da te!!!
X Body80: GRANDIOSO...è vero, mica ci avevo mai pensato!!! A sto punto mi auguro proprio di passare!!!!
Gli altri...GRAZIE DI CUORE ancora...siete un forte stimolo!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta