Ciao Raga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130

    #16
    Mi raccomando Max Power vai a letto presto che senno' mi ritorni catabolizzato.......
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta

    • Max2710
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 1714

      #17
      Originally posted by bear
      Mi raccomando Max Power vai a letto presto che senno' mi ritorni catabolizzato.......
      Bear mandagli del cioccolato NOVI così ci fà il pre-nanna....

      Commenta

      • bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130

        #18
        Cioccolato Novi per tutti!!!
        Boicottate quello Sfizzero!!!
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta

        • Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714

          #19
          Originally posted by bear
          Cioccolato Novi per tutti!!!
          Boicottate quello Sfizzero!!!
          Si Boicottate il cioccolato Sfizzero...

          tanto a me non me ne pò frega de meno... e se la Nestlé cala la sua cifra d'affari sono più che contento...

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881

            #20
            Eccomi qui di nuovo fra voi, qui sto bene, ma poche proteine purtroppo. C'e' qualche anima pia che mi manderebbe 5 kg di pro in beneficenza ? Sto catabolizzando di brutto, anche perché qui si tromba, e non solo la ragazza . La cultura é molto differente rispetto alla nostra. Non c'é bisogno che ti fai le seghe mentali per conoscere una ragazza. Vengono direttamente loro da te, e non sono cessi, anzi . Diciamo che cambia il metodo di abbordaggio...poi stile di vita diverso, loro sentono maggiormente l'influenza americana, anche la pizza é una merda a meno che non vai in una pizzeria italiana. Vivono di salsa, merengue e mi sto scassando le palle: non c'é metal, rock, pop, niente di tutto ció La cittá é molto bella, ma come in tutti i paesi latini, dove la ricchezza non é ben distribuita, vi sono grattacieli e due metri dopo le baraccopoli...
            La gente é ospitale, molto piú ospitale di noi, senza contare che é molto piú semplice e sincera, ma chiaramente vi sono alcune cose della loro cultura che non riesco a comprendere e soprattutto accettare.
            Boh, credo sia tutto ragazzi, vi mando un caloroso saluto ed un sincero abbraccio virtuale...

            Ciaoooooooooo

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747

              #21
              MAX trombale tutte.........poi svegliati.

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information