Il cammino delle donne nel BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Vi voglio porre ora questo quesito:

1-Pamela Prati,Famke Jansen(X-Men),Anastasia,Milla Jovovich,Brigitte Nielsen,Sigourney Weawer, Demi Moore,Naomy campbell,Jodie Foster e Gina Davis sono considerate dei Sex Symbol.
    Vi chiedo: hanno o no dei connotati maschili nel loro viso?Hanno tutte un seno prosperoso e dei fianchi larghi?E tra loro c'è chi ha una voce "maschile"???

2-Secondo voi il fascino delle suddette da cosa deriva?

3-Pensate che la particolarità che le rende in qualche modo attraenti al paro delle altre donne possa essere dovuta alla "mistura" di tratti e connotati tipicamente maschili insieme a quelli femminili?

Last edited by jackoilrain; 23-08-2003, 18:36:46.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Satchmo
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 210
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Intendevo il significato di "piacente" che rispecchia la condizione aggettivale di tale termine, non quelle di participio presente di "piacere". Quindi, sarà piacente la donna che piace ad un certo numero di persone. Per estensività, si può applicare ad una donna in età avanzata, ma comunque "piacente".

La donna bber non potrà quindi essere piacente, in quanto rispecchierà il gusto di un gruppo molto limitato (in confronto alla totalità degli individui) di persone.
      (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by Satchmo
        Intendevo il significato di "piacente" che rispecchia la condizione aggettivale di tale termine, non quelle di participio presente di "piacere". Quindi, sarà piacente la donna che piace ad un certo numero di persone. Per estensività, si può applicare ad una donna in età avanzata, ma comunque "piacente".

La donna bber non potrà quindi essere piacente, in quanto rispecchierà il gusto di un gruppo molto limitato (in confronto alla totalità degli individui) di persone.

Capisco....Si parla di "statistica reale dei gusti"!
        Queste sono comunque statistiche di "gusto soggettivo",
        cioè legate a una preferenza non oggettiva ma personale e individuale.
        Mentre una "constatazione oggettiva" si ha quando un paio di gambe sono storte o dritte secondo un calcolo logico della curva
        di queste, esule da preferenze e considerabile anche da 1calcolatore senza emozioni.
        Che poi a uno possano piacere storte e a dieci dritte è
        questione di gusti.
        Ovviamente però per determinare se una persona è "bella"
        si può solo fare una statistica di numero, sempre che gli occhi di centodieci contro uno non siano poi discutibili,e viceversa.
        Non ci sono in effetti canoni stabiliti se non si parla di gionocchia valghe, femore sproporzionato, petto da pollo, seno cadente spalle curve ecc.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Satchmo
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 210
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

e seno inesistente?
          (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• Satchmo
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 210
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

la prati e la nielsen non mi piacciono proprio perchè mi ricordano spiccatamente degli uomini. la Prati, poi, a parte un gran culo, è un cesso ambulante.

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

la prati e la nielsen non mi piacciono proprio perchè mi ricordano spiccatamente degli uomini. la Prati, poi, a parte un gran culo, è un cesso ambulante.

Eppure per la maggior parte degli uomini sono tutte donne strafighe!!!La prati poi!
              Anche Alena seredova che ha spalle e mascella tipo braccio di ferro è universalmente riconosciuta come gran gnocca.
              La stessa colombari che sembra un cyborg col seno di plastica è
              nota come strafiga!

Quindi a onor di regola dovremmo rimanere stupiti se solo a
              pochi non piacciono...

Anche Pink, Kate Moss (senza seno e a ossa di fuori)e altre ancora sono giudicate fighe...

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

e seno inesistente?
                una prerogativa di molte ballerine di danza classica,e di molte attrici che ricorrono al silicone.
                O anche di qualche tipa che recita in baywatch!

Del resto la Bbuilder è da vedere anche offseason: ti assicuro che cambiano moltissimo...
                Ma a me,personalmente,alcune piacciono anche in gara:
                colette nelson,jennifer mcvicar,anja langer,cory everson,
                sharon bruneau,ecc.

Albert Einstein

-------------------
                -------------------

Commenta

• Satchmo
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 210
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originally posted by jackoilrain
                  Eppure per la maggior parte degli uomini sono tutte donne strafighe!!!La prati poi!
                  Anche Alena seredova che ha spalle e mascella tipo braccio di ferro è universalmente riconosciuta come gran gnocca.
                  La stessa colombari che sembra un cyborg col seno di plastica è
                  nota come strafiga!

Quindi a onor di regola dovremmo rimanere stupiti se solo a
                  pochi non piacciono...

Anche Pink, Kate Moss (senza seno e a ossa di fuori)e altre ancora sono giudicate fighe...
                  Minchia, la Prati no, dai, che io sappia fa universalmente schifo... che poi uno se la tromberebbe perchè a seno/culo sta messa bene, è un altro conto.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Su questo punto: il fatto che sia concesso non vieta a nessuno di reputare questi gusti quantomeno strani, e di sorprendersene. Cosa che invece ha scatenato (come si può leggere dai post relativi) le offese e gli slanci eroici di qualcuno che s'è sentito offeso da qualche commento perfettamente legittimo.
                    allora ti dico questo SAT:a me le BBERS HARD non piacciono ma come altri certe frasi non le ho per nulla apprezzate e l'ho detto.
                    e sai perchè?

perchè se non ti piace una cosa o una persona non puoi assolutamente permetterti di dare un giudizio universale,assoluto e generalizzato dicendo"FA SCHIFO".

puoi e devi permetterti di dare solo un puro giudizio personale dicendo:" A ME NON PIACE".

è ben diverso.

invece quà si legge sempre:"bleha che schifo,non sono donne ecc".

ma chi lo dice?
                    solo perchè a lui non piacciono ciò non rende il suo punto di vista VERITA' INCONFUTABILE.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by jackoilrain
                      Vi voglio porre ora questo quesito:

1-Pamela Prati,Famke Jansen(X-Men),Anastasia,Milla Jovovich,Brigitte Nielsen,Sigourney Weawer, Demi Moore,Naomy campbell,Jodie Foster e Gina Davis sono considerate dei Sex Symbol.
                      Vi chiedo: hanno o no dei connotati maschili nel loro viso?Hanno tutte un seno prosperoso e dei fianchi larghi?E tra loro c'è chi ha una voce "maschile"???

2-Secondo voi il fascino delle suddette da cosa deriva?

3-Pensate che la particolarità che le rende in qualche modo attraenti al paro delle altre donne possa essere dovuta alla "mistura" di tratti e connotati tipicamente maschili insieme a quelli femminili?
                      tra tutte quelle che hai elencato l'unica che mi fa impazzire è DEMI MOORE.

grnade fisico in soldato JANE...mmhhh...

Commenta

• Satchmo
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 210
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Demi Moore, è un capolavoro di bellezza ed erotismo (io lo so perchè me la sono scopata...).

Il discorso riguardante le frasi del tipo "fa schifo" mi sembra legittimo, frasi del genere sono fuori luogo.

Ma del resto, un sacco di cose sono fuori luogo, come ataru (tanto per fare un esempio).

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by MISTER X
                          [B]allora ti dico questo SAT:a me le BBERS HARD non piacciono ma come altri certe frasi non le ho per nulla apprezzate e l'ho detto.
                          e sai perchè?

perchè se non ti piace una cosa o una persona non puoi assolutamente permetterti di dare un giudizio universale,assoluto e generalizzato dicendo"FA SCHIFO".

puoi e devi permetterti di dare solo un puro giudizio personale dicendo:" A ME NON PIACE".

è ben diverso.

Vabbé ma satchmo lo dice per non lasciare dubbi sui suoi gusti e così la mette sul grottesco!!

invece quà si legge sempre:"bleha che schifo,non sono donne ecc".

ma chi lo dice?
                          solo perchè a lui non piacciono ciò non rende il suo punto di vista VERITA'
                          INCONFUTABILE.

Io mi preoccuperei + del fatto ke su questo forum ci sono diverse atlete e, seppure magari non ce ne sono di hard, bisogna stare attenti a non offendere il modus vivendi altrui!Io per esempio non mi sono regolato dicendo che non mi piacciono le sproporzioni quando ste qui si fanno il silikone!Magari ci sono tipe che adorano la misura gommone anche se poi si vedono solo le bocce!!!!

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• Satchmo
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 210
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

ho considerato la presenza di atlete sul forum, e non ho ritenuto il mio post offensivo per loro, né per il loro modus vivendi.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Demi Moore, è un capolavoro di bellezza ed erotismo (io lo so perchè me la sono scopata...).

Il discorso riguardante le frasi del tipo "fa schifo" mi sembra legittimo, frasi del genere sono fuori luogo.

Ma del resto, un sacco di cose sono fuori luogo, come ataru (tanto per fare un esempio).
                              su ATARU concordo in pieno.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

ho considerato la presenza di atlete sul forum, e non ho ritenuto il mio post offensivo per loro, né per il loro modus vivendi.
                                SAT sono altri post,soprattutto il photogallery e woman quelli incriminati,non il tuo.

Commenta

Working...
                                X