Originally posted by Satchmo
con l'unico, piccolissimo particolare, che le eroine di cui parli tu (stupende) non hanno un viso da uomo, e non hanno una vascolarizzazione da acquedotto vanvitelliano.
Il punto non era come definire la bellezza, ma semplicemente: se su 10000 persone, 9999 dicono che quella tizia lì è spaventosamente brutta, la restante persona potrà si pretendere che il suo parere venga rispettato, ma non potrà certamente imporlo come "logico".
P.S.
si tengono provini per le prossime sfilate di Mr. Fanculo
con l'unico, piccolissimo particolare, che le eroine di cui parli tu (stupende) non hanno un viso da uomo, e non hanno una vascolarizzazione da acquedotto vanvitelliano.
Il punto non era come definire la bellezza, ma semplicemente: se su 10000 persone, 9999 dicono che quella tizia lì è spaventosamente brutta, la restante persona potrà si pretendere che il suo parere venga rispettato, ma non potrà certamente imporlo come "logico".
P.S.
si tengono provini per le prossime sfilate di Mr. Fanculo
senti, se mi dici che genere di modelle sono gradite a Mr. Fanculo, io, bè, insomma, è sempre stato il mio sogno.....
Altro esempio, non pensi che la campagna dei nuovi cellulari Siemens volesse proprio mettere in discussione un canone di bellezza irreale?
Perchè le eroine dei fumetti sono disegnate, ma anche le donne su giornali e calendari (idem gli uomini prima che mi si aggredisca!) sono completamente ritoccate...
e cmq non credo basti studiare estetica, o arte o filosofia, non sono cmq canoni fissi!
K
Commenta