If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto cercando per zona Milano qualche Body builder serio con cui allenarmi in quanto sono a Milano da qualche mese ma ancora non sono riuscito a trovare in palestra qualcuno che condivida con me la passione per questo sport....anche perchè fa piacere conoscere qualcuno che non ti guardi storto perchè sei troppo grosso!!!!
ciao a tutti
come al solito su quewsto forum ci si lascia andare allo s***** e poche risposte concise....comunque non sto cercando un professionista chi mi segue ce l'ho già.
Allora sig.ri Moderatori? qui si dovrebbe esigere più serietà nelle risposte!!!!!!!!
Originally posted by kappa scusami, ma la tua domanda era messa in modo un po' strano!!!
ma che intendi con BB? solo uno che si allena con passione e impegno o un agonista?
ti basta avere uno sparring partner o cosa......
poi dici troppo grosso come se nessuno si volesse avvicinare a te perchè ha paura... ovvio che suscita curiosità una frase simile!!!
K
SI......in effetti.......
Cmq, se ti va, dove lavoro io è pieno di gente che cerca SP.
C'è un ragazzo che seguo ormai da 6 mesi che si sta preparando per la sua prima gara H/P.Adesso avrebbe bisogno di 2 SP con le palle. Uno ce l'ha già.....ne serve un altro.
Io ho già 2 SP fissi da 2 anni. Però non sono un agonista.
Mi alleno da 10 anni, e faccio l'istruttore da 2, ma non faccio (e non farò mai ) gare......
sai com'è......
ci tengo alla salute
Se ti interessa, la palestra è in Viale Monza
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by frarovagain come al solito su quewsto forum ci si lascia andare allo s***** e poche risposte concise....comunque non sto cercando un professionista chi mi segue ce l'ho già.
Allora sig.ri Moderatori? qui si dovrebbe esigere più serietà nelle risposte!!!!!!!!
In che palestra ti alleni?
In che zona di Milano?
Sai, se magari trovi uno ma sta ad est e tu ad ovest...farsi 2 ore di macchina solo per allenarsi...
Originally posted by JOBLACK Faraone, a differenza tua, Iceberg è sincero.....
Tu dici "sò fico de qua", "so er mejo de là", "sò divino de sù", "sò uno stallone de ggiù"........
Dillo che sei un rospetto a strisce bianche e nere, con un brufolino in mezzo alle gambe
In verità adesso mi alleno in una pccola palestra in una traversa di V. Rembrandt zona San Siro. Il discorso del guardarmi male è dovuto al fatto non che io sia grossissimo anzi, dall'ultima gara di maggio sono sceso di 7 kg! ma il fatto è che in tutte le palestre della zona che ho girat si trovano solo "fighette" ossia ragazzini di 70kg se va bene in abito sper attillato tipo diabolik mostra-pacco per acchiappare qualche verginella in cerca di testosterone, oppure pensionati o impiegati con la pancetta che corrono corrono per perdere due etti di pappagorgia e vedono te che ti spingi come un matto e che sei pu' grosso di due di loro messi insieme e bofonchiano :Questo si bomba, ma guarda lì che fissato etc!
Non cerco professionisti; meglio un semplice compagno di allenamento che si alleni concentrato (da solo non riesco ad allenarmi come dovrei), meglio se già pratico di gare. Al limite potrebbe anche andarmi bene qualcuno con le palle cpn esperienza nelle gare in grado d darmi qualche dritta utile sull'allenamento.
SPero di essere stato chiaro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta