donne, donne, donne...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tatankayota
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 86
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

donne, donne, donne...

Ricorro al vostro prezioso aiuto perchè ho bisogno di un consiglio.
    Non ho mai avuto problemi a conoscere ragazze nuove ed a uscire con loro e, quindi, ho avuto parecchie esperienze.
    E' però da un po' di tempo che vorrei trovare la donna della mia vita ma nessuna ha mai soddisfatto i miei desideri.
    E' giusto anche precisare che sono un tipo parecchio esigente: mi sono fatto con le mie mani; per arrivare dove sono ho studiato duramente fino a 30 anni e continuo a farlo e non ho mai avuto l'aiuto da parte di nessuno; preferisco ancora lavorare e farli il "fondello" piuttosto che andare a divertirmi per cercare di fare carriera.
    Purtroppo sento che ho bisogno di una donna che abbia anche lei la voglia di fare carriera ma nessuna è così.
    Ho conosciuto tutte donne che o cercavano solo i soldi e quindi volevano stare con me per farsi "mantenere" (sebbene sia tutt'altro che ricco) o erano "molli": io a farmi il culo da mattina a sera e loro solo a chiedersi e chiedermi "dove si va questo w-e" oppure "a quale ristorante andare" ecc.
    Che devo fare? Accontentarmi di queste persone, conscio del fatto che io comunque sono iper-critico verso me stesso e verso gli altri o continuare a cercare sapendo che ormai ho 36 anni e forse non troverò mai la persona per me?
    E' gradito il vs. commento/aiuto/cazzuolata.
    Ciao
    Tatankayotanka
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Eh eh amico...mica è facile trovare l'anima gemella, l'unica cosa da fare e girarne tante e primo o poi quelle che fa per te esce fuori.
    In bocca la lupo
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Ciao T,
      non x farmi i fatti tuoi, ma devo dedurre che è cambiato qualcosa?

Cmq accontentarsi porta sempre all'infelicità...

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

trovare la persona del sesso opposto che ci completi è un'impresa ardua e difficile e forse proprio per questo,qualora ci si riesca,si riesce a toccare il cielo con un dito.

ci si sente in paradiso.

ma la ricerca è lunga e difficile,ahimè.

invidio molto coloro che riescono in questa ardua impresa.

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Re: donne, donne, donne...

Originally posted by Tatankayota
          Ricorro al vostro prezioso aiuto perchè ho bisogno di un consiglio.
          Non ho mai avuto problemi a conoscere ragazze nuove ed a uscire con loro e, quindi, ho avuto parecchie esperienze.
          E' però da un po' di tempo che vorrei trovare la donna della mia vita ma nessuna ha mai soddisfatto i miei desideri.
          E' giusto anche precisare che sono un tipo parecchio esigente: mi sono fatto con le mie mani; per arrivare dove sono ho studiato duramente fino a 30 anni e continuo a farlo e non ho mai avuto l'aiuto da parte di nessuno; preferisco ancora lavorare e farli il "fondello" piuttosto che andare a divertirmi per cercare di fare carriera.
          Purtroppo sento che ho bisogno di una donna che abbia anche lei la voglia di fare carriera ma nessuna è così.
          Ho conosciuto tutte donne che o cercavano solo i soldi e quindi volevano stare con me per farsi "mantenere" (sebbene sia tutt'altro che ricco) o erano "molli": io a farmi il culo da mattina a sera e loro solo a chiedersi e chiedermi "dove si va questo w-e" oppure "a quale ristorante andare" ecc.
          Che devo fare? Accontentarmi di queste persone, conscio del fatto che io comunque sono iper-critico verso me stesso e verso gli altri o continuare a cercare sapendo che ormai ho 36 anni e forse non troverò mai la persona per me?
          E' gradito il vs. commento/aiuto/cazzuolata.
          Ciao
          Tatankayotanka
          Carissimo,
          di casi come il tuo in studio me ne sono capitati davvero tanti. La persona che completa la nostra "parte di mela" non esiste. La vita di coppia è una vita di compromessi e spesso per trovare la felicità (o presunta tale) saremmo disposti a concedere troppo. Se non riesci a trovare una ragazza adatta a te significa che hai pretese troppo elevate e comunque questo non significa che devi cambiare completamente il tuo modo di agire o di vedere la tua vita di coppia. Ti consiglio di uscire con più ragazze possibili e soprattutto di non essere mai, almeno in un primo momento, l'elemento che dice sempre di sì. Se troverai una ragazza che ti accetterà per quel che sei e che soprattutto ti accontenterà allora avrà trovato la tua anima gemella. E' difficile trovarla perchè non bastano mille teorie psicologiche per inquadrare una persona, comunque ti posso dire che evidentemente per il tuo Io non è ancora giunto il momento di scendere a compromessi con una donna. Prova a cambiare ambiente "di caccia" e cerca di cercare ragazze umili. Spesso un'ottima amica può diventare una compagna ideale in quanto se è una vera amica ti è stata accanto in tanti momenti senza pretendere nulla in cambio... ed è questa a mio parere la ragazza che tu cerchi. Hai amiche vere? Che tipo di amicizie hai? Che luoghi frequenti? Dovresti dirmi qualcosa di più sui tuoi modi di conoscere le persone (ovviamente se hai voglia di parlarne) affinchè ti possa dare ulteriori consigli... altrimenti non mi resta che rimanere sul vago
          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• LancerEvo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2560
            • 42
            • 81
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by kappa
            Ciao T,
            non x farmi i fatti tuoi, ma devo dedurre che è cambiato qualcosa?

Cmq accontentarsi porta sempre all'infelicità...

K

dici Kappa che porta all'infelicità?????

io nn ne ho ancora trovata una che vada bene..e viceversa....

e sn qui a rimembrare il passato.....e a farmi seghe mentali....

maaahhh....

Commenta

• Jerrika
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 3262
              • 2
              • 0
              • Paradise City
              • Send PM

Quando meno te lo aspetti capita...
              a me è successo così e nemmeno lo cercavo
              Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Tatankayota
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 86
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

vi racconto un po'...

Vi racconto un po' come stanno le cose.
                Comunque premetto che siete davvero fantastici in quanto con voi si può parlare di tutto!
                L'attuale problema nasce per una ragazza conosciuta tempo fa che è tremendamente cullata dalla famiglia. Abita in provincia ed alla veneranda età di 29 fa tutto e male.
                Secondo me la colpa è dei genitori che vogliono tenersi i figli vicino all'inverosimile e loro però acconsentono.
                Lei, la mia ragazza a 29 anni non è ancora laureata, lavora ogni tanto part-time nell'ufficio del padre senza stipendio e sebbene sia a 5 esami dalla fine + tesi non ha voglia di studiare. Si litiga perchè la fustigo verbalmente perchè "stasera sono stanca e non studio" "oggi fa caldo" "oggi non me la sento" e così passano le giornate ed i mesi senza che arrivi a conclusione.
                Dico che secondo me la colpa è della famiglia perchè anche il fratello più piccolo 23 anni è iscritto al secondo anno di università però frequenta una scuoletta di teatro, esce tutte le sere fino alle 4 -5 del mattino e poi dorme fino al pomeriggio; quando si sveglia è troppo stanco per studiare.
                Per me loro e la mia ragazza possono fare quello che vogliono però mi vengono i nervi quando lei mi chiede quando potrò prendere le vacanze per andare a Gardaland o perchè la sera non ci vediamo...
                Purtroppo anche a me piacerebbe cazzeggiare un po' di pi ma: ho appena cambiato lavoro per guadagnare di più e fare carriera; devo continuamente studiare per tenermi aggiornato ed imparare il nuovo lavoro; la sera mi piace ma devo anche studiare l'inglese perchè ci lavoro 24hsu 24 con gli stranieri.
                La tizia mi ha addirittura rinfacciato che lo scorso hanno ho fatto un master serale: ok che l'ho fatto per me e per migliorare professionalmente ma avrei preferito andare a cazzeggiare piuttosto che passare le serate, le notti ed i w-e a studiare, non credete?
                In altre parole, la mia attuale ragazza (come d'altronde molte altre ragazze che ho conosiuto) non accetta il fatto che una persona voglia farsi il fondello per fare carriera e magari guadagnare un po' di più.
                Senza contare il fatto che mi pare paradossale il fatto che queste ragazze amano le belle vacanze, i ristoranti, le gite fuori porta senza contare che queste cose costano e se uno non è ricco di suo deve lavorare duramente per potersele permettere.
                Quindi anche per rispondere alla cara K: le cose stanno o sono cambiate.
                ho capito che non posso sopportare una persona che non condivida la mia voglia di farmi il "fondello" per arrivare mentre lei cazzeggia gg e notte e si adagia sugli allori, facendo esclusivamente affidamento su di me.
                Spero di essermi chiarito un po'!
                Ciao a tutti.... ho voglia di conoscervi di persona perchè siete davvero forti!
                Tatankayotanka

Commenta

• Jerrika
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 3262
                  • 2
                  • 0
                  • Paradise City
                  • Send PM

Ci sono comunque anche un sacco di ragazze indipendenti che lavorano e si mantengono con i propri soldi gli hobbies (esempio la palestra)...

i miei genitori putroppo si sono separati quando avevo 18 anni e così me la sono dovuta cavare da sola.

Quando due genitori si separano è chiaro che iniziano pure dei piccoli problemi economici...

i miei mi hanno sempre insegnato di risparmiare...

Io amo l'indipendenza e preferisco guadagnare e spendere coi miei soldi, c'è più soddisfazione.

Palestra, dieta (mangiare bene costa), viaggi, macchina nuova...tutto di tasca mia.
                  Quando esco col mio ragazzo cerco di pagare la mia parte, perchè lui è agli inizi della carriera e i soldi non è che te li regalano no?

Guardati bene intorno
                  Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Tatankayota
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 86
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Re: Re: vi racconto un po'...

Originally posted by LisaLisa

Però, scusa, il fatto che tu nel primo post, abbia esordito con " non riesco a trovare la persona giusta" non mi sembra molto corretto nei suoi confronti e nel vostro rapporto in generale. Perlomeno fintanto che tu sei assieme a lei.

Lisa
                    Hai ragione! Purtroppo mi sto rendendo conto che il mio cervello ha già deciso per sé che la storia è finita! Ne sto parlando con voi mentre in realtà io mi vedo già da solo!
                    Sapete che fa bene condividere con voi?
                    Up

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Re: vi racconto un po'...

Vi racconto un po' come stanno le cose.
                      Comunque premetto che siete davvero fantastici in quanto con voi si può parlare di tutto!
                      L'attuale problema nasce per una ragazza conosciuta tempo fa che è tremendamente cullata dalla famiglia. Abita in provincia ed alla veneranda età di 29 fa tutto e male.
                      Secondo me la colpa è dei genitori che vogliono tenersi i figli vicino all'inverosimile e loro però acconsentono.
                      Lei, la mia ragazza a 29 anni non è ancora laureata, lavora ogni tanto part-time nell'ufficio del padre senza stipendio e sebbene sia a 5 esami dalla fine + tesi non ha voglia di studiare. Si litiga perchè la fustigo verbalmente perchè "stasera sono stanca e non studio" "oggi fa caldo" "oggi non me la sento" e così passano le giornate ed i mesi senza che arrivi a conclusione.
                      Dico che secondo me la colpa è della famiglia perchè anche il fratello più piccolo 23 anni è iscritto al secondo anno di università però frequenta una scuoletta di teatro, esce tutte le sere fino alle 4 -5 del mattino e poi dorme fino al pomeriggio; quando si sveglia è troppo stanco per studiare.
                      Per me loro e la mia ragazza possono fare quello che vogliono però mi vengono i nervi quando lei mi chiede quando potrò prendere le vacanze per andare a Gardaland o perchè la sera non ci vediamo...
                      Purtroppo anche a me piacerebbe cazzeggiare un po' di pi ma: ho appena cambiato lavoro per guadagnare di più e fare carriera; devo continuamente studiare per tenermi aggiornato ed imparare il nuovo lavoro; la sera mi piace ma devo anche studiare l'inglese perchè ci lavoro 24hsu 24 con gli stranieri.
                      La tizia mi ha addirittura rinfacciato che lo scorso hanno ho fatto un master serale: ok che l'ho fatto per me e per migliorare professionalmente ma avrei preferito andare a cazzeggiare piuttosto che passare le serate, le notti ed i w-e a studiare, non credete?
                      In altre parole, la mia attuale ragazza (come d'altronde molte altre ragazze che ho conosiuto) non accetta il fatto che una persona voglia farsi il fondello per fare carriera e magari guadagnare un po' di più.
                      Senza contare il fatto che mi pare paradossale il fatto che queste ragazze amano le belle vacanze, i ristoranti, le gite fuori porta senza contare che queste cose costano e se uno non è ricco di suo deve lavorare duramente per potersele permettere.
                      Quindi anche per rispondere alla cara K: le cose stanno o sono cambiate.
                      ho capito che non posso sopportare una persona che non condivida la mia voglia di farmi il "fondello" per arrivare mentre lei cazzeggia gg e notte e si adagia sugli allori, facendo esclusivamente affidamento su di me.
                      Spero di essermi chiarito un po'!
                      Ciao a tutti.... ho voglia di conoscervi di persona perchè siete davvero forti!
                      Tatankayotanka
                      Mi puoi dire per quale motivo stai assieme a questa ragazza? cosa ti piace di lei o comunque cosa ti spinge a non cambiare aria? Ti senti forse protettivo nei suoi confronti ?
                      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Allora in bocca al lupo se hai già deciso...
                        per quello che so di te, sei una persona davvero in gamba, se posso permettermi forse il tuo difetto è solo di essere troppo disponibile e comprensivo. Questo va bene, ma solo finchè non ti porta disagio o infelicità.

Di donne come le vuoi tu ce ne sono... parli della tua quasi ex come fosse una bambina capricciosa e questo non è bello.
                        adesso forse sei troppo amareggiato per vedere che intorno a te ci sono persone che condividono la tua visione della vita!

ri-in bocca al lupo!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Tatankayota
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 86
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Grazie K per le belle parole.

Perchè sto ancora con questa ragazza? Perchè mi fa tenerezza e secondo me ha le unghie (e le pa@@e) ma non le vuole tirare fuori. Per ora sto lottando per farglielo capire ma forse è una battaglia persa.
                          Boh, questa sera ci parliamo ma credo che ormai sia finita.
                          Peccato però: un amore che finisce è sempre un po' malinconico.
                          Ciao, buon w-e e grazie a tutti per la bella "chiaccherata".
                          Tatankayotanka

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Grazie K per le belle parole.

Perchè sto ancora con questa ragazza? Perchè mi fa tenerezza e secondo me ha le unghie (e le pa@@e) ma non le vuole tirare fuori. Per ora sto lottando per farglielo capire ma forse è una battaglia persa.
                            Boh, questa sera ci parliamo ma credo che ormai sia finita.
                            Peccato però: un amore che finisce è sempre un po' malinconico.
                            Ciao, buon w-e e grazie a tutti per la bella "chiaccherata".
                            Tatankayotanka
                            Sì, molto. ti auguro di uscirne in fretta

ma cercare di "cavar sangue da una rapa" è solo un'agonia + lunga...

buon week end

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Tatankayota devo dire che ti ammiro per quello che fai e cerchi di raggiungere.
                              però una cosa:anche se stimi la tua ragazza e riconosci che ha le palle,se senti che non è quella giusta,stai attento a non farti DA SOLO del male.

Commenta

Working...
                              X