I mess della mia ex....................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Sono le 9.40 sto in ufficio è sono stanchissimo non mi reggo in piedi...ho due occhi da quello che ha s...... tutta la notte allora con la mia ex compagna di scuola è andata bene .....siamo stati a Ostia alla spiagetta...abbiamo bevuto una cosina insieme e dopo proprio lei a sfanculato il mio amico Marco con la sua amica.....siamo andati a fare un giro con la car.... ci siamo fermati in una pineta vicini il cine poi ci siamo avvicinati e dopo i primi baci ...... abbiamo subito trovato una bella affinità..... devo dire che mi sono trovato bene ci voleva proprio x chiudere l'estate nel miglior dei modi!!!!!!! e devo dire che la raga ci sa fare

P.s: una rosicata cmq non averlo fatto sulla spiaggia ma non demordo a la smart non è il posto migliore per fare certe cose lo dico perchè poi la mia schiena ne risente molto e ogni tanto si vedono le stelle un altro motivo in piu per farsi la golf nuova
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

ma che SMART, è la vecchiaia TACH!

Commenta

• Tachdown
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 542
        • 0
        • 0
        • Send PM

Forse hai ragione.... ma sul tettuccio della smart ci sono ancora le sue manate..... vuol dire che qualche colpo di reni ben assestato ancoro lo do.... e me viene in mente il suo mo me deconcentro un altra volta ......

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

dì la verità:ieri sera il cannone di ha dato le allucinazioni.

Commenta

• Tachdown
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 542
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma che te devo di....l'importante che lei gradiva..... e visto la faccia e come spingeva.... a che bella sensazione di pace... immagino anche tu

P.s: Ci credi se ti dico che non fumo, e non bevo alcol tranne in casi eccezionali perciò non dovrei soffrire di allucinazioni spero

Ma forse quei nuovi integr americani forse potrebbero dare alluci.......

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

ah quindi anche te usi gli integratori americani con LSD?
              si spiega tutto.

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Originally posted by Tachdown
                X Nyo: Grazie per il tempo...... immaginavo che il vero massimiliano era solo bloccato..... ora ha bisogno di fare tutto ciò di cui si è privato nel corso di questi anni......
                X la mia ex...ormai hai un quadro generale che pensi proseguo con il mio piano e appena sistemo le ultime cose.....colpisco

X Lanc: Era una mia ex compagna di scuola è già al 4 e al 5 una paccata era capitata ma niente di piu...poi le si è fidanzata e le cose so andate in malora....... ma l'altra sera si vede che doveva anda cosi... la cosa piu bella era vederla felice e ridere a veramente un viso stupendo peccato che porta la prima.... ma il suo sedere farebbe usci matto pure Nyo garantito

Ora ciò l appuntamento alle 11 in piazza...viene anche un mio amico cosi usciamo in 4 e andiamo a Ostia....una passeggiata e poi magari...Io sulla spiaggia non l ho mai fatto...che si verifichi un altro bel colpaccio Ma sognare non costa nulla e i presupposti ci sono tutti!!!!! Incrociate le dita x me...... Mi vado a preparare......(certo che il suo sedere....speriamo che non si mette i panta bianchi con il perizoma senno e vai------- )
                Thanks..............;
                Guarda che le donne mi fanno uscire sempre di matto (solo se ovvimente sono molto ben fatte)... io però ho la fortuna di potermi curare da solo!!!
                Non permettere mai che la nuova convinzione nelle tue possibilità non ti porti ad una sopravvalutazione delle tue possibilità... segui sempre il tuo istinto ma alla fine ragiona con la testa perchè se quel che fai non sarà assecondato dalle tue qualità ne ricaverai solo delusioni.. vola basso ma ogni tanto concediti dei voli ad alta quota e delle belle picchiate... ora hai la forza di una colomba, non fare cose che richiederebbero un falco (almeno per ora)
                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Tachdown
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 542
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Capito.....cercherò di assecondare il mio istinto è allo stesso tempo di non esagerare in fondo solo adesso ho iniziato ad assaporare certe cose perciò e meglio gustarle piano piano....tanto non mi corre nessuno dietro

Ma una cosina dovrò farla anche per me....... un piccolo sfizio....

Thanks............;

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

beh dai Tach , tu hai una voglia matta di fikkare.....6 troppo arrapatooooo

...hai pure trovato la fanciulla che te la da al volo......

ma spaccale il cu....

Commenta

• Tachdown
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 542
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Hai ragione Lanc già di mio ho un bel sbalzo ormonale continuo... poi ci metti il trib ogni tanto....... è il gioco è fatto stai sempre a palla....... Cmq io a questo giro sono stato veramente fortunato...trovarla li dopo tanto tempo ed esserle rimasto in mente e nel cuore ha contribuito a tutto il resto

X il sedere ci sto lavorando ma la vedo tosta in fondo nella mia vita ho sempre combattuto e non mi sono mai arreso e non mi fermero finche non otterrò questa splendida e stupenda cosa basta vederla camminare sul viale per farti arr........ un gran bello stile...

Se ci riesco si festeggia....

Commenta

• Nyo105
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 1962
                        • 1
                        • 0
                        • Terra di Mezzo
                        • Send PM

Hai sempre detto che ti fai il culo no? E' il momento allora di farsi il culo... della tua amica!!!
                        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
                        X