Sono le 9.40 sto in ufficio è sono stanchissimo non mi reggo in piedi...ho due occhi da quello che ha s...... tutta la notte allora con la mia ex compagna di scuola è andata bene .....siamo stati a Ostia alla spiagetta...abbiamo bevuto una cosina insieme e dopo proprio lei a sfanculato il mio amico Marco con la sua amica.....siamo andati a fare un giro con la car.... ci siamo fermati in una pineta vicini il cine poi ci siamo avvicinati e dopo i primi baci ...... abbiamo subito trovato una bella affinità..... devo dire che mi sono trovato bene ci voleva proprio x chiudere l'estate nel miglior dei modi!!!!!!! e devo dire che la raga ci sa fare
P.s: una rosicata cmq non averlo fatto sulla spiaggia ma non demordo a la smart non è il posto migliore per fare certe cose lo dico perchè poi la mia schiena ne risente molto e ogni tanto si vedono le stelle un altro motivo in piu per farsi la golf nuova
P.s: una rosicata cmq non averlo fatto sulla spiaggia ma non demordo a la smart non è il posto migliore per fare certe cose lo dico perchè poi la mia schiena ne risente molto e ogni tanto si vedono le stelle un altro motivo in piu per farsi la golf nuova
Commenta