I mess della mia ex....................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

I mess della mia ex....................

Alla fine mi sono fatto coraggio l ho chiamata, è abbiamo parlato un po dell'incidente e di come sono andate le cose......
    Sentirla mi ha fatta molto piacere mi sembrava molto piu coraggiosa e matura di quando la ns storia è finita....... Sono onesto non sono riuscito a dirle che le volevo bene e mi mancava e poi le cose sono andate un po troppo velocemente............ qualcosa in me mi diceva che dovevano andare cosi.....!!!

Finita la chiamata il mio cuore si è rilassato non ero piu nervoso e stavo meglio......... e ho fatto un bel sospiro..... la mia mente era libera come ora......

Dopo un paio d'ore mi arrivano 2 mess verso le 9 mentre giocava l'Italia...... mi ringraziava del pensiero e mi diceva che sarebbe andata all'univ quest'anno e che avrebbe trovato un lavoro magari part time..... poi mi ha chiesto di com era la Sardegna (dove ero andato in vacanza) e se i miei progetti andavano bene (strano che si ricordava dei miei sogni non voleva che li facessi quando stavamo insieme ) e poi un Bacione.......

Stamane riaccendo il cell e mi arriva un altro mess spedito alle 0.32 che diceva: il tempo passa, le cose cambiano, ma i sentimenti veri non muoiono mai.........ci vedremo presto................bacifra.

Non so se tornerà; ma ho deciso di non cercarla! ma aspettero che lei venga da me.............potrà essere folle! ma ora io mi sento questo nel mio cuore e lascero decidere a lei questa cosa... vediamo un po....
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • schwarzy79
    Banned
    • Jun 2003
    • 1232
    • 0
    • 0
    • Curva Nord
    • Send PM

Ma se lei ti manda dei messaggi dolci non mi sembra carino ignorarla....

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

Re: I mess della mia ex....................

Originally posted by Tachdown
      Alla fine mi sono fatto coraggio l ho chiamata, è abbiamo parlato un po dell'incidente e di come sono andate le cose......
      Sentirla mi ha fatta molto piacere mi sembrava molto piu coraggiosa e matura di quando la ns storia è finita....... Sono onesto non sono riuscito a dirle che le volevo bene e mi mancava e poi le cose sono andate un po troppo velocemente............ qualcosa in me mi diceva che dovevano andare cosi.....!!!

Finita la chiamata il mio cuore si è rilassato non ero piu nervoso e stavo meglio......... e ho fatto un bel sospiro..... la mia mente era libera come ora......

Dopo un paio d'ore mi arrivano 2 mess verso le 9 mentre giocava l'Italia...... mi ringraziava del pensiero e mi diceva che sarebbe andata all'univ quest'anno e che avrebbe trovato un lavoro magari part time..... poi mi ha chiesto di com era la Sardegna (dove ero andato in vacanza) e se i miei progetti andavano bene (strano che si ricordava dei miei sogni non voleva che li facessi quando stavamo insieme ) e poi un Bacione.......

Stamane riaccendo il cell e mi arriva un altro mess spedito alle 0.32 che diceva: il tempo passa, le cose cambiano, ma i sentimenti veri non muoiono mai.........ci vedremo presto................bacifra.

Non so se tornerà; ma ho deciso di non cercarla! ma aspettero che lei venga da me.............potrà essere folle! ma ora io mi sento questo nel mio cuore e lascero decidere a lei questa cosa... vediamo un po....
      Hai fatto esattamente come ti avevo detto e tutto ciò ha ottenuto i suoi frutti!!! Lei non ha reagito proprio come avevo previsto??? Alla faccia di chi maltratta noi psicologi
      w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Re: I mess della mia ex....................

Amico ignorare una donna che ti vuoi scopare per cui non provi nulla va bene perchè più le ignori e più ti cercano ma ignorare una fanciullina per cui nutri forti sentimenti è sbagliato....hai fatto bene a non dirle nulla per telefono certe cose vanno dette di persona e tu dovresti invitarla ad uscire.....
        Certo che è più matura con te era solo una bambina alle prime esperienze sessuali ed amorose ora avrà capito qualche cosina in più dopo un anno che è trascorso.....
        Per me dovresti chiamarla e vedere come va a finire ed in ogni causa instaurare un bel rapporto senza gelosie morbosi ed appiccicume, tu devi inseguorie i tuoi sogni (beato te che ne hai...) e lei deve diventare una donna da raggina qual'è, per cui vedervi ed esser felici insieme senza incastrarvi sarebbe la cosa più bella....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

Re: Re: I mess della mia ex....................

Originally posted by Conan
          ignorare una fanciullina per cui nutri forti sentimenti è sbagliato....

hai fatto bene a non dirle nulla per telefono certe cose vanno dette di persona e tu dovresti invitarla ad uscire.....

vedervi ed esser felici insieme senza incastrarvi sarebbe la cosa più bella....

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

concordo con CONNY.

TACH ci hai detto che per lei provi ancora molto e allora spiegami che senso ha farsi del male da solo?
            sei masochista forse?

non credo...allora NON LA IGNORARE FURBO.

potresti ben presto rimpiangerlo.

Commenta

• Tachdown
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 542
              • 0
              • 0
              • Send PM

Non sono masochista ma capisci MisterX ci vuole un po di tempo per rimettere le cose a posto e anche se provo per lei sentimenti indescrivibili sono sicuro che le cose andranno bene..... almeno spero ma se qlc non va............ però adesso mi sento cosi... è una forte sensazione che ho dentro non so se qualcuno puo capirmi!!!!!! la sua voce mi ha dato queste cose nel cuore ....... Cmq sto rischiando tanto ma ci credo stavolta

Commenta

• spaccotutto
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 3611
                • 13
                • 26
                • primorje(slovenia)
                • Send PM

X touchdown: cosa ti ricorda qiuesta frase?

"FUOCO E FIAMME,FUOCO E FIAMME,FUOCO E FIAMME"
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Non sono masochista ma capisci MisterX ci vuole un po di tempo per rimettere le cose a posto e anche se provo per lei sentimenti indescrivibili sono sicuro che le cose andranno bene..... almeno spero ma se qlc non va............ però adesso mi sento cosi... è una forte sensazione che ho dentro non so se qualcuno puo capirmi!!!!!! la sua voce mi ha dato queste cose nel cuore ....... Cmq sto rischiando tanto ma ci credo stavolta
                  Lei ha gettato l'esca... ora devi cercare di non affrettare troppo i tempi e di far finta di ricominciare tutto da capo. Se ricominci da dove hai terminato significa anche ritrovare i problemi di un tempo. Se invece inizi da capo saprai dove non sbagliare memore del passato
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

Originally posted by Nyo105
                    Lei ha gettato l'esca... ora devi cercare di non affrettare troppo i tempi e di far finta di ricominciare tutto da capo. Se ricominci da dove hai terminato significa anche ritrovare i problemi di un tempo. Se invece inizi da capo saprai dove non sbagliare memore del passato
                    hey jovane Nyo105...... nn è che dai un consiglio pure a me.....

..ne avrei bisogno...almeno di sicurezza

beh Conan pure a te...

Commenta

• Tachdown
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 542
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Nyo sei un grande sarà perchè studi cmq la pensiamo allo stesso modo....poi se posso ti chiedo una cosa in privato fammi sapere

X spaccot: Senti fa poco lo spiritoso e non citarmi Brandon......fare fuoco e fiamme lo si deve fare al momento giusto perchè se stavolta sbagliamo è finita e io non voglio Nyo ha ragione
                      cmq sei amante dei film vedo...... senti questa allora: " qual'è la via della felicità?......."

Fammi sapere un aiutino spacc.... è italiano è famoso......lo dice un grande attore.....

Commenta

• LancerEvo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2560
                        • 42
                        • 81
                        • Monza
                        • Send PM

massi dai Tach.....io ci riproveri a mettere in piede un'altra bella
                        relazione cn la ex....x no??? i presupposti mi sembra che ci siano....vaiii

xò cmq alla fine bisognerà vedere quando sarete di fronte.....

in bocca al lupo e aggiornaci!!!!!

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

Nyo sei un grande sarà perchè studi cmq la pensiamo allo stesso modo....poi se posso ti chiedo una cosa in privato fammi sapere

X spaccot: Senti fa poco lo spiritoso e non citarmi Brandon......fare fuoco e fiamme lo si deve fare al momento giusto perchè se stavolta sbagliamo è finita e io non voglio Nyo ha ragione
                          cmq sei amante dei film vedo...... senti questa allora: " qual'è la via della felicità?......."

Fammi sapere un aiutino spacc.... è italiano è famoso......lo dice un grande attore.....
                          Boh che film è?
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

lo so che ci vuole tempo,ma ignorla a cosa porta?

Commenta

• Tachdown
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 542
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Sai quando stavamo insieme era tutto stupendo......solo che non eravamo una vera coppia che faceva tutto insieme....un po perchè lei era piccolina e io avevo appena finito il militare è iniziato un lavoro molto ma molto impegnativo!!!!!!!! ciò a partoto me a trascurarla e lei a cominciare a non voler credere in me nei mei sogni è sicuramente a rompersi le palle!!!!!

Adesso dico una cosa che nessuno sa: In una sera di Giugno di un anno fa, siamo andati al risto una cenetta romantica due chiacchiere poi abbiamo fatto l'amore ma le cose stavano cambiando lei stava crescendo l ho sentivo e anche se mi amava ho preso una decisione senza precedenti nella mia vita le ho detto che era meglio se ci lasciavamo che era finita non l'amava piu...lei piangeva l ho lasciato sulla porta di casa con il faccino triste Ma poi ha capito nel tempo.......
                              Perchè l ho fatto: La verità raga volevo che viveva la sua giovinezza in modo spensierato e che io non la bloccavo!! che faceva nuove esperienze tutto ciò mi è sempre partito da dentro è dato dal fatto che prima avevo visto troppa gente essere inculata o ragazze che scopano con altri e poi tornano dal boy come se niente fosse con il viso da angioletto....o viceversa siamo chiari Ho preferito cosi anche se x molti sono un masochista o un cretino non avrei mai potuto sentirmi dire da LEI la frase ma sai ho 18 anni mi voglio divertire con le amiche, voglio andà a balla, voglio girà....... ho preferito scegliere il male minore se si puo dire cosi!!!!!!! Nel corso di quest anno tante volte mi sono chiesto ma come mai non sono andato a casa da lei e mela sono ripresa!!!!! Bo so solo che il suo raga che ora si sono lasciati mi ha chiamato piu di tre volte per minacciarmi di non sentirla o vederla MA IO GIURO SU DIO MAI E POI MAI L HO CHIAMATA O L'HO CERCATA!!!!! E LI MI SONO VENUTI DEI DUBBI!!!!!
                              ORA RISCHIO SARA' MA PROVERO A PRENDERE TEMPO NELLA SPERENZA CHE LEI VARCHI LA SOGLIA DELLA MIA AGENZIA MI GUARDI CON IL SUO SORRISO STUPENDO E MI DICA CUCCIOLO TI AMO.....VIENI....... PARE UN FILM..... MA CHE CE POSSO FA SONO ROMANTICO, SONO DOLCE E FONDAMENTALMENTE UN BRAVO RAGAZZO E CREDO ANCORA NEI VALORI E PENSO ANCORA CHE LEI SIA LA RAGA DELLA MIA VITA!!!! SOLO IL TEMPO POTRA DIRE SE HO RAGIONE.......P.S: SE ENTRO DA STA PORTA PROVABILE CHE MI PRENDE UN MEZZO INFARTO SE NON SCRIVO PIU

Commenta

Working...
                              X