Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Originally posted by Max2710
    Te lo dico io....ROSA....
    Tendenzioso....
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 1962
      • 1
      • 0
      • Terra di Mezzo
      • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
      [B]
      Originally posted by Conan
      Discorso ovvio e scontato...a parte il fatto che i bambini per diventare in gamba i compiti li devono fare da soli sin dalla 1a elementare (parentesi che non c'entra una ****), è ovvio che se in una casa entrambi lavorano tutto bisogna che si faccia in due.

ci sono molti modi di "aiutare" un bambino a fare i compiti che non gli impediscono di farseli da solo e sviluppare autonomia e strumenti idonei alla sua crescita........vuoi trattati di pedagogia o esempi diretti di mamme e papà?

quello che tu chiami ovvio non lo è

non è ovvio che la divisone dei compiti c'è solo se lavorano tutti e due....è questo è il punto !

anche se la mamma è casalinga il bambino ha diritto-bisogno di poter fare domande su i compiti (è un esempio) al papà...........
      sicuramente ci vuole flessibilità in tutto questo e intelligenza......

inoltre se fosse un mondo "sereno" nei casi in cui le donne fanno orari più lunghi o difficili come mai i loro uomini non aumentano la parte di lavoro casalingo?

lo sai che alle riunioni a scuola non si vedono quasi mai papà?
      è ovvio che i figli maschi da grandi non faranno mai certe cose......l'apprendimento dato dall'esempio è spontaneo e duraturo.......e loro apprendono che certe cose non sono da uomo....credono sia innatismo ma è cultura.........

ovviamente ti sto scrivendo con gli occhioni sgranati, dolcezza, afetto da vera FEMMINA!!!!!!!
      baby
      Il fatto che un uomo non aiuti la donna negli affari domestici è dovuto soprattutto alla cultura considerando che in questo caso le nostre radici biologiche non c'entrano perchè fare lavori domestici non ha un'impronta genetica e quindi non lo facciamo semplicemente perchè non siamo abituati. La donna è molto più presa dai lavori domestici e dalla cura dei figli. Spesso vengono in studio uomini che si sentono trascurati dalle loro donne, ma non capiscono che le donne non hanno il tempo di curare se stesse, la casa, le stronzate del marito ed i bisogni dei figli. Se noi uomini aiutassimo di più le nostre donne chiedendo cosa dovremmo fare per renderci utili e dividendoci quindi i compiti, le donne avrebbero più tempo da dedicare a se stesse ed anche a noi.
      Qualcuno non è daccordo?
      w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• ladyspider
        Regina delle Photo
        • Mar 2003
        • 7381
        • 25
        • 0
        • PALERMO
        • Send PM

CONSIDERATO CHE .........................

.............LA DONNA E LA SUA FEMMINILITA'.......................................
        OR=crimson]SECONDO VOI A PARAGONE DUE DONNE UNA VESTITA CON UN ABITO CON SPACCO (VEDO NON VEDO) E L'ALTRO CON UN ABITO CORTO, COSE' SECONDO VOI CHE RENDE LA DONNA PIU' SENSUALE E PIU' AFFASCINANTE IL PRIMO O IL SECONDO ABITO ??? SEMPRE TENENDO IN CONSIDERAZIONE IL TUTTO !!!!![/COLOR]
        tutte le photo sono realizzate da:
        assantosabina@libero.it
        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
          Regina delle Photo
          • Mar 2003
          • 7381
          • 25
          • 0
          • PALERMO
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Eppoi dai facciamo tutti la pace???
          ladyspider su dai facciamo i bravi bimbi e stringiamoci i mignoli in segno di pace
          VOGLIO FARTI UN REGALINO POSSO ???
          MI DISPIACE CHE NON TI PIACCINO LE B.B. HARD, POTRESTI NON AVER RAGIONE MA VOGLIO FARTI VEDERE UNA COSA .................
          assantosabina@libero.it

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Re: CONSIDERATO CHE .........................

Originally posted by ladyspider
            .............LA DONNA E LA SUA FEMMINILITA'.......................................
            OR=crimson]SECONDO VOI A PARAGONE DUE DONNE UNA VESTITA CON UN ABITO CON SPACCO (VEDO NON VEDO) E L'ALTRO CON UN ABITO CORTO, COSE' SECONDO VOI CHE RENDE LA DONNA PIU' SENSUALE E PIU' AFFASCINANTE IL PRIMO O IL SECONDO ABITO ??? SEMPRE TENENDO IN CONSIDERAZIONE IL TUTTO !!!!![/COLOR]
            non è l'abito che fa il monaco.

non so se ci capiamo.

Commenta

• ladyspider
              Regina delle Photo
              • Mar 2003
              • 7381
              • 25
              • 0
              • PALERMO
              • Send PM

Re: Re: CONSIDERATO CHE .........................

Originally posted by MISTER X
              non è l'abito che fa il monaco.

non so se ci capiamo.

Questo è vero, ma la domanda era decisa !!!!!!!!!!!!
              assantosabina@libero.it

Commenta

• LisaLisa
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Re: Re: Re: CONSIDERATO CHE .........................

Buonasera,

ho dato uno sguardo un po' il 3d "a mozzichi" e ... 365 post da leggere per fare un punto della situazione mi hanno decisamente spaventato. Non li ho letti. Parto da qui,: rischiando così di ripetere cose già dette in precedenza...

FEMMINILITA' E RUOLI

A un certo punto si è anche parlato di ruoli , qualcuno ha anche sostenuto che la donna nel corso degli anni ha sempre avuto le stesse possibilità dell'uomo di ribellarsi x cambiare la sua posizione ( se non ti va bene cucinare, vai a lavorare) e se non l'ha fatto, in fondo in fondo c'era la volontà di rimanere così.
                Ovvio che non posso essere d'accordo e con me nessuno che abbia un po' di cultura sociale: la donna non è che non ha voluto cambiare, la donna non ha potuto cambiare. Il fatto che la natura abbia affibbiato alla donna il ruolo della procreazione e allattamentoo, ha affto si che fosse l'uomo a muoversi, a girare, a obbligarlo ad essere anche più forte fisicamente. E la consapevolezza di essere più forte fisicamente, di aver il potere di soggiogare la donna , di imporsi su di lei a suo piacimento si è poi riflesso su tutti gli aspetti della vita.

La donna ha e (purtroppo sempre avrà) paura degli istinti dell'uomo; l'uomo invece no. Da qui partono millenni di umiliazioni, maltrattamneti, schiavismo ecc. che esistono e sono comunemente accettate tuttora in alcune culture!
                La società poi si è costruita su un modello in cui l'uomo usciva per lavorare e la donna stava in casa ad accudire i figli. Risultato? La donna ignorante ed analfabeta, completamente dipendente dall'uomo e senza la possibilità pratica di acquistare un po' di autononia: sia per mancanza di cultura e specializzazione, sia per discriminazione culturale (fino a 50 anni fa la donna che lavorara non era vista molto bene, e spesso era l'uomo che non lo permetteva).
                Per fortuna negli anni 60/70 ci sono state donne che hanno combattuto contro queste discriminazioni (con cui bisogna combattere tutt'ora).

I retaggi di questa cultura maschilista avranno i loro effeti ancora per molto secondo me, ma speriamo sempre meno: finalmente anche la donna oggi può studiare, può lavorare ( pur avendo meno possibilità) , può permettersi di mantenersi da sola e di non essere succube.

FEMMINILITA' E FIGLI

Sulla femminilità si potrebbero scrivere trattati : se qualcuno cerca qualcosa sull'argomento trova una marea di libri .
                Cmq... vediamo, dico la mia: la donna che non ha figli non perde la sua femminiltà . La femminilità non è "l'atto di procreare", ma "l'essere predisposti x procreare". Non perdo nulla in femminilità se decido di non avere figli, e allo stesso modo l'uomo non perde in mascolinità se non mette incinta nessuna.
                La donna che non ha figli - e l'uomo- , per scelta o meno, si può benissimo realizzare in altri campi della vita rimanendo contemporaneamente femmina.
                Ma non penso che che Ladyspider , parlando di femminilità nel suo 3d, si riferisca all'aspetto sessuale maschio o femmina, bensì a qualcosa di estetico o di atteggiamento.

CHE COS'E' LA FEMMINILITA'?

Secondo il vocabolario ( cito la cosa più semplice...visto che l'argomento è vastissimo) la femminilità è "l'insieme delle qualità fisiche e psichiche che sono proprie della donna ".
                Quali sono le qualità fisiche e psichiche proprie della donna? Anzitutto sono molteplici. Quelle fisiche sono oggettive (anche se non è esattamento vero), quelle psichiche sono il frutto della cultura e che piaccia o no, che sia giusto o meno, una donna volgare è comunemente ritenuta poco femminile perchè nella storia generalmente è l'uomo ad essere più espansivo

ESISTE LA FEMMINILITA' SENZA LA DONNA ?

Domanda un po' troppo generica, bisognerebbe capire cosa
                tu intendi per "donna" e cosa volevi dire per "femminilità" .
                Magari è stato spiegato , ma non ho, come dicevo prima, letto tutto il 3d. Quindi mi scuso in anticipo.
                Cmq sia... secondo la mia interpretazione non esiste donna senza femminilità, possono però esistere alcune qualità tipicamente femminili in alcuni maschi.

Lisa

ps: scusate gli errori di dgt
                Last edited by LisaLisa; 30-08-2003, 23:40:06.

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Originally posted by Nyo105
                  Il fatto che un uomo non aiuti la donna negli affari domestici è dovuto soprattutto alla cultura considerando che in questo caso le nostre radici biologiche non c'entrano perchè fare lavori domestici non ha un'impronta genetica e quindi non lo facciamo semplicemente perchè non siamo abituati. La donna è molto più presa dai lavori domestici e dalla cura dei figli. Spesso vengono in studio uomini che si sentono trascurati dalle loro donne, ma non capiscono che le donne non hanno il tempo di curare se stesse, la casa, le stronzate del marito ed i bisogni dei figli. Se noi uomini aiutassimo di più le nostre donne chiedendo cosa dovremmo fare per renderci utili e dividendoci quindi i compiti, le donne avrebbero più tempo da dedicare a se stesse ed anche a noi.
                  Qualcuno non è daccordo?

forse non è sempre così ma..................... mi sto innamorando!
                  non è che cucineresti e terresti la casa a posto per me mentre io mi do da fare in palestra?
                  "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

Originally posted by fitwoman
                    non è che cucineresti e terresti la casa a posto per me mentre io mi do da fare in palestra?
                    Allora siamo in due
                    assantosabina@libero.it

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: CONSIDERATO CHE .........................

[QUOTE]Originally posted by LisaLisa
                      [B]Buonasera,

ho dato uno sguardo un po' il 3d "a mozzichi" e ... 365 post da leggere per fare un punto della situazione mi hanno decisamente spaventato. Non li ho letti. Parto da qui,: rischiando così di ripetere cose già dette in precedenza...

ciao Lisa
                      anche se non hai letto tutto hai dato sia contributi nuovi che rafforzato pensieri espressi, il chè non è male visto l'argomento "difficile"............

mi piace quello che hai scritto anche se alcune sfumature meriterebbero altre pagine e pagine........ma poi diventa un pò troppo !!!!!!!!! (sai ci leggono anche gli uomini e loro si annoiano prima su queste cose.............non VI arrabbiate........me lo hanno detto i capiredattori di riviste da uomo.........devono fare articoli più brevi rispetto a riviste per il pubblico femminile perchè i maschietti leggono di meno.....)

diciamo che la mia risposta è soprattutto un pretesto per salutare una nuova Amica del forum

ciao Fit
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Re: CONSIDERATO CHE .........................

Questo è vero, ma la domanda era decisa !!!!!!!!!!!!
                        certo,ma una domanda del genere a mio avviso ammette + risposte.
                        non è un abito che indica,in tal caso,la femminilità perchè possono esserlo entrambe.

Commenta

• Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

Re: CONSIDERATO CHE .........................

non saprei dirti perchè dovrei vedere l'insieme. Dipende se la ragazza è alta o bassa (tanto per fare un esempio) e da altre cose. Ci sono ragazze molto femminili con lo spacco ed alcune molto femminili con un abito corto
                          w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1962
                            • 1
                            • 0
                            • Terra di Mezzo
                            • Send PM

Originally posted by fitwoman
                            condividere esperienze con il proprio partner (vedi l'impegno per il bodybuilding) non può fare altro che responsabilizzare entrambi sugli affari di casa. Dividersi i lavori alla pari non penso sia una cosa irraggiungibile
                            w i pussybuster

Commenta

• fitwoman
                              Moderator
                              • May 2001
                              • 5270
                              • 0
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Originally posted by Nyo105
                              condividere esperienze con il proprio partner (vedi l'impegno per il bodybuilding) non può fare altro che responsabilizzare entrambi sugli affari di casa. Dividersi i lavori alla pari non penso sia una cosa irraggiungibile

ok ok.......ma ogni tanto facciamolo un sorriso tipo

nulla è irraggiungibile...........
                              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

X ladyspider

Dai, dai sono ansioso di vedere il tuo regalino per me
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X