Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Satchmo
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 210
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Non ho letto i post precedenti, e rispondo per il semplice gusto di contestare ataru75.

L'omosessualità può essere "curata" (dove per curare si intende un bilanciamento positivo della situazione ormonale del soggetto, se l'omosessualità è dovuta a scompnesi ormonali. Oppure tramite terapia psichiatrica). Resta il fatto che nonostante ataru (che è scemo) pensi che le cose non stiano così, i casi di omosessuali "pentiti" (HUAhUahUHA) sono molti.

Ciao ataru.
    (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• ataru75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 1917
      • 73
      • 15
      • milano
      • Send PM

Originally posted by Satchmo
      Non ho letto i post precedenti, e rispondo per il semplice gusto di contestare ataru75.

L'omosessualità può essere "curata" (dove per curare si intende un bilanciamento positivo della situazione ormonale del soggetto, se l'omosessualità è dovuta a scompnesi ormonali. Oppure tramite terapia psichiatrica). Resta il fatto che nonostante ataru (che è scemo) pensi che le cose non stiano così, i casi di omosessuali "pentiti" (HUAhUahUHA) sono molti.

Ciao ataru.
      Piccolo bovino da monta,
      curare l'omosessualità è impossibile, fosse fattibile con i governi "illuminati" del passato non credi che l'avrebbero fatto?
      Una cosa è lo socmpenso ormonale, l'altra una scelta di vita.
      Premesso che mi piace la gnocca, oggi la psicologia cerca di aiutare gli omosex ad accettarsi, è la chiesa che cerca di curarli (poi è da vedere come un prete possa parlare di omosessualità...).
      Omosessuali pentiti ce ne sono a bizzeffe, così come di etero pentiti, a me da fastidio chi spara massime e non opinioni, fa lo psicologo della mutua e si nasconde dietro "studi scientifici" fatti sul pianerottolo di casa sua sperando di far finire gli attacchi
      Last edited by ataru75; 23-08-2003, 14:38:28.

Commenta

• Satchmo
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 210
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Infatti, io parlavo dei casi in cui la "scelta" è dovuta a fattori indipendenti dalla volontà dei soggetti, ecco perchè parlavo di ormoni ecc.. è ovvio che se a uno gli piace l'asso di bastoni non puoi (né devi) farci niente. E' questo il caso di Mr.X per intenderci.
        (OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by ataru75
          Purtroppo uno che si nasconde dietro frasi tipo "studio psicologia...", "da studi (ma quali, indicali) risulata che...", "il mio docente dice che..." vuol dire che è alle prime armi, vive di entusiasmo ma di concreto...
          Io faccio medicina, IV anno, e prima di sparare "dogmi scientifici" come lui ci penso 5 volte almeno, anche perchè la psicologia se si basa solo su fatti teorici ma non studi che lui non può avere ancora fatto serve a poco. TAntovale farsi una ricerca su internet e copia-incollare le frasi..
          E poi, uno che ha il coraggio di dire:

"L'omosessualità può essere considerata come forma di devianza ovvero tutto ciò che non è biologicamente previsto per la propria specie diventa un qualcosa di anormale e quindi l'omosessualità può diventare una PATOLOGIA CURABILE"

oltre a ricordare molto la chiesa oscurantisca del 1800 dimostra che sa poco o nulla. Citare Freud e le fasi "anali" dello sviluppo sessuale del bambino non avrebbe senso, quando la MODERNA psicologia dimostra esattamente il contrario.
          Come curi l'omosessualità, con l'elettroshock? Con iniezioni di testosterone?
          Daccordo! l'omosessualità in medicina non è classificata come patologia!
          e vi ricordo che tale stato d'essere è presente anche tra gli animali non è caratteristica solo della razza umana....

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
            Daccordo! l'omosessualità in medicina non è classificata come patologia!
            e vi ricordo che tale stato d'essere è presente anche tra gli animali non è caratteristica solo della razza umana....
            E finalmente!
            Definire patologia una scelta di vita, per quando per molti inopportuna/schifosa/immorale, è una delle cose + discriminatorie e razziste che abbia mai sentito, come paragonarla ad una semplice influenza
            Last edited by ataru75; 23-08-2003, 15:36:11.

Commenta

• Satchmo
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 210
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

nessuno ha detto che è immorale, infatti lo fanno anche gli animali (HAuhUahUAHu...sono el mehio anche qui).

Commenta

• ataru75
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 1917
                • 73
                • 15
                • milano
                • Send PM

nessuno ha detto che è immorale, infatti lo fanno anche gli animali (HAuhUahUAHu...sono el mehio anche qui).
                Usi i corpi chetonici per distillarti la grappa a casa?!

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Originally posted by Sergio
                  Allora quanti esami hai dato ? Ce lo dici o dobbiamo indovinare ?
                  Ne ho fatti 24 su 36
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1962
                    • 1
                    • 0
                    • Terra di Mezzo
                    • Send PM

Originally posted by Lara M
                    Cavolo, ma lascia stare gli studi.
                    Io alla mattina quando mi alzo vivo, non in base a studi psicologici che rispecchiano la vita dal vivo...................

e poi io con il mio bel discorso da persona ignorante (e forse è per questo non hai capito) volevo dire e infatti se noti ho parlato solo di donne, che per me un uomo non può avere Femminilità, perlomeno quella che intendo io per femminilità, cioè donna, che sie bella, brutta, una nuotatrice o una ginnasta, una donna normale o una BB hard.

Lara
                    Io ho capito quel che volevi dire.... non capisco perchè un uomo non può essere femminile.... a questo punto devi spiegare cosa intendi tu per femminilità perchè femminilità non è la stessa cosa di dire donna.... puoi dire donna e collegarci femminilità ma non il contrario
                    w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• Nyo105
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1962
                      • 1
                      • 0
                      • Terra di Mezzo
                      • Send PM

Piccolo bovino da monta,
                      curare l'omosessualità è impossibile, fosse fattibile con i governi "illuminati" del passato non credi che l'avrebbero fatto?
                      Una cosa è lo socmpenso ormonale, l'altra una scelta di vita.
                      Premesso che mi piace la gnocca, oggi la psicologia cerca di aiutare gli omosex ad accettarsi, è la chiesa che cerca di curarli (poi è da vedere come un prete possa parlare di omosessualità...).
                      Omosessuali pentiti ce ne sono a bizzeffe, così come di etero pentiti, a me da fastidio chi spara massime e non opinioni, fa lo psicologo della mutua e si nasconde dietro "studi scientifici" fatti sul pianerottolo di casa sua sperando di far finire gli attacchi
                      Scusa ma chi ti ha detto che la psicologia tenta di aiutare gli omosessuali ad accettarsi????
                      w i pussybuster

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

Originally posted by Nyo105
                        Io ho capito quel che volevi dire.... non capisco perchè un uomo non può essere femminile.... a questo punto devi spiegare cosa intendi tu per femminilità perchè femminilità non è la stessa cosa di dire donna.... puoi dire donna e collegarci femminilità ma non il contrario
                        C'è femminilità e Femminilità...
                        La prima può averla anche un travestito, dipende dai lineamenti, dal carattere, dalla voce...dal fenotipo.
                        La seconda è l'essenza della donna, innata e spontanea, non dipende nè dal trucco nè dal "parrucco", e come tale non si può trasferire con un bisturi o togliere con un ciclo di deca.
                        Poi è vero che non tutte le donne sono Femminili.
                        Un uomo può solo mimare la femminilità di una donna, ma non altro.

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Originally posted by Nyo105
                          Scusa ma chi ti ha detto che la psicologia tenta di aiutare gli omosessuali ad accettarsi????

potrei dirti "gli stessi libri che hai letto tu " (complimenti per il numero di esami, qui non sono ironico) ma anche che presto servizio c/o rep di psichiatria del San PAolo, purtroppo noto per i recenti fatti di sangue dello psichiatra ucciso a Milano, dove sono tenuti incontri di questo tipo e dove, purtroppo, tentati suicidi da parte di ragazzini che scoprono la loro omosessualità sono quasi all'ordine del giorno.
                          E cmq Freud confermava che le donne non hanno l'anima, questo per dire le stronzate che spesso non si dicono..

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Infatti, io parlavo dei casi in cui la "scelta" è dovuta a fattori indipendenti dalla volontà dei soggetti, ecco perchè parlavo di ormoni ecc.. è ovvio che se a uno gli piace l'asso di bastoni non puoi (né devi) farci niente. E' questo il caso di Mr.X per intenderci.
                            ahò e bastaaaaa....

mi avete scassato.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

E finalmente!
                              Definire patologia una scelta di vita, per quando per molti inopportuna/schifosa/immorale, è una delle cose + discriminatorie e razziste che abbia mai sentito, come paragonarla ad una semplice influenza
                              oddio devo essere imazzito per concordare con te.

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Sergio
                                1) Sai benissimo che mi si alza

2) Come mai sei così esperto con questo farmaco ?
                                ti si alza sì...con na carrucola....

e poi io mai usato farmaci vita mia....

Commenta

Working...
                                X