Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Che cosa triste dovere abortire per una gara di BB
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      ...spontaneo? macchè provocato era in preparazione pre contest e non riusciva ad asciugarsi... il segreto della ritenzione era la gravidanza... e la preparazioen sicuramente non era da atleta natural ... Lei stessa "confesso" pubblicamente la triste vicenda abortì per lo stress "dietetico e farmacologico" pre contest.

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      No, certo... non c'era bisogno che lo confessasse, va bene credere al topino dei denti ma una Ms O natural temo sia impossibile.
      L'aborto x una donna credo sia sconvolgente in tutti i casi, ma lei non sapeva della gravidanza. Sarebbe stato tremendo se l'avesse saputo.... così è stata una disgrazia!

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by kappa
        No, certo... non c'era bisogno che lo confessasse, va bene credere al topino dei denti ma una Ms O natural temo sia impossibile.
        L'aborto x una donna credo sia sconvolgente in tutti i casi, ma lei non sapeva della gravidanza. Sarebbe stato tremendo se l'avesse saputo.... così è stata una disgrazia!

K
        ... infatti si era dimenticata di essere DONNA!!!!!!!!!!!!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• bombolo74
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1299
          • 3
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by NaturalMan
          ...spontaneo? macchè provocato era in preparazione pre contest e non riusciva ad asciugarsi... il segreto della ritenzione era la gravidanza... e la preparazioen sicuramente non era da atleta natural ... Lei stessa "confesso" pubblicamente la triste vicenda abortì per lo stress "dietetico e farmacologico" pre contest.

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          che tristezza...
          Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Originally posted by RAS
            che palle sti post.....

...tutti a sfogliare l'enciclopedia.....

proviamo così:

esiste la femminilità in un transessuale ?

la femminilità in una donna è scontata....

e ste cose nn bastano 2 testoviron x ribaltarle........

è la testa che conta ! non i prodotti che una si spara !!!
            L'enciclopedia non l'ho sfogliata.... studio psicologia!
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
              Originally posted by Nyo105
              La femminilità è la capacità di trasmettere sensualità e dolcezza e quindi ritengo che un uomo molto "femminile" possa essere molto più sensuale e trasmettitore di femminilità rispetto ad una donna energica e quindi mascolina.

mi rendo conto che il discorso è molto complesso.......ma se pensiamo che socialmente si riconosce femminile e maschile anche un atteggiamento e un modo di essere esteriore........non potrebbe essere che un omone di 100 kg. con barba e baffi con comportamento come descrivi tu femminile più che femminilità trasmetta altro?

insomma forse oltre agli ormoni dobbiamo guardare la somma tra aspetto , comportamento , idea del Sè (per dirla alla Freud....)
              L'ideale del Sè è la percezione che abbiamo di noi stessi.... e quindi "emaniamo femminilità" tanto più sentiamo di essere femminili dentro. Barba e baffi messi ad un omone di 100 kg non trasmettono femminilità.... ma se dovesse prepararti una cenetta a lume di candela e farti un bel massaggio questa dolcezza deriverebbe da una parte di femminilità che è insita in lui stesso
              w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Originally posted by fitwoman
                MHMMMMMMM

BENE.....INTERESSANTE......SOPRATTUTTO IL FATTO CHE MOLTI CONFONDONO FEMMINILITA' CON ATTRAZIONE SESSUALE DEL MASCHIO.........

POI CI SI SBATTE IN MEZZO LA MATERNITà......CHE SIGNIFICA CHE IL MASCHIO TIPO CHIAMA FEMMINA LA MADRE DEI SUOI FIGLI E FEMMINA LA DONNA CHE LO SODDISFA SESSUALMENTE......AZZ....

DOV'è IL CRICK DI PRIMA? INVECE DI CAMBIARE GOMME FORSE LO POSSO USARE PER..........

Vuoi usarlo contro di me il crick???? Io ho detto semplicemente che il senso materno è tanto delle madri quanto dei padri nel senso che entrambi devonon aver cura della prole
                w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Originally posted by quellogrosso
                  ----
                  devianza...ih ih...mai sentito parlare di teorie dell'etichettamento?
                  mi raccomando, prima di diventare psicologo-e soprattutto dopo- , spirito critico: sii cosciente che quanto ti puo insegnare un professore cattolico è bianco e quanto ti puo insegnare un professore gay è nero
                  La maggior parte dei miei professori è atea e comunque possono insegnarti quel che vuoi ma alla fine devi avere spirito critico. Secondo te non è una devianza l'omosessualità??? E' una cosa normale?
                  w i pussybuster

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

La maggior parte dei miei professori è atea e comunque possono insegnarti quel che vuoi ma alla fine devi avere spirito critico. Secondo te non è una devianza l'omosessualità??? E' una cosa normale?
                    scusami, se volete condurre un dibattito sull'omosessualità, aprite un altro 3d....

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• ladyspider
                      Regina delle Photo
                      • Mar 2003
                      • 7381
                      • 25
                      • 0
                      • PALERMO
                      • Send PM

ciao Kappina sei sempre GRANDE !!!!!!!!!!!

K
                      tutte le photo sono realizzate da:
                      assantosabina@libero.it
                      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
                        Regina delle Photo
                        • Mar 2003
                        • 7381
                        • 25
                        • 0
                        • PALERMO
                        • Send PM

CIAO....................

............caro Natural Man penso che hai dei seri problemi, visto che pensi male dell'aborto naturale della Lenda.
                        Ti ricordo che tantissime donne hanno degli aborti naturali a chi la scienza non riesce ancora ad intervenire, e tantissime altre donne che non riescono ad avere figli e non sono atlete , quindi ti prego di revisionere unpò le tue idee andate a male ...........sai come si dice : "MA FAI USO DI PILLOLE SCADUTE ????????"
                        ..... AFFETTUOSAMENTE LADY...........
                        assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
                          Regina delle Photo
                          • Mar 2003
                          • 7381
                          • 25
                          • 0
                          • PALERMO
                          • Send PM

evitate............grazie..................

Grazie potreste evitare di parlare di un argomento da me non aperto e cioè l'omosessualità .............ok ...........GRAZIE !!!!!!!!!
                          assantosabina@libero.it

Commenta

• NaturalMan
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 5231
                            • 7
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Re: CIAO....................

Originally posted by ladyspider
                            ............caro Natural Man penso che hai dei seri problemi, visto che pensi male dell'aborto naturale della Lenda.
                            Ti ricordo che tantissime donne hanno degli aborti naturali a chi la scienza non riesce ancora ad intervenire, e tantissime altre donne che non riescono ad avere figli e non sono atlete , quindi ti prego di revisionere unpò le tue idee andate a male ...........sai come si dice : "MA FAI USO DI PILLOLE SCADUTE ????????"
                            ..... AFFETTUOSAMENTE LADY...........
                            ...ripeto nn si è trattato di aborto naturale ma provocato .... la Lenda nn sapeva di essere gravida e continuava tranquillamente con le Bombe e la dieta non certo da donna in gravidanza... ripeto si era dimenticata di essere donna!!!!! NN è così difficile accettare che la colpa era legata non alla naturalità dell'aborto ma alla preparazione precontest....le mie idee sono supportate dai fatti realmente accaduti non è una mia considerazione ma ciò che è successo...
                            Byeeeeeeeee ragnetta

-LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

ma che ne sapete voi il perche'...... ......se lo sa solo lei.......

Commenta

• Nyo105
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1962
                                • 1
                                • 0
                                • Terra di Mezzo
                                • Send PM

scusami, se volete condurre un dibattito sull'omosessualità, aprite un altro 3d....

K
                                chiedo perdono... ho solo aperto una piccola parentesi in risposta ad un' affermazione comunque riguardante la femminilità (sia proveniente da una donna sia proveniente da un uomo)
                                w i pussybuster

Commenta

Working...
                                X