Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    meno male che al servizio civile sono solo perchè sto ridendo come un fesso.

cmq mi informavo per un mio amico di Faenza anzianotto sui 35 anni che dice di non essere gay,ma ogni sera lo vedi andare con i trans.
    amico di Faenza dici...

sicuro non sia di Firenze questo quà ?

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Max2710
      amico di Faenza dici...

sicuro non sia di Firenze questo quà ?
      fesso parlo del boss.

Commenta

• Max2710
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 1714
        • 1
        • 0
        • Svizzera
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        fesso parlo del boss.

Basta sennò ladyspider s'incavola...

tornando al topic, penso che la femminilità è presente in ognuno di noi...a chi tanto e a chi poco...

p.s Mister X ne ha tanta....

p.p.s Sergio .... no comment

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Femminilità - femminile - femmina.....credo che la femminilità sia un modo di essere che rende la donna diversa dall'uomo e che la rende attraente, affascinante.
          Diciamo che in ogni specie ci sono differenze comportamentali tra i due sessi e credo che queste differenze nel genere umano siano proprio basate sulla femminilità che posseggono le donne (non tutte).
          Perchè quando molti maschietti vedono le BBers professioniste si lasciano scappare commenti che dimostrano repulsione?! Perchè l'uomo nella donna la prima cosa che vede, che capta è la femminilità....e non mi venite a diere che una donna che si fa 3 cicli all'anno di testosterone può rimanere femminile, perchè alcune caratteristiche che diversificano l'auomo dalla donna sono proprio la delicatezza della voce, la pelle soffice e l'assenza di peli.
          Una bellissima donna che cammina cindolando e con le braccia larghe perderà quasi tutta la sua bellezza, quindi non è femminile.

Ricapitolando potrei dire che la femminilità è composta da due fattori: quello fisico (pelle morbida, voce dolce, assenza di peli, etc.) e quello comportamentale (il modo di parlare, il modo di camminare, in ogni azione che compie una donna traspare la sua femminilità).

Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Max2710
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 1714
            • 1
            • 0
            • Svizzera
            • Send PM

Originally posted by Conan

Ricapitolando potrei dire che la femminilità è composta da due fattori: quello fisico (pelle morbida, voce dolce, assenza di peli, etc.) e quello comportamentale (il modo di parlare, il modo di camminare, in ogni azione che compie una donna traspare la sua femminilità).

Conan

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Femminilità - femminile - femmina.....credo che la femminilità sia un modo di essere che rende la donna diversa dall'uomo e che la rende attraente, affascinante.
              Diciamo che in ogni specie ci sono differenze comportamentali tra i due sessi e credo che queste differenze nel genere umano siano proprio basate sulla femminilità che posseggono le donne (non tutte).
              Perchè quando molti maschietti vedono le BBers professioniste si lasciano scappare commenti che dimostrano repulsione?! Perchè l'uomo nella donna la prima cosa che vede, che capta è la femminilità....e non mi venite a diere che una donna che si fa 3 cicli all'anno di testosterone può rimanere femminile, perchè alcune caratteristiche che diversificano l'auomo dalla donna sono proprio la delicatezza della voce, la pelle soffice e l'assenza di peli.
              Una bellissima donna che cammina cindolando e con le braccia larghe perderà quasi tutta la sua bellezza, quindi non è femminile.

Conan
              Non sono d'accordo.

Di sicuro, è + difficile trovare femminilità in alcune atlete (e nonsolo del BB, avete presenti le nuotatrici?), ma secondo me non è un fatto esteriore, ne di voce o camminata, ma un'attitudine innata all'essere Donna.
              infatti, credo che sia esperienza di tutti che una donna "bruttina" possa essere + seducente di una bellissima...

E sono d'accordo con chi ha detto che è una virtù innata.
              Certo, ci si può impegnare x rendersi + femminili, ma un atteggiamento forzato non potrà mai essere bello come uno spontaneo....

Però alla base di tutto bisognerebbe definire cos'è la femminilità....

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originally posted by kappa
                Non sono d'accordo.

Di sicuro, è + difficile trovare femminilità in alcune atlete (e nonsolo del BB, avete presenti le nuotatrici?), ma secondo me non è un fatto esteriore, ne di voce o camminata, ma un'attitudine innata all'essere Donna.
                infatti, credo che sia esperienza di tutti che una donna "bruttina" possa essere + seducente di una bellissima...

Certo, ci si può impegnare x rendersi + femminili, ma un atteggiamento forzato non potrà mai essere bello come uno spontaneo....

K
                Kappina innazitutto la femminilità è un attitudine, un modo di essere che madre natura ha dato alle donne, quindi è ovvio che sia una qualità innata chi di ce il contrario ma tornando al discorso atlete la femminilità può essere perduta usando farmaci mascolinizzanti....se ci fai caso mascolinità è l'opposto di femmnilità,quindi un prodotto mascolinizzante non può non togliere femmnilità ad una donna.....è un equazione logica questa.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Kappina innazitutto la femminilità è un attitudine, un modo di essere che madre natura ha dato alle donne, quindi è ovvio che sia una qualità innata chi di ce il contrario ma tornando al discorso atlete la femminilità può essere perduta usando farmaci mascolinizzanti....se ci fai caso mascolinità è l'opposto di femmnilità,quindi un prodotto mascolinizzante non può non togliere femmnilità ad una donna.....è un equazione logica questa.
                  Ma, sempre per logica, se la femminilità è un'attitudine ed un dono di natura, come può un banale farmaco toglierla?

Il farmaco è mascolinizzante solo a livello fisico, ma mica può cancellare un'attitudine...

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Dorian_Gray
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 2456
                    • 2
                    • 0
                    • Parigi 1857
                    • Send PM

Non sono d'accordo.

K
                    Per quanto sia convinto che assumere androgeni modifichi il carattere delle persone in maniera direttamente proporzionale alle dosi e che allo stesso modo la massa muscolare, o le conseguenze sull'immagine, conferisca una certa ebbrezza che modifica il nostro modo di porci agli altri non penso la domanda di ladyspyder abbia vada ricercata solo in connotati estetici.

Le differenze caratteriali tra uomo e donna sono innegabili altrimenti a cosa si attaccherebbero i maschilisti e le femministe? Tali differenze secondo me vengono mantenute anche con i roid, ad esempio nel modo di porsi innanzi ai problemi, di affrontare gli altri a livello di prospettive di reazioni ecc...

Dai tutti sappiamo che l'uomo sensibile è un essere nobile...
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ma, sempre per logica, se la femminilità è un'attitudine ed un dono di natura, come può un banale farmaco toglierla?

Il farmaco è mascolinizzante solo a livello fisico, ma mica può cancellare un'attitudine...

K
                      kappina si vede che non ne hai mai usati....il doping le donne non le cambia solo fisicamente, stiamo parlando di ormoni non di banali farmaci ed il carattere è strettamente legato al proprio equilibrio ormonale, un'atleta che per anni usa ormoni maschili o derivati non sarà mai più donna di prima sia dentro che fuori, dolce kappina
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

kappina si vede che non ne hai mai usati....il doping le donne non le cambia solo fisicamente, stiamo parlando di ormoni non di banali farmaci ed il carattere è strettamente legato al proprio equilibrio ormonale, un'atleta che per anni usa ormoni maschili o derivati non sarà mai più donna di prima sia dentro che fuori, dolce kappina
                        anche su qs non sono d'accordo!
                        cioè, sappiamo tutti quali sono le conseguenze a livello UMORALE di un ciclo.
                        Ma non possono cambiarti come persona, su questo sono d'accordo con Dorian.
                        Rimangono sempre quelle caratteristiche interiori tipiche della donna.

Che poi sotto ciclo si possano accentuare determinati lati del carattere (x definizione maschili, come l'aggressività...) è un altro discorso, ma vale anche x gli uomini!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Possibile che non capisci un uomo che usa testosterone non può avere la stesse alterazioni fisiche\psichiche di una donna che adopera tali prodotti.
                          L'uomo che usa testo non fa altro che esasperare il suo essere maschio, per la donna è tutto diverso...
                          LA donna innanzitutto ha cambiamenti fisici permanenti come la pelle, la voce ed l'ipertrofia clitoridea e poi subisce un cambiamento radicale dentro....
                          Il discorso è complicato comunque e la femminilità deriva senza dubbio nal proprio modo di essere donna ed una donna cui salta il proprio equilibrio ormonale non può essere femminile....poi se tu conosci atlete non natural che hanno una vocina dolce, che camminano aggraziate e leggiadre, che hanno una pelle velluatta (come la tua per intenderci) ed hanno conservato la loro essenza di donna; presentamele!
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Non conosco solo atlete natural, ma ho ben presente anche l'esempio di un'atleta che non è andata certo x il sottile eppure non avrà la voce da soprano ma è + femminile della maggior parte delle ragazze che conosco!!!! gli ormoni possono cambiarti, ma fino ad un cero punto.

La femminilità risiede nello sguardo, non nei peli!

i peli si strappano, la femminilità non si instaura.

Ma sai che dubbio mi viene? che staimo parlando di 2 cose diverse!

Ho il dubbio che x te e per molti altri la femminilità corrisponda ad una donna svenevole e con la lacrimuccia e totalmente dipendente da uo uomo... in quest'ottica, è ovvio che una che ha il bicipite + grosso del tuo, o si cambia da sola la gomma dell'auto, o guadagna + di te (gli esempi sono infiniti!) non sia femminile! (mi rivolgo a te x comodità, ma sto generalizzando)
                            E per questo un uomo non accetta una donna che, con qualunque caratteristica, dimostri una forza e un'autonomia pari se non superiore a quella dell'uomo.

Non è la donna poco femminile, è l'uomo che sente messa a repentaglio la propria mascolinità!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Non ci siamo kappa, il tuo discorso sta degenerando in appello femminista....la femminilità e la mascolinità sono un insieme di fattori fisici e psicologici, di caratteristiche che rendono la donna diversa dall'uomo e fanno si che l'uno venga attratto dall'altra e si possa continuare a mandare avanti la specie.
                              La natura, Dio o chicchessia ci ha donato il sesso, il desiderio, la mascolinità e femminilinità per mandare avanti la specie, se non è più così decadono le caratteristiche di cui stiamo parlando.
                              L'istinto materno è una delle più importanti caratteristiche che donano alla donna femminilità ma non credo che le professioniste che vedo nei 3d in photo gallery siano in grado di concepire o abbiano un tale istinto....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

PS
                                Se trovassi sempre donne che sanno cambiarsi le gomme dell'auto da sole invece di chiedere aiuto, che sapessero fare manovra in pochi secondi senza farmi aspettare 1\4 d'ora, che riuscissero a pagare al casello automatico delle autostrade in meno di 10' senza far cadere per terra le monete, sarei felice e sarebbe un mondo migliore e non vedrei affatto in pericolo la mia mascolinità....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X