If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi esiste femminilità senza la donna ???????????
Evidentemente parlo di donne vere con la "D" maiuscola e no di bambole. A voi la scelta di rispondere e a me di capire cosa frulla in queste testoline biricchine !!!!!!!!!!!!!!!!!
..............
tutte le photo sono realizzate da: assantosabina@libero.it ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Non credo che il concetto di femminilità sia legato propriamente alla donna.
Ci sono uomini(o cmq nati tali fisicamente) molto più femminili di moltissime donne(per sparare un nome....Eva Robins).
Ora non datemi del ****** eh
Su sto forum ogni occasione è buona
Originally posted by Guru Non credo che il concetto di femminilità sia legato propriamente alla donna.
Ci sono uomini(o cmq nati tali fisicamente) molto più femminili di moltissime donne(per sparare un nome....Eva Robins).
Ora non datemi del ****** eh
Su sto forum ogni occasione è buona
posso concordare soprattutto per un motivo:COSA INTENDIAMO PER FEMMINILITA'?
Il concetto di femminilità è stato trattato da vari psicologi quali Freud, Rogers, Ericsonn ed altri.... morale della favola esiste una parte di femminilità in ognuno di noi come una parte di mascolinità. Più precisamente si parla di femminilità quando ci si riferisce ad atteggiamenti o modi di reagire ad uno stimolo che in modo non agressivo mentre mascolinità quando si reagisce nel modo opposto. Qualora la "percentuale di femminilità" è maggiore in un uomo la sua personalità sarà molto vicina a quella di una donna e quindi avremo il caso dell' "effeminato" ed in caso di patologia fino all'omosessuale. In caso di una donna mascolina la personalità sarà molto agressiva ed altre connotazioni tipicamente maschili. Una teoria afferma che la parte gentile degli uomini è dovuta ad una percentuale di femminilità mentre alcune caratteristiche agressive delle donne si riferiscono ad una certa mascolinità. Se gli uomini non avessero femminilità sarebbero delle bestie mentre se le donne non avessero mascolinità sarebbero come gattini indifesi ed impotenti davanti a tutto. La femminilità è la capacità di trasmettere sensualità e dolcezza e quindi ritengo che un uomo molto "femminile" possa essere molto più sensuale e trasmettitore di femminilità rispetto ad una donna energica e quindi mascolina.
Parola di psicologo..... o futuro tale!!!
Altre precisazioni o dubbi?
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by Nyo105 Il concetto di femminilità è stato trattato da vari psicologi quali Freud, Rogers, Ericsonn ed altri.... morale della favola esiste una parte di femminilità in ognuno di noi come una parte di mascolinità. Più precisamente si parla di femminilità quando ci si riferisce ad atteggiamenti o modi di reagire ad uno stimolo che in modo non agressivo mentre mascolinità quando si reagisce nel modo opposto. Qualora la "percentuale di femminilità" è maggiore in un uomo la sua personalità sarà molto vicina a quella di una donna e quindi avremo il caso dell' "effeminato" ed in caso di patologia fino all'omosessuale. In caso di una donna mascolina la personalità sarà molto agressiva ed altre connotazioni tipicamente maschili. Una teoria afferma che la parte gentile degli uomini è dovuta ad una percentuale di femminilità mentre alcune caratteristiche agressive delle donne si riferiscono ad una certa mascolinità. Se gli uomini non avessero femminilità sarebbero delle bestie mentre se le donne non avessero mascolinità sarebbero come gattini indifesi ed impotenti davanti a tutto. La femminilità è la capacità di trasmettere sensualità e dolcezza e quindi ritengo che un uomo molto "femminile" possa essere molto più sensuale e trasmettitore di femminilità rispetto ad una donna energica e quindi mascolina.
Parola di psicologo..... o futuro tale!!!
Altre precisazioni o dubbi?
potresti evitare di rispondere come un libro ed esprimerti a parole tue, forse riusciresti meglio .
tutte le photo sono realizzate da: assantosabina@libero.it ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Originally posted by ladyspider Secondo voi esiste femminilità senza la donna ???????????
Evidentemente parlo di donne vere con la "D" maiuscola e no di bambole. A voi la scelta di rispondere e a me di capire cosa frulla in queste testoline biricchine !!!!!!!!!!!!!!!!!
..............
DOMANDA MOLTO INTELLIGENTE LADY..... LA FEMMINILITA PER ME è L'ANIMA DI UNA DONNA SENZA DI QUELLA NON SAREBBE TALE... MOLTE RAGAZZE DELLA MIA ETA PUNTANO TUTTO SULL'APPARIRE MA LA FEMMINILITA NON SI OTTIENE CON UN VESTITO, CI DEVI NASCERE E CHI CE L'HA è FEMMINILE ANCHE CON UN PIGIAMA, ALMENO PER ME è COSI!!!! CIAO UN BACIO SABY!!!!
Originally posted by cirillo MOLTE RAGAZZE DELLA MIA ETA PUNTANO TUTTO SULL'APPARIRE MA LA FEMMINILITA NON SI OTTIENE CON UN VESTITO, CI DEVI NASCERE E CHI CE L'HA è FEMMINILE ANCHE CON UN PIGIAMA, ALMENO PER ME è COSI!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta