If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by fitwoman questi studi sono sicuramente interessanti.......ma tu quali fonti hai su trasformazioni fisiche e dell'anima delle donne e sulla loro assenza di spirito materno che usano determinati prodotti? documenti? siti internet? test sperimentali? esperienze dirette?
mi piacerebbe leggere questi materiali............
Era un opinione, per i studi lascio la parola ai dottori...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by kappa Ma, sempre per logica, se la femminilità è un'attitudine ed un dono di natura, come può un banale farmaco toglierla?
Il farmaco è mascolinizzante solo a livello fisico, ma mica può cancellare un'attitudine...
K
premettendo che se è libero di sbagliare l'uomo dopandosi nn vedo perkè anche la donna nn possa farlo, esistono donne BBer più simili agli uomini che si sentono donne anche con tanti muscoli e la vociona...e nello stesso tempo mantengono la grazia e la sensibilità che è geneticamente XX....
Ovvio i farmaci mutano non solo il fisico con danni permanenti (vedi ipertrofia clitoridea) ma anche il carattere aggressività ed una maggiore tendenza a sindromi psichiche dall'anoressia alla depressione...
la femminilità secondo me è legata al corredo genetico al cromosoma XX solo l'uomo possiede il cromosoma Y ....
...non sono daccordo con l'esclusività del snso materno relegato alla donna anche l'uomo possiede un istinto paterno....
Secondo me la femminilità sessualmente parlando è primariamente fisica, la villosità ed un seno inesistente con un picco di bicipiti non rendono femminile proprio nulla....si va contro natura...cromosomica
Originally posted by fitwoman questi studi sono sicuramente interessanti.......ma tu quali fonti hai su trasformazioni fisiche e dell'anima delle donne e sulla loro assenza di spirito materno che usano determinati prodotti? documenti? siti internet? test sperimentali? esperienze dirette?
mi piacerebbe leggere questi materiali............
Lenda Murray abortì preparandosi ad una gara nn sapendo di essere incinta... il suo senso materno? esitono delle sensazioni magiche che solo una donna può percepire.... l'equilibrio ormonosessuale femminile è molto ma molto + delicato di noi maschietti.....
Ecco era proprio questo che volevo sapere, una donna che si dopa da anni rimane donna ma perde delle caratteristiche che fanno di una donna una femmina.
Che fai stasera ragazzo?
Ho il dubbio che x te e per molti altri la femminilità corrisponda ad una donna svenevole e con la lacrimuccia e totalmente dipendente da uo uomo... in quest'ottica, è ovvio che una che ha il bicipite + grosso del tuo, o si cambia da sola la gomma dell'auto, o guadagna + di te (gli esempi sono infiniti!) non sia femminile! (mi rivolgo a te x comodità, ma sto generalizzando)
E per questo un uomo non accetta una donna che, con qualunque caratteristica, dimostri una forza e un'autonomia pari se non superiore a quella dell'uomo.
Non è la donna poco femminile, è l'uomo che sente messa a repentaglio la propria mascolinità!
Originally posted by Conan Ecco era proprio questo che volevo sapere, una donna che si dopa da anni rimane donna ma perde delle caratteristiche che fanno di una donna una femmina.
quello della Murray è un caso fra tanti, purtroppo aborti spontanei capitano a tutte.
Tante altre atlete sono diventate mamme!
Fra l'altro, a mio avviso, è una delle atlete che fuori gara mantiene una grande femminilità. Pur con quel fisico, ha un portamento "morbido"!
E anche il viso esprime grande femminiltà....
c'erano 2 3d interi in photogallery su di lei....
Originally posted by kappa quello della Murray è un caso fra tanti, purtroppo aborti spontanei capitano a tutte.
Tante altre atlete sono diventate mamme!
Fra l'altro, a mio avviso, è una delle atlete che fuori gara mantiene una grande femminilità. Pur con quel fisico, ha un portamento "morbido"!
E anche il viso esprime grande femminiltà....
c'erano 2 3d interi in photogallery su di lei....
K
Ed allora non riusciremo mai a fare un discorso obiettivo e costruttivo in mertio, ho visto i 3D sulla Murray in foto gallery ed un concetto non diverso ma completamente opposto di femminilità!
.....onore all'atleta per i risultati ottenuti sportivamente parlando ma il mio giudizio su lei si ferma qui, stop.
Persnolamente portare lei come esempio di femminilità è assurdo, illogico e platealmente di parte, se l'avessi menzionata come esempio di atleta ok ma sei assolutamente inobiettavi parlandone in termini di femminilità, per cui non credo si giungerà mai ad un compromesso.
Io ripeto il mio concetto: la femminilità è un dono di Dio (o chi vipare) dato alla donna che la rende diversa dall'uomo ed angelicamente attraente ed è basata su due lati: quello fisico\estetico e quello comportamentale\psicologico....e non venitemi a dire Che Coleman ha uno spiccato lato femminile e sprizza femminilità sai suoi dorsali perchè poi il 3D diventa comico...
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Ed allora non riusciremo mai a fare un discorso obiettivo e costruttivo in mertio, ho visto i 3D sulla Murray in foto gallery ed un concetto non diverso ma completamente opposto di femminilità!
.....onore all'atleta per i risultati ottenuti sportivamente parlando ma il mio giudizio su lei si ferma qui, stop.
Persnolamente portare lei come esempio di femminilità è assurdo, illogico e platealmente di parte, se l'avessi menzionata come esempio di atleta ok ma sei assolutamente inobiettavi parlandone in termini di femminilità, per cui non credo si giungerà mai ad un compromesso.
Io ripeto il mio concetto: la femminilità è un dono di Dio (o chi vipare) dato alla donna che la rende diversa dall'uomo ed angelicamente attraente ed è basata su due lati: quello fisico\estetico e quello comportamentale\psicologico....e non venitemi a dire Che Coleman ha uno spiccato lato femminile e sprizza femminilità sai suoi dorsali perchè poi il 3D diventa comico...
La Murray non mi sembra Coleman!
cmq mi sembrava ovvio che fosse un'esempio di femminilità fra le atlete , e non assoluta....
Originally posted by kappa quello della Murray è un caso fra tanti, purtroppo aborti spontanei capitano a tutte.
K
...spontaneo? macchè provocato era in preparazione pre contest e non riusciva ad asciugarsi... il segreto della ritenzione era la gravidanza... e la preparazioen sicuramente non era da atleta natural ... Lei stessa "confesso" pubblicamente la triste vicenda abortì per lo stress "dietetico e farmacologico" pre contest.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta