If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se fossi stato completamente convinto non avrei chiesto l'intervento di Natural Man ma penso proprio che in una donna certe sostanze siano molto più dereterie che negli uomini e lascino il segno.
Convinto però sono del fatto che sei gay....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by ladyspider ........................................
Cara Kappa tu si parli bene e penso proprio che devi continuare su questa linea ......................ciao .
Sì, ma tu non puoi scatenare l'inferno e poi svanire!!!
Originally posted by Conan Se fossi stato completamente convinto non avrei chiesto l'intervento di Natural Man ma penso proprio che in una donna certe sostanze siano molto più dereterie che negli uomini e lascino il segno.
Convinto però sono del fatto che sei gay....
Quando parli usa i soggetti..................... GAY ..ma chi ?????????
tutte le photo sono realizzate da: assantosabina@libero.it ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
...........NON DIMENTICATE LA DONNA è DONNA QUANDO NASCE E CON ESSA LA FEMMINILITA'.
Io ero una nuotatrice poi una sincro(nuoto)poi sono passata alla palestra e con ho fatto la scelta di divertare una vera HARD.
I miei attegiamenti non sono mai cambiati la mia pelle è sempre la stessa e così anche il mio clitoride ecc...............ieri ero una ragazza che si faceva guardare, oggi sono una donna affascinante e posso anche dice che vengo ancora oggi corteggiata.....................................
tutte le photo sono realizzate da: assantosabina@libero.it ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
[QUOTE]Originally posted by Nyo105
La femminilità è la capacità di trasmettere sensualità e dolcezza e quindi ritengo che un uomo molto "femminile" possa essere molto più sensuale e trasmettitore di femminilità rispetto ad una donna energica e quindi mascolina.
mi rendo conto che il discorso è molto complesso.......ma se pensiamo che socialmente si riconosce femminile e maschile anche un atteggiamento e un modo di essere esteriore........non potrebbe essere che un omone di 100 kg. con barba e baffi con comportamento come descrivi tu femminile più che femminilità trasmetta altro?
insomma forse oltre agli ormoni dobbiamo guardare la somma tra aspetto , comportamento , idea del Sè (per dirla alla Freud....)
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
se femminilità = ormoni femminili dovremmo dedurre che i bbers uomini che assumono ormoni maschili sono più mascolini?
eppure tante donne pensano che siano gay?!!!!!! (questo tanto per ricopiare il ragionamento di Conan.......)
e come mai tanti modelli gay sul serio incarnano l'ideale di bellezza maschile per le donne? e poitrei dire lo stesso per donne lesbiche eppure repuatte seducenti e femminili dalla gente......
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Ho il dubbio che x te e per molti altri la femminilità corrisponda ad una donna svenevole e con la lacrimuccia e totalmente dipendente da uo uomo... in quest'ottica, è ovvio che una che ha il bicipite + grosso del tuo, o si cambia da sola la gomma dell'auto, o guadagna + di te (gli esempi sono infiniti!) non sia femminile! (mi rivolgo a te x comodità, ma sto generalizzando)
E per questo un uomo non accetta una donna che, con qualunque caratteristica, dimostri una forza e un'autonomia pari se non superiore a quella dell'uomo.
Non è la donna poco femminile, è l'uomo che sente messa a repentaglio la propria mascolinità!
Originally posted by Nyo105 Su questo hai completamente torto. Noi non siamo attratti dalla femminilità, ma siamo attratti solamente dagli aspetti sessuali primari e secondari. Tu puoi vedere un trans completamente rifatto in fotografia che non ha modi garbati ed eccitarti.... quindi non hai bisogno della femminilità che intendi tu. L'istinto materno non è, biologicamente parlando, una connotazione esclusivamente delle donne in quanto l'uomo ha interesse a tramandare le proprie caratteristiche genetiche mentre la donna sceglie il partner migliore per quanto riguarda l'investimento parentale
MHMMMMMMM
BENE.....INTERESSANTE......SOPRATTUTTO IL FATTO CHE MOLTI CONFONDONO FEMMINILITA' CON ATTRAZIONE SESSUALE DEL MASCHIO.........
POI CI SI SBATTE IN MEZZO LA MATERNITà......CHE SIGNIFICA CHE IL MASCHIO TIPO CHIAMA FEMMINA LA MADRE DEI SUOI FIGLI E FEMMINA LA DONNA CHE LO SODDISFA SESSUALMENTE......AZZ....
DOV'è IL CRICK DI PRIMA? INVECE DI CAMBIARE GOMME FORSE LO POSSO USARE PER..........
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by Conan 2 testoviron no di certo ma una vita di testoviron senza dubbio cambia il corpo e l'anima.
Bisognerrebbe interpellare NatualMan e chiedere se a lungo andare gli effetti virilizzante degli androgeni in una donna sono irreversibili e dal lato fisico e dal lato mentale.
questi studi sono sicuramente interessanti.......ma tu quali fonti hai su trasformazioni fisiche e dell'anima delle donne e sulla loro assenza di spirito materno che usano determinati prodotti? documenti? siti internet? test sperimentali? esperienze dirette?
mi piacerebbe leggere questi materiali............
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Originally posted by Nyo105 L'omosessualità può essere considerata come forma di devianza ovvero tutto ciò che non è biologicamente previsto per la propria specie diventa un qualcosa di anormale e quindi l'omosessualità può diventare una patologia curabile (non è un male inculabile.... )
----
devianza...ih ih...mai sentito parlare di teorie dell'etichettamento?
mi raccomando, prima di diventare psicologo-e soprattutto dopo- , spirito critico: sii cosciente che quanto ti puo insegnare un professore cattolico è bianco e quanto ti puo insegnare un professore gay è nero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta