Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Conan

L'istinto materno è una delle più importanti caratteristiche che donano alla donna femminilità ma non credo che le professioniste che vedo nei 3d in photo gallery siano in grado di concepire o abbiano un tale istinto....
    sbagli.....

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

PS
      Se trovassi sempre donne che sanno cambiarsi le gomme dell'auto da sole invece di chiedere aiuto, che sapessero fare manovra in pochi secondi senza farmi aspettare 1\4 d'ora, che riuscissero a pagare al casello automatico delle autostrade in meno di 10' senza far cadere per terra le monete, sarei felice e sarebbe un mondo migliore e non vedrei affatto in pericolo la mia mascolinità....
      La mia era un'ipotesi, non era rivolta a te.
      Ti assicuro che ci sono uomini che si sentono minacciati da una donna così, e ti assicuro che esistono donne (e tante!) che fanno tutto ciò che dici sopra!!!!!

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ti assicuro che la mattina per andare a lavorare ne trovo tante che mi fanno perder tempo e tirare giù dal cielo i santi e le madonne.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Dorian_Gray
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 2456
          • 2
          • 0
          • Parigi 1857
          • Send PM

PS
          Se trovassi sempre donne che sanno cambiarsi le gomme dell'auto da sole invece di chiedere aiuto, che sapessero fare manovra in pochi secondi senza farmi aspettare 1\4 d'ora, che riuscissero a pagare al casello automatico delle autostrade in meno di 10' senza far cadere per terra le monete, sarei felice e sarebbe un mondo migliore e non vedrei affatto in pericolo la mia mascolinità....

ragazzi siete fantastici litigate più spesso che mi guarite dal pessimismo cosmico
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Originally posted by Max_79
            Quindi sarebbe tutto un fatto ormonale...

Bye
            Non è solamente una questione ormonale, ma anche di come si reagische agli stimoli dell'ambiente e questo può essere influenzato dall'ambiente famigliare nel quale si è cresciuti o ad eventi precedenti che hanno condizionato il modo di comportarsi
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

Re: IL discorso è lungo..................

Originally posted by ladyspider
              potresti evitare di rispondere come un libro ed esprimerti a parole tue, forse riusciresti meglio .
              Perchè? ho solo espresso i concetti che mi hanno spiegato all'università. Non sono stato chiaro? su cosa dovrei dare delucidazioni?
              w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                l'omossessualità è considerata una patologia?
                L'omosessualità può essere considerata come forma di devianza ovvero tutto ciò che non è biologicamente previsto per la propria specie diventa un qualcosa di anormale e quindi l'omosessualità può diventare una patologia curabile (non è un male inculabile.... )
                w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Femminilità - femminile - femmina.....credo che la femminilità sia un modo di essere che rende la donna diversa dall'uomo e che la rende attraente, affascinante.
                  Diciamo che in ogni specie ci sono differenze comportamentali tra i due sessi e credo che queste differenze nel genere umano siano proprio basate sulla femminilità che posseggono le donne (non tutte).
                  Perchè quando molti maschietti vedono le BBers professioniste si lasciano scappare commenti che dimostrano repulsione?! Perchè l'uomo nella donna la prima cosa che vede, che capta è la femminilità....e non mi venite a diere che una donna che si fa 3 cicli all'anno di testosterone può rimanere femminile, perchè alcune caratteristiche che diversificano l'auomo dalla donna sono proprio la delicatezza della voce, la pelle soffice e l'assenza di peli.
                  Una bellissima donna che cammina cindolando e con le braccia larghe perderà quasi tutta la sua bellezza, quindi non è femminile.

Ricapitolando potrei dire che la femminilità è composta da due fattori: quello fisico (pelle morbida, voce dolce, assenza di peli, etc.) e quello comportamentale (il modo di parlare, il modo di camminare, in ogni azione che compie una donna traspare la sua femminilità).

Conan
                  Ti sbagli.... proprio perchè l'ultima frase che hai detto può descrivere benissimo un uomo significa che la femminilità non è solamente una connotazione da donna
                  w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1962
                    • 1
                    • 0
                    • Terra di Mezzo
                    • Send PM

Non ci siamo kappa, il tuo discorso sta degenerando in appello femminista....la femminilità e la mascolinità sono un insieme di fattori fisici e psicologici, di caratteristiche che rendono la donna diversa dall'uomo e fanno si che l'uno venga attratto dall'altra e si possa continuare a mandare avanti la specie.
                    La natura, Dio o chicchessia ci ha donato il sesso, il desiderio, la mascolinità e femminilinità per mandare avanti la specie, se non è più così decadono le caratteristiche di cui stiamo parlando.
                    L'istinto materno è una delle più importanti caratteristiche che donano alla donna femminilità ma non credo che le professioniste che vedo nei 3d in photo gallery siano in grado di concepire o abbiano un tale istinto....
                    Su questo hai completamente torto. Noi non siamo attratti dalla femminilità, ma siamo attratti solamente dagli aspetti sessuali primari e secondari. Tu puoi vedere un trans completamente rifatto in fotografia che non ha modi garbati ed eccitarti.... quindi non hai bisogno della femminilità che intendi tu. L'istinto materno non è, biologicamente parlando, una connotazione esclusivamente delle donne in quanto l'uomo ha interesse a tramandare le proprie caratteristiche genetiche mentre la donna sceglie il partner migliore per quanto riguarda l'investimento parentale
                    w i pussybuster

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

che palle sti post.....

...tutti a sfogliare l'enciclopedia.....

proviamo così:

esiste la femminilità in un transessuale ?

la femminilità in una donna è scontata....

e ste cose nn bastano 2 testoviron x ribaltarle........

è la testa che conta ! non i prodotti che una si spara !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by RAS

scusa, ma qui c'è solo uno che sfoglia l'enciclopedia!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Mhà...probabilemnte sono antico io con i miei modi di pensare ma ho un concetto di femminilità completamente diverso dal vostro...
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originally posted by RAS
                            che palle sti post.....

...tutti a sfogliare l'enciclopedia.....

proviamo così:

esiste la femminilità in un transessuale ?

la femminilità in una donna è scontata....

2 testoviron no di certo ma una vita di testoviron senza dubbio cambia il corpo e l'anima.
                            Bisognerrebbe interpellare NatualMan e chiedere se a lungo andare gli effetti virilizzante degli androgeni in una donna sono irreversibili e dal lato fisico e dal lato mentale.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

2 testoviron no di certo ma una vita di testoviron senza dubbio cambia il corpo e l'anima.
                              Bisognerrebbe interpellare NatualMan e chiedere se a lungo andare gli effetti virilizzante degli androgeni in una donna sono irreversibili e dal lato fisico e dal lato mentale.
                              ....convinto tu.......

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

Mhà...probabilemnte sono antico io con i miei modi di pensare ma ho un concetto di femminilità completamente diverso dal vostro...
                                perchp non provi ad illustrarcelo?

cmq ho riletto un tuo post di prima... perciò tu non trovi un'atleta (natural o no) in tutto il mondo che sia femminile?

K
                                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                                X