Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Mai stato maschilista, la mia educazione familiare è tutt'altro che maschilista, pensa che a casa mia;mio padre e mia madre (lavoravano entrambi) si sono sempre divisi i compiti di casa e mio padre ha sempre lavato, stirato, cucinato, mi accompagnava lui a scuola e lui mi vestiva e preparava la colazione ed era anche più bravo di mia madre, ci sapeva fare di più con i bambini.
    Ora che è in pensione si dedica al 100% alla casa ed io sin da quando avevo 10 anni mi rifacevo il letto, sapevo cucinare (anzi ora sono anche bravino) ed ora mi lavo e mi stiro da solo le camice, mai stato maschilista e mai lo sarò.
    Non volevo dire che la donna deve essere una schiva ma semplicemente che sbaglia emulando l'uomo, la natura ci ha fatto diversi (e nemmeno poco) e cercare di scopiazzarci non fa onore alla donna, perchè la femminilità e quell'insieme di caratteristiche fisiche ed attitudinali che la rendono bella e diversa da noi e senza la donna non esiste femminilità (e baasta con le cazzate ci sono uomini femminili, ci sono i gay e così dicendo).
    Conan
    OK,COSì MI TORNA DI +.

Commenta

• Lara M
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 194
      • 0
      • 0
      • vivo tra un mucchio di proteine
      • Send PM

x conny

guarda che sei tu che metti la discussione al livello infantile.........

tu guardi al tempo passato, fai un gran giro di parole, io guardo la vita, la mia e non mi sono mai sognata di vivere cercando di assomigliare in certe cose ad un uomo...................

se mi in*****, mi in***** da donna, se sbaglio a fare le TAGLIATELLE, mi in***** da donna..................

ho un lavoro, una casa, una vita privata e ti posso assicurare che mi sono fatta un gran per avere tutto questo e non mi fermerò qui, cercherò di fare sempre di più anche passando i miei limiti, con tutte le gioie e le cose tristi che la vita ti sa dare, ma mai e poi mai nella mia vita o pensato di " SCOPIAZZARE " un uomo, giusto quello che dici, sul fatto che i compiti si possono dividere, al mio uomo piace fare da mangiare ed è molto più bravo di me, ma mai ha sminuito il mio essere donna per questo e mai io ho pensato di lui che questa cosa lo rendesse femminile.

io non ho ne complessi di inferiorità e nemmeno mi devo mettere sulle difensive.............

la frase che ho sottoscritto di Uraia era uno scherzo, ne fate e ne dite tante voi, che pensavo potesse essere accettato come tale.

io quando parlo o " scrivo " non mi sono mai messa su un piedistallo e per me le persone sono tutte allo stesso livello, quando non so una cosa cerco di informarmi su tale argomento e ti assicuro che ne sono immatura e senza argomenti.
      Parli di offese, ma non mi sembra ne di avere usato termini offensivi, ne altro e visto che come dici nemmeno mi conosci, quando vuoi o qui o per via privata puoi farlo, almeno in futuro potrai realmente giudicare, se sono infantile, senza argomenti, immatura e tutto il resto che TU hai detto..........

Con questo non voglio che si pensi che stiamo iniziando una discussione e non ho assolutamente niente contro di te, ma visto che non hai generalizzato e per più di una volta mi hai menzionato ( non volevo assolutamente fare la rima ) mi sembrava giusto dire quello che penso e accetto e rispetto i tuoi pensieri, ma mai ho dato dell'infantile e immaturo a nessuno..............

Lara

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

1) Il discorso impostato non era su LAra ma sulle donne e la loro femminilità, quindi se ti ho citata era solo perchè eri parte integrante di un discorso, altrimenti mai mi sarei permesso e perdona la confidenza che mi sono preso.

2) Uraia facendo capire "io nemmeno mi ci spreco a parlare con questi" si è posta su un piedistallo parlando dall'alto della sua saggezza....e tu hai sottoscritto quotando, per cui hai confermato.

3) Il mio non era un banale discorso sul passato ma una ricerca sulle radici dei comportamenti dell'essere umano e la nascita di una società con annessi i rapporti fra i due sessi.
        Studiando le origini si capisce meglio il presente.

4) Non parlavo di offese personali ma io da uomo, sentendo donne che dichiarano di non volersi sprecare dialognado con l'altro sesso la trovo un'offesa "alla categoria", non ho avuto il piacere di conoscerti per cui non parlavo di offese personali ovviamente, in tal caso sarei stato uno sciocco, cosa che non mireputo e scusa la modestia.

5) Se rileggi il senso dei miei post e quelli di kappa con minuziosa attenzionione ti accorgi che la polemica maschi Vs femmine non è nata da parte mia, affatto...
        Tra l'altro non era diretto a te il mio aggettivo "infantile" bensì al senso del discorso che da impersonale era scivolato sul piano personale, atteggiamento che non ritengo maturo.

6) Ribadisco che rileggendo i miei post non ho dato dell'infantile a Lara o chicchessia ma ho cercato di far capire che mettere su un piano troppo personale un discorso che poteva essere sviluppato in generale lo ritrovo immaturo ed infantile.
        Si parla di uomini e di donne e si posso fare esempi personali ed è ok ma si possono anche fare discorsi impersonali in cui io non parlo da uomo chiamato in causa ma da essere umano che ragiona obiettivamente.

7) Neanche io ho nulla contro di te come contro nessun altro\a, ci mancherebbe...

Ti saluto, passo e chiudo

Conan

PS: tra l'altro ho fatto presente anche al grande buldozer che sbadigliare su un discorso che si cerca di fare nel più serio dei modi non è educazione e farebbe meglio a non leggere....a menochè non riesce a prender sonno e certi post lo aiutano come il Corriere dello sport aiuta me
        Last edited by Conan; 27-08-2003, 13:10:27.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• uraia
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 2811
            • 2
            • 0
            • tra due mostri mitologici
            • Send PM

"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• uraia
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 2811
                • 2
                • 0
                • tra due mostri mitologici
                • Send PM

"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

Il mio discorso andava al di là della parità dei diritti che credo sia ovvia (almeno da parte mia) e con l'inrvento dell'amico Fr(S)ocio ritengo chiuso il discorso, visto che ormai le signorine si arrampicano sugli specchi...
                    [SIZE=3]QUALI SPECCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI MAL DI TESTA ??????????????????
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
                      Regina delle Photo
                      • Mar 2003
                      • 7381
                      • 25
                      • 0
                      • PALERMO
                      • Send PM

Re: x conny

Originally posted by Lara M
                      guarda che sei tu che metti la discussione al livello infantile.........

tu guardi al tempo passato, fai un gran giro di parole, io guardo la vita, la mia e non mi sono mai sognata di vivere cercando di assomigliare in certe cose ad un uomo...................

se mi in*****, mi in***** da donna, se sbaglio a fare le TAGLIATELLE, mi in***** da donna..................

ho un lavoro, una casa, una vita privata e ti posso assicurare che mi sono fatta un gran per avere tutto questo e non mi fermerò qui, cercherò di fare sempre di più anche passando i miei limiti, con tutte le gioie e le cose tristi che la vita ti sa dare, ma mai e poi mai nella mia vita o pensato di " SCOPIAZZARE " un uomo, giusto quello che dici, sul fatto che i compiti si possono dividere, al mio uomo piace fare da mangiare ed è molto più bravo di me, ma mai ha sminuito il mio essere donna per questo e mai io ho pensato di lui che questa cosa lo rendesse femminile.

io non ho ne complessi di inferiorità e nemmeno mi devo mettere sulle difensive.............

la frase che ho sottoscritto di Uraia era uno scherzo, ne fate e ne dite tante voi, che pensavo potesse essere accettato come tale.

io quando parlo o " scrivo " non mi sono mai messa su un piedistallo e per me le persone sono tutte allo stesso livello, quando non so una cosa cerco di informarmi su tale argomento e ti assicuro che ne sono immatura e senza argomenti.
                      Parli di offese, ma non mi sembra ne di avere usato termini offensivi, ne altro e visto che come dici nemmeno mi conosci, quando vuoi o qui o per via privata puoi farlo, almeno in futuro potrai realmente giudicare, se sono infantile, senza argomenti, immatura e tutto il resto che TU hai detto..........

Con questo non voglio che si pensi che stiamo iniziando una discussione e non ho assolutamente niente contro di te, ma visto che non hai generalizzato e per più di una volta mi hai menzionato ( non volevo assolutamente fare la rima ) mi sembrava giusto dire quello che penso e accetto e rispetto i tuoi pensieri, ma mai ho dato dell'infantile e immaturo a nessuno..............

Lara
                      Cara Lara M stai tranquilla stronzzeg.................perchè non sanno il vero significato di FEMMINILITA' e in questa occasione rinfresco la memoria a coloro che non ricordano o non sanno !!!!!!!!!!!!
                      VI RICORDO CHE...........................
                      essere DONNA vuol dire riuscire ad esprimere il nostro EGO, non considerando la facciata esterna.
                      Ciò che conta è quello che siamo e che vogliamo.....vogliamo.......vogliamo fortemente !!!!!!!!!!!!!
                      Con questo accettando di invecchiare con essa in tutti i sensi !!!!!

tutte le photo sono realizzate da:
                      assantosabina@libero.it
                      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• IRONALEX
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Commenta

• IRONALEX
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2003
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originally posted by IRONALEX
                            mi associo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Lara M
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 194
                              • 0
                              • 0
                              • vivo tra un mucchio di proteine
                              • Send PM

Cavolo, allora anch'io................

Lara

Commenta