Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Comunque un uomo che arriva al punto di prenderlo nel è gay spaccato e lo sarà per sempre....perchè alla fine gli piace troppo e da quel giorno poi non smetterà più (chiedete a MisterX).

E poi avete ragione la femminilità e quello che una donna vuole, è quelle che una donna sente....anche con 3 cicli all'anno di testosterone la femminilità non svanisce...anzi: aumenta!!!
    sempre a me pensi...ma io so etero.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

per me da tutti questi dicsorsi si evince che CONNY è un gay represso...reprime il suo essere donna,ma esso esce inevitabilmente fuori.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Dai MisterX stavo parlando sul serio, ***** da molti anni ormai la donna crede che copiando l'uomo e facendo le stesse cose che fa l'uomo le doni qualche cosa che invece le toglie...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

anche io ero serio.

cmqc uomo e donna si possono assomigliare nei comportamenti ecc,ma mai potranno essere uguali.
          e per fortuna perchè altrimenti si perderebbe il bello di entrambe i sessi.

Commenta

• Max2710
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 1714
            • 1
            • 0
            • Svizzera
            • Send PM

Dai MisterX stavo parlando sul serio, ***** da molti anni ormai la donna crede che copiando l'uomo e facendo le stesse cose che fa l'uomo le doni qualche cosa che invece le toglie...
            Non sarei così categorico conny su tutte le cose che fà l'uomo...ma certe cose si.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

***** MAx pure tu...ovvio che la donna non si la barba per copiare l'uomo....ma la donna forse non ha capito che il mondo del ***** in cui viviamo, pieno di squilibri sociali, pieno di guerre, dove sono i soldi invece della morale a fare da padrone, dove le risorse naturali vengono distrutte....è un mondo che ha voluto l'uomo....per cui la donna farebbe molto meglio a provare a vevere e proporsi da donna e non scimmiottare l'uomo....

Esempio una volta i viziacci erano prettamente maschili, ora vedi donne che fumano, si drogano, bestiammiano e giocano ai video poker come e più degli uomini, bhè in questo caso essere "uguali2 non ha dato meriti alle donne....

Quello che volevo dire è che la femminilità rende speciale una donna, la rende bella, migliore, diversa dall'uomo ma se mi metti davanti una donna bellissima che parla come uno scaricatore, fuma e beve birra e se le dici qualche cosa ti risponde "gli uomini lo fanno..." dimostra solo idiozia...

PEr me le donne dovrebbero semplicemente accettare di essere diverse da noi perchè è proprio questo che le rende speciali.

Ovvio che sono uscito un pò fuori tema e sto scrivendo una mia opinione stavolta.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

Infatti io ho ikparato a farle proprio per questo
                Ma amico bombolo non devi dire queste cose altrimenti offendi la loro femminilità...

Comunque tengo a precisare che questo totno sarcastico che ho preso è solo perchè il discorso (vedi uraia, LAra e kappa) è stato messo sotto una forma sbagliata tipo asilo: maschietti contro femminucce....ed era proprio l'ultima cosa che andava fatta, che dimostra il loro atteggiamento sulla difensiva (ma c'è da difendersi?) ed i loro complessi d'inferiorità.
                Si stava solo discutendo per cui non c'è ne da offedere e ne da offendersi, da persone civili e mature si può benissimo parlare (scrivere) senza sentirsi per forza sul banco delgi imputati.
                L'atteggiamento preso dalle tre fanciulle che ho citato (2 le conosco e le ammiro anche tra l'altro) è segno di immaturità e scarsità di argomenti, io rispondo a tutti ed a tutte senza bisogno di metternmi su un piedistallo e far capire (vedi uraia) "io nemmeno gli rispondo a questi" (sottoscritto da Lara).
                Intanto le donne costituiscono la maggioranza degli induvidui sul pianeta ma Alessandro Magno era umo, Giulio Cesare era uomo (ricchione però), Gengis Khan era uomo, così come Napoleone, Garibaldi, Hitler e Berlusconi....state a parlare di donne qua e la quando potreste cambiare le cose che anche se avete diritto di voto e pari opporunità sono sempre com'erano 100, 1000 anni fa: ovvero un mondo costruito e diretto dall'uomo!
                Ma scusa, guarda che sono proprio frasi come la tua finale che fanno tanto asilo "maschi contro femmine"!
                "i grandi della storia son tutti uomini" GNE GNE baby

a me non interessa x niente il discorso uomini VS donne, soprattutto perchè l'argomento era tutt'altro!!!!!

K
                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Conny non è che tu vedi solo i lati negativi della parità dei sessi?

e l'egual diritto,la possibilità di voto ecc?

Commenta

• Max2710
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 1714
                    • 1
                    • 0
                    • Svizzera
                    • Send PM

Conny te hai fatto esempi estremi...che esistono, ne ho visti, ma c'è ne sono pochi.

Anche per me da questo tipo di donna non traspare femminilità o meglio la femminilità come l'intendo io.

Non pensi che all'epoca della pietra forse una donna su 100000 cacciasse da sola e lo facesse come un uomo ? Questa è una domanda da profano che non ne conosce nulla...ma non pensi sia possibile ?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

da molti anni ormai la donna crede che copiando l'uomo e facendo le stesse cose che fa l'uomo le doni qualche cosa che invece le toglie...
                      Conan.. credo ke con questa tua frase, si potrebbe (almeno per quanto mi riguarda) kiudere la discussione.
                      In due righe, hai concisamente risposto alla domanda iniziale .. cos'è la femminilità.

Anzi mi sbaglio, la domanda iniziale era
                      Originally posted by ladyspider
                      Secondo voi esiste femminilità senza la donna ???????????
                      Alla quale si poteva benissimo rispondere con un secco NO e finirla li.

La femminilità è l'insieme delle caratteristike ke differenziano la donna dall'uomo.. E più la donna tenta di somigliare all'uomo.. nell'estetica o nei comportamenti e maggiormente perde l'innata femminilità ke possiede..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originally posted by MISTER X

Ma qua nn si parla di parità dei sessi..
                        La parità dei diritti.. e in parte dei doveri, nn la toglie nessuno Mrx
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originally posted by Socio
                          Conan.. credo ke con questa tua frase, si potrebbe (almeno per quanto mi riguarda) kiudere la discussione.
                          In due righe, hai concisamente risposto alla domanda iniziale .. cos'è la femminilità.

Anzi mi sbaglio, la domanda iniziale era

Alla quale si poteva benissimo rispondere con un secco NO e finirla li.

La femminilità è l'insieme delle caratteristike ke differenziano la donna dall'uomo.. E più la donna tenta di somigliare all'uomo.. nell'estetica o nei comportamenti e maggiormente perde l'innata femminilità ke possiede..
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by Socio
                            Ma qua nn si parla di parità dei sessi..
                            La parità dei diritti.. e in parte dei doveri, nn la toglie nessuno Mrx
                            beh era una puntualizzazione perchè dall'ultimo post di Conny mi sembrava diverso.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Il mio discorso andava al di là della parità dei diritti che credo sia ovvia (almeno da parte mia) e con l'inrvento dell'amico Fr(S)ocio ritengo chiuso il discorso, visto che ormai le signorine si arrampicano sugli specchi...
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X

Mai stato maschilista, la mia educazione familiare è tutt'altro che maschilista, pensa che a casa mia;mio padre e mia madre (lavoravano entrambi) si sono sempre divisi i compiti di casa e mio padre ha sempre lavato, stirato, cucinato, mi accompagnava lui a scuola e lui mi vestiva e preparava la colazione ed era anche più bravo di mia madre, ci sapeva fare di più con i bambini.
                                Ora che è in pensione si dedica al 100% alla casa ed io sin da quando avevo 10 anni mi rifacevo il letto, sapevo cucinare (anzi ora sono anche bravino) ed ora mi lavo e mi stiro da solo le camice, mai stato maschilista e mai lo sarò.
                                Non volevo dire che la donna deve essere una schiva ma semplicemente che sbaglia emulando l'uomo, la natura ci ha fatto diversi (e nemmeno poco) e cercare di scopiazzarci non fa onore alla donna, perchè la femminilità e quell'insieme di caratteristiche fisiche ed attitudinali che la rendono bella e diversa da noi e senza la donna non esiste femminilità (e baasta con le cazzate ci sono uomini femminili, ci sono i gay e così dicendo).
                                Conan
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X