Cercasi Vere Risposte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Kappa non me ne volere ma la tua analisi e quella di Antonella non sono obiettive, tu non analizzi ma dici il tuo solo pensiero, hai un tono ed un modo di fare che lascia trapelare un filo di femminismo che non porta da nessuna parte, prova a ragionare senza essere arbitraria...
    Ma dai, mi conosci da un bel po', sono tutto tranne che una femminista!
    è OVVIO che dico il mio pensiero, la differenza + proprio quella che io ESPRIMO UN MIO PARERE, tu (ed altri) ENUNCIATE LA VERITA'....

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originally posted by kappa
      Ma dai, mi conosci da un bel po', sono tutto tranne che una femminista!
      è OVVIO che dico il mio pensiero, la differenza + proprio quella che io ESPRIMO UN MIO PARERE, tu (ed altri) ENUNCIATE LA VERITA'....

K
      Proprio perchè ti conosco so che c'è in te un filo di femminismo
      Io non enuncio la verità mi limito a citare i fatti, in questo caso sono andato a vedere come si comportava la donna spontaneamente, la sua indole quando convenzioni ed obblighi culturali non esistevano.
      La mia non è certo un'opinione ma un'analisi su fatti non opinionabili.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Io non enuncio la verità mi limito a citare i fatti, in questo caso sono andato a vedere come si comportava la donna spontaneamente, la sua indole quando convenzioni ed obblighi culturali non esistevano.
        Up
        Poi possiamo discutere benissimo su quali desideri di emancipazione femminile siano giusti e quali un pò meno.. ma questi mi sembrano fatti (e nn pugnette.. come quelle sui lettini solari )

Cmq mi sembra ke l'emancipazione femminile, ma riskiamo di andare OT, stia diventando una moda.. L'altro giorno, durante un raduno per solo motocicliste donne, un'intervistata ha detto "Abbiamo lottato per la ns emancipazione ed ora ce la godiamo".. Ma davvero, le avrei voluto dire, sei convinta ke partecipare ad un raduno per centaure ti renderà la donna ke vuoi essere? Davvero farà scomparire le tue paure o servirà ad affermare la tua personalità?

Talvolta mi sembra ke anke l'esagerata diffusione del "lesbismo" (ho amike lesbike e parlo con una certa cognizione di causa) sia più un bisogno di dimostrare ke "ce la fate anke senza uomini" piuttosto ke un vero desiderio o essenza interiore..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

non per essere pignola, ma il 3d iniziava con un "secondo voi"....

non si chiedevano studi e ricerche sull'evoluzione del ruolo della donna, ma un'OPINIONE sulla femminilità!!!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by Socio

Talvolta mi sembra ke anke l'esagerata diffusione del "lesbismo" (ho amike lesbike e parlo con una certa cognizione di causa) sia più un bisogno di dimostrare ke "ce la fate anke senza uomini" piuttosto ke un vero desiderio o essenza interiore..
            Non x essere volgare, ma io non andrei a letto con una donna solo x dimostrare che non ci servono gli uomini!!!

scusa, ma tu lo prenderesti nel x fare il maschilista????

cmq, anche i gay uomini sembra che aumentino a vista d'occhio (e vi prego di non cominciare con i soliti sfottò da forum!)

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Tralasciati i fatti iniziamo con le opinioni: conosco una caterva di donne che si sente sminuita se lava i piatti o se cucina un pollo al forno perchè lei è una che vuole far carriera e li mi rodo dentro e bestemmio, se Dio mi dese l'ooportunità di non lavorare e di stare a casa a afer la spesa, da mangiare e stirar panni sarei un uomo felice.
              Non ci trovo nulla di declassante nei lavori domastici e penso dentro di me: "invece di lavorare per un'azienda che manco è la mia, sarebbe molto più gratificante lavoare per me stesso e per i miei familiari".
              Una settimana di ferie ho avuto e l'ho spesa a rompermi il culo a casa mia, imbianchino, muratore, idraulico ed elettricista e poi la sera dovevo fare la spesa, mi facevo da mangiare, poi lavavo i piatti, pulivo per terra perchè lavorando si sporca tutto...insomma se non era notte non avevo finito, un culo immenso che in ufficio non mi sono mai fatto eppure ero contento e mi stanca molto di più stare 7.45 h. qui che lavorare 16 ore di fila a casa mia.
              Per questo non cpairò mai le donne (e sono tante) che si sentono frustrate a lavoarre in casa mentre trovano la felicità e si sentono realizzate in ufficio....bhò?!
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Non x essere volgare, ma io non andrei a letto con una donna solo x dimostrare che non ci servono gli uomini!!!

scusa, ma tu lo prenderesti nel x fare il maschilista????
                Ahah Kappa.. nn intendevo una scelta cosciente e razionale.. Ma qualcosa ke scatta negli angoli più reconditi della mente..

Ti ripeto, ho frequentato l'ambiente un paio di anni fa e l'idea ke mi sono fatto è questa.. Questa è solo un'opinione e nn un fatto come quelli di prima
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

non per essere pignola, ma il 3d iniziava con un "secondo voi"....

non si chiedevano studi e ricerche sull'evoluzione del ruolo della donna, ma un'OPINIONE sulla femminilità!!!

K
                  Per la precisione chi avanza un'opinione a casaccio senza fare prima un'analisi approfondita è una persona superficiale che non sa quel che dice!
                  Lo studio aiuta a capire, una volta capito si da un'opinione
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Le donne eterosessuali spesso provano un'esperieza o due omosessuali nella vita, pur conservando i propri gusti, diciamo che può capitare.
                    Veceversa un uomo che ha rapporti con un altro uomo deve essere veramente gay, un uomo etero anche se brillo ed in fase di gioco non arriverebbe mai ad un rapporto omosessuale.
                    Conosco moltissime donne etero, che si innamorano e si fidanzano con gli uomini ma che in determite circostanze, magare sotto effeto di alcol o droghe, si è lasciata andare ad effusioni particolari con la propria migliore amica.
                    Tuttavia non conosco alcun uomo etero che ami le donne che però in una particolare circostanza è finito a letto con un uomo.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Tralasciati i fatti iniziamo con le opinioni: conosco una caterva di donne che si sente sminuita se lava i piatti o se cucina un pollo al forno perchè lei è una che vuole far carriera e li mi rodo dentro e bestemmio, se Dio mi dese l'ooportunità di non lavorare e di stare a casa a afer la spesa, da mangiare e stirar panni sarei un uomo felice.
                      Non ci trovo nulla di declassante nei lavori domastici e penso dentro di me: "invece di lavorare per un'azienda che manco è la mia, sarebbe molto più gratificante lavoare per me stesso e per i miei familiari".
                      Una settimana di ferie ho avuto e l'ho spesa a rompermi il culo a casa mia, imbianchino, muratore, idraulico ed elettricista e poi la sera dovevo fare la spesa, mi facevo da mangiare, poi lavavo i piatti, pulivo per terra perchè lavorando si sporca tutto...insomma se non era notte non avevo finito, un culo immenso che in ufficio non mi sono mai fatto eppure ero contento e mi stanca molto di più stare 7.45 h. qui che lavorare 16 ore di fila a casa mia.
                      Per questo non cpairò mai le donne (e sono tante) che si sentono frustrate a lavoarre in casa mentre trovano la felicità e si sentono realizzate in ufficio....bhò?!
                      Immagino non siano le stesse che non sanno posteggiare e fanno cadere le monetine al casello....

ne conosci proprio una caterva!!!!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Per la precisione chi avanza un'opinione a casaccio senza fare prima un'analisi approfondita è una persona superficiale che non sa quel che dice!
                        Lo studio aiuta a capire, una volta capito si da un'opinione
                        OPINIONI A CASACCIO?????
                        mi sembra chiaro che la mia opinione (come quella di chiunque altro!) è supportata SIA dall'esperienze che dalle conoscenze.

ma tu che fai, se una sera sei fuori con amici e ti chiedono che ne pensi del lavoro sulle piattaforme petrolifere, corri a casa a cercare gli studi sulla nascita dell'energia????

(Lady aiuto mi hai ficcata tu in questi discorsi surreali mo' tirami fuori!!!!!!!)

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

Originally posted by Nyo105
                          Freud dal punto di vista deontologico aveva dei problemini in quanto era chiaramente un maschilista (vedi la teoria del complesso edipico e dell'invidia del pene). I ragazzini che si uccidono per colpa della propria omosessualità sono un caso molto più ampio non trattabile in un post....
                          Bel modo "raffinato" per uscire dalla conversazione.
                          Cmq sto aspettando gli studi che confermano le tue "teorie" sulla patologia omosessuale e, soprattutto, su COME curarla.
                          Aspetto aspetto...

Commenta

• uraia
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 2811
                            • 2
                            • 0
                            • tra due mostri mitologici
                            • Send PM

Veceversa un uomo che ha rapporti con un altro uomo deve essere veramente gay, un uomo etero anche se brillo ed in fase di gioco non arriverebbe mai ad un rapporto omosessuale.
                            Conosco moltissime donne etero, che si innamorano e si fidanzano con gli uomini ma che in determite circostanze, magare sotto effeto di alcol o droghe, si è lasciata andare ad effusioni particolari con la propria migliore amica.
                            Tuttavia non conosco alcun uomo etero che ami le donne che però in una particolare circostanza è finito a letto con un uomo.
                            devi darlo per forza per scontato,ke un uomo per avere rapporti omosessuali deve essere per forza gay ? Io ne conosco svariati ...........
                            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• uraia
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 2811
                              • 2
                              • 0
                              • tra due mostri mitologici
                              • Send PM

OPINIONI A CASACCIO?????
                              (Lady aiuto mi hai ficcata tu in questi discorsi surreali mo' tirami fuori!!!!!!!)

K
                              fai come me EVITALI !

IN BOCCA AL LUPO
                              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
                              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• ladyspider
                                Regina delle Photo
                                • Mar 2003
                                • 7381
                                • 25
                                • 0
                                • PALERMO
                                • Send PM

RIPETO.....................

Comunque per dare a ldyspider una vera risposta come chiede, sostengo che sia difficile stabilire correttamente un concetto di femminilità poichè bei secoli è stato condizionato da eventi culturali sociali, religiosi e convenzionali ma credo che andando a vedere indietro nel tempo quando si costituirono spontaneamente le prime forme di collettività rurali, libere da condizionamenti di qualsiasi tipo, si possa capire meglio quali siano i compiti e le attitudini innate degli uomini e della donna all'inetrno della società e di conseguenza si possa cogliere la femmenilità che contraddistignue la donna dall'uomo....
                                VI RICORDO CHE...........................
                                essere DONNA vuol dire riuscire ad esprimere il nostro EGO, non considerando la facciata esterna.
                                Ciò che conta è quello che siamo e che vogliamo.....vogliamo.......vogliamo fortemente !!!!!!!!!!!!!
                                Con questo accettando di invecchiare con essa in tutti i sensi !!!!!
                                tutte le photo sono realizzate da:
                                assantosabina@libero.it
                                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

Working...
                                X