If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, forse troppo arrapato e fortunato con le donne
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by Craig Ma io nn lo sò...Ma quando scrivete stì 3d avete un impellente bisogno di fare una figura di merda?!?!?
Non è una questione di merda... è una domanda che ogni uomo si pone... solo che bisogna avere le palle per domandarlo alle donne senza farsi tante seghe mentali. Forse voi non avreste mai avuto il coraggio di domandarlo perchè non siete convinti riguardo i vostri attributi.
Io ho avuto le palle per domandarlo e non mi interessa se ce l'ho grande o piccolo, mi interessa solo il parere delle donne affinchè si chiarisca una delle domande che gli uomini si sono sempre posti e che hanno sempre avuto paura a domandare forse perchè non fiduciosi delle proprie possibilità
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
***** svegliati è logico che alle donne piace grande..grosso..le devi sfondare quando te le trombi....devi essere anche dolce e sensibile ma questa è un'altra cosa.....
fino a quando rimani ai bacetti e alle toccatine ok..ma poi quando arriva il momento di agire devi sfoderare un bel *****ne e non nu pistolino
Originally posted by BodyDrum cioè ma si può essere cosi idioti.........
***** svegliati è logico che alle donne piace grande..grosso..le devi sfondare quando te le trombi....devi essere anche dolce e sensibile ma questa è un'altra cosa.....
fino a quando rimani ai bacetti e alle toccatine ok..ma poi quando arriva il momento di agire devi sfoderare un bel *****ne e non nu pistolino
il mio idolo !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by Nyo105 Non è una questione di merda... è una domanda che ogni uomo si pone... solo che bisogna avere le palle per domandarlo alle donne senza farsi tante seghe mentali. Forse voi non avreste mai avuto il coraggio di domandarlo perchè non siete convinti riguardo i vostri attributi.
Io ho avuto le palle per domandarlo e non mi interessa se ce l'ho grande o piccolo, mi interessa solo il parere delle donne affinchè si chiarisca una delle domande che gli uomini si sono sempre posti e che hanno sempre avuto paura a domandare forse perchè non fiduciosi delle proprie possibilità
non è questo il punto.
il punto è che a molti di noi delle dimensioni non frega nulla perchè nell'ATTO è ben altro che conta.
Originally posted by BodyDrum cioè ma si può essere cosi idioti.........
e scommetto che il tuo SUPER MEMBRO lo hai raggiunto SENZA NEMMENO IL PIù STUPIDO INTEGRATORE.
Originally posted by Nyo105 Non è una questione di merda... è una domanda che ogni uomo si pone... solo che bisogna avere le palle per domandarlo alle donne senza farsi tante seghe mentali. Forse voi non avreste mai avuto il coraggio di domandarlo perchè non siete convinti riguardo i vostri attributi.
Io penso (nella mia piccola esperienza ) che tutto faccia brodo.
In primo luogo una donna deve essere innamorata... o molto arrapata, ma nel tal caso viene detta maiala
Poi dipende da COSA fai , ovvero dalle tue abilità di amante...
Poi se ce l'hai piccol pazienza... però a lungo andare a questa qui piacerebbe prendere un bell'arnese almeno per una volta (e non dite di no pinocchie )
Originally posted by Sergio Io penso (nella mia piccola esperienza ) che tutto faccia brodo.
In primo luogo una donna deve essere innamorata... o molto arrapata, ma nel tal caso viene detta maiala
Poi dipende da COSA fai , ovvero dalle tue abilità di amante...
Poi se ce l'hai piccol pazienza... però a lungo andare a questa qui piacerebbe prendere un bell'arnese almeno per una volta (e non dite di no pinocchie )
Secondo me un bel pene fa la sua figura, magari riesci anche a farla venire con un piselletto piccolo ma non è la stessa cosa.
Vuoi mettere il iacere che una può provare facendoti un pompino ed in bocca lo sente bello grosso ed ha gusto nel leccarti il cappellone?!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Secondo me un bel pene fa la sua figura, magari riesci anche a farla venire con un piselletto piccolo ma non è la stessa cosa.
Vuoi mettere il iacere che una può provare facendoti un pompino ed in bocca lo sente bello grosso ed ha gusto nel leccarti il cappellone?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta