io non so proprio + che fare.
la sfiga continua a perseguitare me e la mia famiglia.
ieri torno dalla Versilia alle 19 e trovo mia madre tremante in giardino davanti ad un buco fatto nella rete.
scendo dalla macchina e vado a vedere:buco fatto tagliando la rete con cesoie per entrare in casa.
allora giro tutto il giardino e trovo la golf nuova e la Panda distrutte.
hanno rotto i finestrini per entrare dentro,hanno divelto due sportelli,hanno rubato le autoradio.
e per rubare quella della GOLF,la mia GOLF NUOVA ***** DI $ MESI,hanno dostrutto tutto dentro,tutta la console centrale.
hanno cercato addirittura di rubare il climatizzatore.
uno scempio.
volevano rubare proprio la macchina per la polizia,visto che dentro c'era il telecomando del cancello.
in quel momento in casa c'era solo mia madre con mia nonna.
bastardi.
ho preso subito un coltello e ho fatto il giro della casa per vedere se avevno preso qualcosa ma si vede che non hanno fatto in tempo(mIA MADRE E MIA NONNA ERANO FUORI IN GIRADINO E SI DEVONO ESSERE SPAVENTATI).
ma che *****:due sett fa a mia sorella gli hanno rubato tutto in vacanza.
e tutto ciò si somma alla merda che mi cade addosso da un'anno a questa parte.
MA VAFFANCULO....
LADRI FIGLI DFI *****.
spero che vi prenda un cancro.
e poi non ditemi che non devo essere per la TOLLERANZA ZERO:SE LI BECCO SUL FATTO LI AMMAZZO CON LE MIE MANI.
mia nonna è da ieri pomeriggio che trema e ha paura,povera donna.
VAFFANCULOOOOOOOOOO
la sfiga continua a perseguitare me e la mia famiglia.
ieri torno dalla Versilia alle 19 e trovo mia madre tremante in giardino davanti ad un buco fatto nella rete.
scendo dalla macchina e vado a vedere:buco fatto tagliando la rete con cesoie per entrare in casa.
allora giro tutto il giardino e trovo la golf nuova e la Panda distrutte.
hanno rotto i finestrini per entrare dentro,hanno divelto due sportelli,hanno rubato le autoradio.
e per rubare quella della GOLF,la mia GOLF NUOVA ***** DI $ MESI,hanno dostrutto tutto dentro,tutta la console centrale.
hanno cercato addirittura di rubare il climatizzatore.
uno scempio.
volevano rubare proprio la macchina per la polizia,visto che dentro c'era il telecomando del cancello.
in quel momento in casa c'era solo mia madre con mia nonna.
bastardi.
ho preso subito un coltello e ho fatto il giro della casa per vedere se avevno preso qualcosa ma si vede che non hanno fatto in tempo(mIA MADRE E MIA NONNA ERANO FUORI IN GIRADINO E SI DEVONO ESSERE SPAVENTATI).
ma che *****:due sett fa a mia sorella gli hanno rubato tutto in vacanza.
e tutto ciò si somma alla merda che mi cade addosso da un'anno a questa parte.
MA VAFFANCULO....
LADRI FIGLI DFI *****.
spero che vi prenda un cancro.
e poi non ditemi che non devo essere per la TOLLERANZA ZERO:SE LI BECCO SUL FATTO LI AMMAZZO CON LE MIE MANI.
mia nonna è da ieri pomeriggio che trema e ha paura,povera donna.
VAFFANCULOOOOOOOOOO
Commenta