If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X
per Baggio non puoi non dire che non è un trascinatore.
ai mondiali del 94 ci ha letteralmente portato in finale,per poi infortunarsi.
il Brescia resta in A grazie a lui.
su Baggio siamo d'accordo. Scaricato troppo in fretta dalle grandi, forse per il suo anticonformismo, ma un vero Campione.
MONTECARLO, 26 agosto 2003 - Roberto Baggio lascia sempre l'impronta. Di solito accade sui campi di calcio con una giocata delle sue, un rigore "spiazzante" od una punizione unica. Questa volta il "Codino" l'impronta - nel vero senso della parola - l'ha lasciata per sempre a Montecarlo, nel cemento del suggestivo viale "The Champions Promenade".
Baggio ha vinto il concorso "Golden Foot", promosso dal World Champions Club e dalla "Gazzetta dello Sport", che ha permesso agli appassionati di calcio di tutto il mondo di votare il miglior calciatore "di oggi e di sempre". Attraverso internet, migliaia di navigatori hanno espresso la loro preferenza, scegliendo tra 10 giocatori in attività. Il capitano del Brescia ha ottenuto la maggioranze degli oltre 30.000 voti pervenuti da 80 Paesi, precedendo grandi campioni come Paolo Maldini, Zinedina Zidane, gabriel Batistuta, Luis Figo, Ryan Giggs, Roberto Carlos, Pavel Nedved, Romario e Oliver Kahn.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bhè fra i campioni italiani che ho visto giocare nella mia adolescenza Baggio e Mancini erano i miei preferiti, campioni veri ed anticonformisti.
Mancini lo ricordo anche nella under 21 di Vicini, che fenomeno!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan Bhè fra i campioni italiani che ho visto giocare nella mia adolescenza Baggio e Mancini erano i miei preferiti, campioni veri ed anticonformisti.
Mancini lo ricordo anche nella under 21 di Vicini, che fenomeno!
Difficile dire quale mi piaceva di più, Bobby-gol era più elegante nelle movenze e nei suoi tocchi, i colpi di tacco di Mancini rimarranno nella storia come quel suo gol al Parma di tacco quasi da fuori area su cross da calcio d'angolo...
Baggio però mi entusiasmava quando segnava scartando anche il portiere, fenomeni veri...e poco dopo di loro è uscito fuori anche Zola, un altro grande, meno appariscente ma una latro fenomeno.
Ora come trquartista fenomenale in italia c'è solo Totti (Del Piero è più punta) che però è molto più pratico e rinuncia spesso alla giocata ad effetto, Mancini e Baggio ci provavano molto di più, Capello a fatto scuola a Totti ma secondo me ne limita l'estro.
Che fai stasera ragazzo?
nelle vostre squadrette del ***** che grandi giocatori avete potuto ammirare ???? per me:
il più impressionante sicuramente Gullit...
quello con più talento puro sicuramente Savicevic..
Il più scarso Javi Moreno.
Il più forte italiano nettamente Baggio... Totti, Mancini, Del Piero non sono paragonabili a Baggio o Savicevic come classe pura... Totti che pure oggi è il migliore è superiore solo nel tiro in porta, fenomenale.
Nella mia squadretta negli ultimi anni ho avuto Gascoigne (talento rovinato da alcoll e droga), Signori, Veron, Nedved, Vieri, Crespo, Nesta, Stam e Stankovic....non c'è un Van Baste o un Maradona ma pochi club hanno visto indossare la propria casacca a tanti fenomeni nel giro di pochi anni!
Su Gullit siamo d'accordo ma anche su Tassottim Baresi, Donadoni, Rijkiaard, e compagnia bella....tutti bravi, tutti grande ma Marco era il migliore!
Che fai stasera ragazzo?
Originally posted by Conan Senza dubbio un difensore di qualità sarebbe servito molto di più al Real, infatti avevo premesso che forse con David sarebbe stato opportuno provare a cedere Figo ed acquisater un difensore di spessore ma Nesta e Stam non li danno via, Samuel anche sesta litigando con Sensi per il contratto è ancora vincolato per 2 anni....insomma difensori che fanno la differenza sono pochini in giro
Stai sicuro che con 20mln di € Stam andava al Real eccome.
Samuel con 25.
Per Beckham ne ha nno spesi di più.....
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by Blaster Il più forte italiano nettamente Baggio... Totti, Mancini, Del Piero
Secondo me ti cambia di più una squadra Totti che Baggio.
Sono 2 giocatori differenti.....
Totti è molto più potente, più bravo di testa, più veloce, con un tiro più secco e più trascinatore.
Baggio ha più eleganza ,bribbling,fantasia e precisione nel tiro.....
Se dovessi scegliere Baggio al top o Totti al top, scelgo er pupone.......
chiamatemi puure pazzo adesso
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK Secondo me ti cambia di più una squadra Totti che Baggio.
Totti è molto più potente, più bravo di testa, più veloce, con un tiro più secco e più trascinatore.
cose è il BROBBLING?
cmq er pupone ancora non ha la classe di Baggio.
Baggio da solo ci ha trascinato ad un passo dal mondiale.
Originally posted by JOBLACK Secondo me ti cambia di più una squadra Totti che Baggio.
Er pupone con Zeman prima e Capello poi ha imparato ad essere più pratico e giocare più per la squadra che per la finezza...certo che Baggio all'età di Totti però divertiva di più a vederlo...e poi potrero giocare isnieme: un centravanti, Baggio seconda punta e Totti un pò più indietro come Mancini l'anno che siamo arrivati secondi: Vieri e Salas di punta e lui arretrato con Almeyda a correre per tre.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta