bilancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hulk
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 119
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

bilancia

Vorrei comprare una bilancia che sia abbastanza precisa.Quelle impedenziometriche funzionano?O e' meglio una normale?Marca e modello,please.Grazie e buon ferragosto a tutti
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Re: bilancia

Originally posted by hulk
    Vorrei comprare una bilancia che sia abbastanza precisa.Quelle impedenziometriche funzionano?O e' meglio una normale?Marca e modello,please.Grazie e buon ferragosto a tutti
    io ti consiglierei una bilancia normalissima in quanto quelle impedenz. non professionali sono spesso sballate nei risultati essendo influenzate da troppi fattori e masse differenti: acqua intracellulare e da ritenzione, adipe, muscolo, basta talvolta anche il sudore sulle piante dei piedi, etc...
    ti consiglio una lettura qui
    ormai metto il link diretto visto che qualcuno non è neanche capace a scorrere una pagina web
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• hulk
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 119
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

Re: Re: bilancia

Ma neanche le tanita body fat sono precise?Qualcuno del forum mi sembra che la possieda...

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Re: Re: Re: bilancia

Originally posted by hulk
        Ma neanche le tanita body fat sono precise?Qualcuno del forum mi sembra che la possieda...
        No, già l'impedenziometria è inesatta, ma con i prodotti casalinghi i margini d'errore lievitano.

Bye.

Commenta

Working...
        X