lunedi' sono iniziate le ferie con un bel 38,5 di febbre. forse perche' domenica mi sono addormentato con il condizionatore a 18° ?
Chi C***o Prende La Febbre Ad Agosto?
Collapse
X
-
Ehehe, allora il titolo del thread e' ingannevole... per te non era agosto ma dicembre!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Io dormo semplicemente con un ventilatore... certo, c'e' il ricircolo di aria calda e fa un po' di rumore, ma per il resto non e' poi tanto male... almeno non bagno il letto di sudore.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Io dormo semplicemente con un ventilatore... certo, c'e' il ricircolo di aria calda e fa un po' di rumore, ma per il resto non e' poi tanto male... almeno non bagno il letto di sudore.
Bye
però questa mattina causa cretinanta alimentare mia sono stato male e ho vomitato.
a volte non so proprio come faccio a raggiungere certe abominevoli cazzate mentali.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
a volte non so proprio come faccio a raggiungere certe abominevoli cazzate mentali.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
idem io, per tutto l'inverno non mi sono ammalato, lugluio e agosto sono stati infernali!!!- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
Commenta
-
Commenta