Salvia Divinorum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo79
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1354
    • 12
    • 29
    • SBT (AP)
    • Send PM

Dalle mie parti da poco ha aperto il Naturalstore...

C'è la vetrinetta con la salvia divinorum con la descrizione e le indicazioni d'uso tra le quali c'è scritto "ATTENZIONE: non fumare, non ingerire, ecc. ecc."
    E sotto alla confezione c'è un cannone pronto da fumare!

ByEZz,
    Paolo
    Sig in sciopero.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray
      X ma che canna e canna ma hai letto quello che ho scritto!!!!
      naaaaaa..troppo lungo.

so in ferie.

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

deve bruciare ad almeno 180 gradi per volatilizzare il principio attivo quindi si consiglia il boing con poca acqua. un solo tiro dato a polmoni apertiu è più che sufficente
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• paolo79
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1354
          • 12
          • 29
          • SBT (AP)
          • Send PM

deve bruciare ad almeno 180 gradi per volatilizzare il principio attivo quindi si consiglia il boing con poca acqua. un solo tiro dato a polmoni apertiu è più che sufficente
          Quindi rollata non va bene?!?

ByEZz,
          Paolo
          Sig in sciopero.

Commenta

• Dorian_Gray
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 2456
            • 2
            • 0
            • Parigi 1857
            • Send PM

Originally posted by paolo79
            Quindi rollata non va bene?!?

ByEZz,
            Paolo
            no direi di no
            Sono fuggito.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.

Commenta

• inoZ
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 69
              • 0
              • 0
              • boh
              • Send PM

Ciao a tutti!

...anch'io l'ho provata e vi posso assicurare che nessun'altra sostanza mi ha mai dato sesnazioni del genere...la salvia divinorum è relmente qualcosa di diverso.

Provoca sensazioni uniche e stranissime e annullamento totale del pensiero razionale...a cui si aggiunge la più totale perdita della concezione dello spazio, del tempo e delle distanze.

E' veramente un'esperienza da provare!

E ci sono 2 aspetti positivissimi:
              -1- l'effetto dura qualche minuto e poi scompare completamente
              -2- nessun effetto collaterale!!!

A Milano la vendono nello Smart Shop in zona Bocconi, la vendita è assolutamente libera e legale.
              Altrimenti la torvate in Internet, venduta per corrispondenza altrettanto legalmente.

Per assumerla fumatela nel bong, senza tabacco, un solo tiro da trattenere nei polmoni.

Vi consiglio di non provarla assolutamente da soli ma di farlo avendo intorno diverse persone che vi possono controllare ed evitare situazion spiacevoli (uno dei miei amici stava cercando di arrampicarsi sulla finestra...se fosse stato da solo sarebbe finito male!).

Buon divertimento!
              :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

Commenta

• paolo79
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1354
                • 12
                • 29
                • SBT (AP)
                • Send PM

Originally posted by inoZ

...

Vi consiglio di non provarla assolutamente da soli ma di farlo avendo intorno diverse persone che vi possono controllare ed evitare situazion spiacevoli (uno dei miei amici stava cercando di arrampicarsi sulla finestra...se fosse stato da solo sarebbe finito male!).

...

Buon divertimento!
                Si sarebbe ammazzato????

ByEZz,
                Paolo
                Sig in sciopero.

Commenta

• inoZ
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 69
                  • 0
                  • 0
                  • boh
                  • Send PM

Originally posted by paolo79
                  Si sarebbe ammazzato????

ByEZz,
                  Paolo
                  non lo so...non faccio mica il mago!

Alla fine dell'effetto lui diceva che non si era accorto della finestra e che credeva di arrampicarsi sul soffitto.

Credo comunque che se lo avessimo lasciato fare forse sarebbe riuscito ad arrampicarsi sulla finestra.

Ti posso assicurare che perdi completamente il senso dello spazio e soprattutto della profondità, anch'io ero convinto di toccare le gambe del tavolo che invece si trovava a 2 metri di distanza.

E' sicuramente un'esperienza da provare una volta nella vita, ma con le dovute precauzioni.
                  :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

Commenta

• Akkawe
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 214
                    • 0
                    • 0
                    • Pesaro
                    • Send PM

Sarà ?!?!?!?!

Per me la salvia potrebbe diventare una droga a tutti gli effetti...

Commenta

• Dorian_Gray
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 2456
                      • 2
                      • 0
                      • Parigi 1857
                      • Send PM

Ciao a tutti!

...anch'io l'ho provata e vi posso assicurare che nessun'altra sostanza mi ha mai dato sesnazioni del genere...la salvia divinorum è relmente qualcosa di diverso.

Provoca sensazioni uniche e stranissime e annullamento totale del pensiero razionale...a cui si aggiunge la più totale perdita della concezione dello spazio, del tempo e delle distanze.

E' veramente un'esperienza da provare!

E ci sono 2 aspetti positivissimi:
                      -1- l'effetto dura qualche minuto e poi scompare completamente

A Milano la vendono nello Smart Shop in zona Bocconi, la vendita è assolutamente libera e legale.
                      Altrimenti la torvate in Internet, venduta per corrispondenza altrettanto legalmente.

Per assumerla fumatela nel bong, senza tabacco, un solo tiro da trattenere nei polmoni.

Buon divertimento!
                      guarda posso credere senza sforzo alla tua storia...
                      Dici bene mai provato nulla di simile e ti assicuro che ho una certa esperienza...

E poi come dare torto a uno che ha in signature una frase tratta dal capolavoro di Nietzsche...

Droga? ma certamente che lo è... e allora?

Voglio sottolineare che per droga in farmacognosia si intende l'estratto della pianta contenente il suo/ i suoi principi/o attivi/o
                      Sono fuggito.
                      il mio dio.

Commenta

• Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

X gigisik: libera quei ***** di PM sono 10 giorni che cerco di scriverti e tutte le volte il messaggio mi va a puttane perchè hai la casella FULL!!!!

Facciamo così ti lascio la mia mail: dorian_gray@ziplip.com

scrivimi che facciamo 2 chiacchiere
                        Sono fuggito.
                        il mio dio.

Commenta

• gigisik
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 1464
                          • 3
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

X gigisik: libera quei ***** di PM sono 10 giorni che cerco di scriverti e tutte le volte il messaggio mi va a puttane perchè hai la casella FULL!!!!

Facciamo così ti lascio la mia mail: dorian_gray@ziplip.com

scrivimi che facciamo 2 chiacchiere

.....ops!!!...fatto,liberata!!!

.....questa e' la mia e-mail:gigisik@libero.it......ANCH'IO HO DELLE NUOVE INTERESSANTI!!!
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• inoZ
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 69
                            • 0
                            • 0
                            • boh
                            • Send PM

guarda posso credere senza sforzo alla tua storia...
                            Dici bene mai provato nulla di simile e ti assicuro che ho una certa esperienza...

E poi come dare torto a uno che ha in signature una frase tratta dal capolavoro di Nietzsche...

Droga? ma certamente che lo è... e allora?

Voglio sottolineare che per droga in farmacognosia si intende l'estratto della pianta contenente il suo/ i suoi principi/o attivi/o
                            Caro Dorian,

anch'io posso annoverare varie esperienze di gioventù... ma la salvia è veramente qualcosa di speciale, non saprei se definirla più un'esperienza psichedelica o mistica, corporale o spirituale...sembra quasi che per qualche minuto lo spazio e il tempo perdano completamente quel significato che normalmente gli attribuiamo.

Un'esperienza che consiglio a tutti una volta nella vita...il vero Dorian G. la proverebbe di suciro!

X Akkave:

Droga?
                            E che cosa sarà mai la "droga"?

si tratta forse di un elenco di sostanze "vietate" redatto dal ministero della sanità? se questa è la definizione di droga allora la salvia non lo è di sicuro (o perlomeno non lo è ancora).

Se "droga" è una sostanza che crea dipendenza, anche in questo caso la salvia non fa parte di questa categoria (al contrario dell'alcool e delle sigarette, solo per citarne alcune).

Io la definirei di più: una porta verso una nuova esperienza.

Saluti a tutti!

Commenta

• gigisik
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2002
                              • 1464
                              • 3
                              • 0
                              • bari
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by inoZ

Io la definirei di più: una porta verso una nuova esperienza.

....abbiamo un nuovo A.HUXLEY e non me ne ero accorto.....
                              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• paolo79
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1354
                                • 12
                                • 29
                                • SBT (AP)
                                • Send PM

E qui ci sta bene una massima che mi piace molto:

"La castità del corpo equivale alla povertà dello spirito"

A ricordarsi di chi è...

ByEZz,
                                Paolo
                                Sig in sciopero.

Commenta

Working...
                                X