Record definitivo: -234 punti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Record definitivo: -234 punti

Violata ogni regola dopo aver ignorato un posto di controllo

(ANSA) - MILANO, 6 AGO - Patente decurtata di 234 punti, e ovviamente sospesa, per un milanese di 23 anni, che e' riuscito a raggiungere il record in una volta sola. L'automobilista non si e' fermato a un posto di controllo e ha superato otto incroci con il semaforo rosso e violato divieti di accesso, guidando sempre ad alta velocita'. Inoltre, il giovane guidava senza cinture di sicurezza e senza occhiali, sotto l'effetto della droga. Essendo patentato da meno di cinque anni, si e' visto raddoppiare il punteggio.
    06/08/2003 19:11
    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

assolutamente un grande.

stasera cercherò di batterlo, ma non essendo neopatentato ci dovrò dare dentro da paura

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Un tipo alla "Fast & Furious", un idolo!

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by multipower
          Un tipo alla "Fast & Furious", un idolo!

peccato che nn aveva in mano una Supra protossidata....

...se no bye bye sbirri....

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

ma i punti me li tolgono anche se faccio il tamarro con lo scooterino?
            no perchè in cantina ho ancora il 50 special con cilindro polini da 130cc. , marmittone sfondato carburatore dellorto da 34mm, senza bollo e assicurazione.
            stasera mi sbronzo, tiro sotto 2 vecchie sul lungomare tra rimini e riccione passando sulla preferenziale pure nei tratti contromano senza mollare il gas nemmeno ai semafori...

oggi ho pure visto una scena sul lungomare spettacolare.
            un ragazzo tampona una alfa33 station.
            questa macchina sulle fiancate ha due adesivi enormi di BICIPITI.
            quello dietro non so che ***** dice e scende dalla macchina...
            scende dall'alfa un bbuilder armadio a muro, pelato e tatuato, alto 190 ed in massa pura.
            il bbuilder scende inkazzato nero. si pianta davanti al mingherlino, AMMUTOLITO, e gli molla uno schiaffo che si è sentito da 10 metri....

Commenta

• LancerEvo
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2560
              • 42
              • 81
              • Monza
              • Send PM

Originally posted by quellogrosso
              no perchè in cantina ho ancora il 50 special con cilindro polini da 130cc. , marmittone sfondato carburatore dellorto da 34mm, senza bollo e assicurazione.
              stasera mi sbronzo, tiro sotto 2 vecchie sul lungomare tra rimini e riccione passando sulla preferenziale pure nei tratti contromano senza mollare il gas nemmeno ai semafori...

scende dall'alfa un bbuilder armadio a muro, pelato e tatuato, alto 190 ed in massa pura.
              il bbuilder scende inkazzato nero. si pianta davanti al mingherlino, AMMUTOLITO, e gli molla uno schiaffo che si è sentito da 10 metri....

eheh il 130cc??? dove l'hai presooo?!??!!?!?!? ma dai.....nn esiste....su un 50!!!

cmq 6 un grande......noi quest'anno abbiamo noleggiato i quad a Misano....e abbiamo fatto un po' di bordello....sui marciapiedi....su 2 ruote....che ridere!!!!! magari c ritorniamoo!!!!

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Originally posted by LancerEvo
                eheh il 130cc??? dove l'hai presooo?!??!!?!?!? ma dai.....nn esiste....su un 50!!!
                Come non esiste???
                Sulla vespa esiste esiste....Io ho ancora il pinasco in alluminio monofascia!!

Ricordo i bei tempi con la 135cc Zirri con pacco lamellare a 6 petali diretto sul cilindro....era na moto da cross (peccato che per le vibrazioni cadesse a pezzi )
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• LancerEvo
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2560
                  • 42
                  • 81
                  • Monza
                  • Send PM

Originally posted by Napalm
                  Come non esiste???

Ricordo i bei tempi con la 135cc Zirri con pacco lamellare a 6 petali diretto sul cilindro....era na moto da cross (peccato che per le vibrazioni cadesse a pezzi )
                  caxxo veramente????????

135cc Zirri??? zio *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cattivissssimo

io sn rimasto al 90cc....pinasco...zirri..malossi...fabrizi..polini ecc...

ma il 130cc!!!WOWWWWW micnhia ma come caxxolina andrà!!!!!!!!!

mi sto gasando.....

Commenta

• Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originally posted by quellogrosso

Anche tu un ex modificatore folle?

Ragazzi dobbiamo fare un club

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Spero di ritrovare il progetto del mio SR, al momento non ricordo tutte le modifiche.

Cmq, senza superare i 70cc, il mio missile terra-aria era più veloce dei bolidi da trofeo della Polini-Malossi, pur montando gli stessi componenti.
                      Merito dell'intevento artigiale su vari componenti ed alcuni trucchetti del Guru
                      Vi dico solo che aveva una presa d'aria dinamica stile moto(che ora voglio ricostruire).
                      Avevo anche in mente di metterci il protossido, ma avevo finito tutti i dindi

Bye.

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Originally posted by LancerEvo
                        peccato che nn aveva in mano una Supra protossidata....

...se no bye bye sbirri....
                        Ecco quello che ho installato nella mia mountain bike..

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

PS: per quelli che ora penseranno che ho una bicicletta col NOS (cito alcuni: Derek in primis, Napalm, Body e Mister X - gli altri non me ne vogliate... ) non è vero...

Sta foto l'ho scattata in centro a Parigi, altroché che Louvre e cazzatine varie

Commenta

• quellogrosso
                            Inattivo
                            • Jun 2000
                            • 6837
                            • 67
                            • 25
                            • italy
                            • Send PM

Originally posted by Napalm
                            Come non esiste???

------

lo zirri...ahhhh...sto facendo la bavetta come homer simpson davanti alle ciambelle...anche io il 120 pinasco monofascia...con pistone limato (devastato) a mano da me stesso....perchè l'albero motore pinasco con pacca in teflon per aumentare la compressione?....testa doppia candela...marmittone simonini...ho avuto persino il 130 polini doppia aspirazione (una al carter e lamellare al cilindro)....ah i vecchi tempi...peccato che il bolide avesse una autonomia di 15-20km poi si scassava qualche cosa...

Commenta

• LancerEvo
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2560
                              • 42
                              • 81
                              • Monza
                              • Send PM

minchia raga....siete dei grandi !!!!!

dai facciamo un bel club: i funamboli della preparazione,,,

azz Guru....pure io ho avevo preparato il mio Sr replica Biaggi.....mod 95!!!ahha ...ce l'ho ancora!!!!!

..nn c credo che andava + forte di quelli del Trofeo!!!ma daiii!!!!

Commenta

Working...
                              X