Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio definitivo per gli addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizio definitivo per gli addominali

    Il Blue Tornado e lo Space Vertigo a Gardaland!!!!

    Il blue tornado sono delle belle montagne russe ma il binario ce l'hai sopra la testa e le gambe sono nel vuoto mentre lo space vertigo ti portano con dei seggiolini a una 50ina di metri e sempre con le gmabe nel vuoto ti lasciano cadere.........allora in entrambe le attrazione apparte urlare mi sono attaccato come un pazzo ai giubbotti che ti reggono e ho tirato gli addominali che a fine giornata mi facevano veramente male............

    Io non sono un appassionato di queste cose,era la prima volta che facevo questi tipi di giochi(gli amici dai dai vieni........) e in effetti si fanno anche perche' poi quando partono le montagne russe tutto finisce presto a parte che mi si contraevano tutti i muscoli del tronco poi in fin dei conti quando stai a testa in giu' nemmeno te ne accorgi............pero' mentre sali............che cacone ho invocato tutta la marina velica da guerra inglese del 1800 dall'Ammiraglio Nelson fino all'ultimo mozzo............chissa' chi sentiva.............
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Esercizio definitivo per gli addominali

    Tutti a Gardaland, allora!!!

    Commenta


      #3
      Quanto ***** ti caldo ti 6 beccato?
      E quanta coda hai fatto per ogni attrazione?
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        C'era un afa tremenda..............ma sai noi gente di mare siamo abituati alla calura...........
        Eravamo sempre sotto gli spruzzini...........

        Le code piu' lunghe che ho fatto sono state al blu tornado e alla fuga da atlantide di 45 min

        le altre sul quarto d'ora
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta


          #5
          Originally posted by bear
          C'era un afa tremenda..............ma sai noi gente di mare siamo abituati alla calura...........
          Eravamo sempre sotto gli spruzzini...........

          Le code piu' lunghe che ho fatto sono state al blu tornado e alla fuga da atlantide di 45 min

          le altre sul quarto d'ora
          Questi spruzzini mi sanno tanto da pervertiti
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            com'è atlantide?? quando ero andato io era chiuso!!
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


            Commenta


              #7
              Atlantide e' caruccia:monti su queste zatteroni che ci staranno una 20 di persone e ti fai due belle discese con tuffo in acqua(nelle prime file ci si bagna veramente)
              Dentro c'e' Zeus bello ipertrofico che te gurda col tridente in mano...............
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #8
                Originally posted by bear
                tuffo in acqua(nelle prime file ci si bagna veramente)
                Dentro c'e' Zeus bello ipertrofico che te gurda col tridente in mano...............
                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎