La casa degli Orrori al Movies Studios Park

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    La casa degli Orrori al Movies Studios Park

    Vicino a Gardaland c'e' il "Movie Studios Park" ,piccolo ma bellino dove ci sono diversi spettacoli (a quello dei Blues Brothers delle ballerine f***e che non vi dico)

    Stuntmen con esplosioni varie,c'e' il sosia ufficiale di stallone(che e' italiano)......un bel parco

    All'inizio del parco appena entri c'e' la casa delgi orrori.Appena entrati decidiamo di andarci cosi' al volo,non c'era nessuno...........

    Dentro di noi pensavamo che fosse il solito museo con le scene ricostruite dei film degli orrori.........si parecchio.........

    Appena entriamo c'e' un salone e ci sono sedute due ragazze(sembravano anche carucce) ma non facciamo in tempo a dire ohi che spunta un tizio vestito con la tuta tecnica e cappello dell'FBI e ci dice di metterci in fila indiana con le mani sule spalle di quello che precede.Ci dice di metterci tutto in tasca e lasciare le mani libere.(io dietro avevo una delle due........... )

    Poi ci infila in un ascensore buio pesto e gli da la via.

    Si scende e quando si riaprono le portine un altro tizio vestito come il primo ci punta una torcia contro e i 3 miei amici davanti fanno un balzo indietro e io do un pestone a tutto piede alla tizia........domando scusa le dico...............

    Poi ci dice di seguire i puntini luminosi in alto e ci da la via............

    Noi si parte in fila indiana con le mani sulle spalle dell'altro.il corridoio e' buoi,distinguiamo solo il ghiaino bianco per terra,dopo un po' nemmeno quello si vedono solo i puntini luminosi da seguire.Andiamo pianissimo e il primo mette le mani avanti.

    Ad un certo punto da un lato un forte abbaiare di cani.Stolzo.Da bravi toscani tiriamo vaff****li generali.
    Poi ancora avanti le porte ai nosti lati sembrano rompersi e accelleriamo ad un certo punto e c'e' una gabia con uno dentro che sbatteva sulle sbarre facendo un rumore insopportabile accelleriamo ancora.Altri vaff.........

    Passiamo nella stanza dell'esorcista:c'e' per noi un manichino sul letto e noi passiamo senza perderlo di vista con circospezione .
    Il letto comincia a muoversi e staffare si alza in piedi urlando e noi ancora a passo normale usciamo dalla stanza ma non siamo usciti tutti che la ragazza in fondo tira un grido mi giro e vedo l'indemoniata dietro di noi e cosi' cominciano le corse..............

    Passiamo nella stanza di Hell Raiser e c'e' uno con la maschera da Hockey sulla sedia eletrica.E' fermissimo sembra finto e la sedia si illumina e decidiamo di uscire tanto per non saper ne leggere ne scrivere.
    Mi giro cosi' per scupolo e mi trovo sto tizio che sara' stato 1m e 90 co sta maschera da hockey in facca e sono so bene cosa in mano e via altra corsa e la fila si scioglie.............

    quando non c'e' piu' dietro mi fermo perche' devo girare un angolo(ero pasato in testa da buon velocista) e accanto a me c'ho una delle due ragazze,ci guardiamo negli occhi e ci diamo la mano insieme spontaneamente.......e' stato carino.

    Insomma io vedevo delle mattonelle da macelleria e dico vai lo scannatoio infatti c'erano dei sacchi appesi che hanno iniziato a girare su un nastro.........faccio parto io ?
    E tutti vai vai........vado,schivo elegantemente i morti che mi facevano impressione ma non vedo che c'e' un angolo perche' e' buoi insoma vado dritto mi giro e chi ti trovo?NIGHTMARE (travestito uguale!!) allora torno indietro urlando c'e' nightmare e faccio un giro della stanza esco nel corridio correndo su per le scale con i miei amici e ste due tizie accanto questo che ci insegue.

    Predo il corridio finale(vedevo la luce) a tutta unisco i pugni e apro le due porte da saloon di legno che mi separavano dall'uscita con un'altro tizio alle calcagna con una motosega vera(abbiamo saputo dopo che e' senza denti) e le apro sbattendole (pensavo di verle danneggiate visto che sono di legno) e si entra nel merchandaising dell'attrazione...........

    Che smaltita!!!


    P.S. Quelle due tizie non sisono fermate a vedere il negozio e non le abbiamo piu' viste nel parco.........
    Last edited by bear; 08-08-2003, 23:55:04.
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2



    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Ci voglio andare!!!
      Sai che divertimento a pestare l'indemoniata, Jason, la maga Magò e gli elfi di "Sogno di una notte di mezza estate"

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

        #4
        in Spagna c'è da anni, ci son gia' andato a Madrid e Salou..la li chiama PASSAJE DEL TERROR
        cmq è fighissimo.....ti piglia davvero la strizza
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        Working...
        X