ragazzi ho trovato un servizio fantastico.....su www.femalemuscle.com c è il servizio talk live dove potete parlare con le migliori body builder di livello mondiale in diretta,col vostro telefono..dai allora cosa aspettate prenotate la vostra phonata
mmmmmhh
Collapse
X
-
Re: mmmmmhh
Originally posted by viviana
ragazzi ho trovato un servizio fantastico.....su www.femalemuscle.com c è il servizio talk live dove potete parlare con le migliori body builder di livello mondiale in diretta,col vostro telefono..dai allora cosa aspettate prenotate la vostra phonata"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
si si sono a pagamento 3,95 dollari a minuto pero per una volta si puo fare
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
si si sono a pagamento 3,95 dollari a minuto pero per una volta si puo fareOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Sergio o altri io direi che potreste pure bannarla.
Se sergio non diceva nulla sta stronza faceva spendere un po' di soldi alllo sprovveduto di turno.
Veramente squallido;3.95 euro al minuto
Ma vaffanculo vivia'John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Sergio o altri io direi che potreste pure bannarla.
Se sergio non diceva nulla sta stronza faceva spendere un po' di soldi alllo sprovveduto di turno.
Veramente squallido;3.95 euro al minuto
Ma vaffanculo vivia'
Nel senso che è troppo poco...UNA STELLA ILLUMINA IL TUO CAMMINO, VINCERE E' IL TUO DESTINO...
Commenta
-
-
Anch'io ho messo su il servizio "CHAT LINE WITH BODY80: passione perversione lungo il cornetto...ops...la cornetta x la modica cifra di 3 schiaffoni al minutoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Anch'io ho messo su il servizio "CHAT LINE WITH BODY80: passione perversione lungo il cornetto...ops...la cornetta x la modica cifra di 3 schiaffoni al minuto
Pero' non e' male come idea... se avessi qualcosa d'interessante da comunicare potrei creare un servizio economico da 0.20 € al minuto.
Chissa' cosa diranno questi BBuilder di cosi' importante visti i prezzi... manco fosse un discorso privato del Papa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Anch'io ho messo su il servizio "CHAT LINE WITH BODY80: passione perversione lungo il cornetto...ops...la cornetta x la modica cifra di 3 schiaffoni al minuto
ciamo subitoooo....
Commenta
-
Commenta