............. BATTY è un altro EVOLUTION MAN che si è iscritto al Forum ma pare che non riesca a postare qualcuno può dargli una mano
Aiuto Per Batty
Collapse
X
-
L'aiuto io l'amichetto tuo,va
prima deve ricevere l'e-mail di confermata iscrizione poi potra' postare
bye
p.s. hai un bel culetto almeno .."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
sei troppo bona ................................
non peoccuparti che poi quando ti verremo a trovare ti daremo quel qualcosa di buono che magari ti piace tanto !CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by The Lyon
sei troppo bona ................................
non peoccuparti che poi quando ti verremo a trovare ti daremo quel qualcosa di buono che magari ti piace tanto !"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originally posted by gabryboy
P.S. Ury, ma ti regge con tutti e tre???
scusa,ma..ci conosciamo ?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
Commenta